Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

4 partecipanti

Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da russele Mar Ago 07, 2018 2:28 pm

Stamattina la segreteria mi ha chiesto di rettificare il piano ferie poiché il 16 agosto il consiglio ha deliberato chiusura dell'istituto. Per fare ció saró costretta a rientrare un giorno prima dalle ferie per rientrare nei 32+4 gg. Ho fatto il piano ferie il 20 giugno, cosí come richiesto, e mi avvertono oggi. Il consiglio ci sarebbe stato i primi di luglio. Non mi è mai capitato e ho pensato che la cosa sia illegittima ma piú colleghi sostengono il contrario. Che mi dite?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da russele Mar Ago 07, 2018 3:26 pm

Davvero nessuno mi sa dire se chiusura della scuola = obbligo ferie?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da gugu Mar Ago 07, 2018 3:28 pm

Scusa ma che il 16 Agosto l'istituto sia chiuso o aperto ai docenti cosa cambia? E' un giorno di ferie come un altro, perché dovrebbe valere "doppio" tanto da farti diminuire le ferie di un giorno???
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da russele Mar Ago 07, 2018 3:39 pm

La delibera di chiusura è il 16. Io sono a casa e se mi chiamassero da scuola, andrei. Per prendermi obbligatoriamente quel giorno, devo rinunciarne ad un altro. Questo per restare nei 32 +4.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da donadoni Mar Ago 07, 2018 3:56 pm

Ma chi ti chiama il 16.....!!!! Ma sei insegnante o ata?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da russele Mar Ago 07, 2018 4:03 pm

Non è il punto chi mi chiama, visto che me ne sono sempre bellamente fregata. È che non ho intenzione di cambiare il piano ferie per un capriccio del dirigente. Volevo solo capire se è legge o se è un capriccio. Sono docente.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 07, 2018 4:12 pm

russele ha scritto:Non è il punto chi mi chiama, visto che me ne sono sempre bellamente fregata. È che non ho intenzione di cambiare il piano ferie per un capriccio del dirigente. Volevo solo capire se è legge o se è un capriccio. Sono docente.
Quindi nessuno ti può obbligare a prendere giorno di ferie nel giorno di chiusura della scuola.
Una cosa del genere non l'avevo ancora sentita
Mi è capitato di sentirla per il personale ATA (collaboratori scolastici) , ma mai per i docenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da russele Mar Ago 07, 2018 4:28 pm

Neanche a me. E pensa che mi dicono che alcuni DS indicano quel o piú giorni di chiusura direttamente sul modulo, di default..

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mi è stato chiesto di rettificare le ferie Empty Re: Mi è stato chiesto di rettificare le ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.