help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help esiti utilizzazioni Napoli e provincia

2 partecipanti

Andare in basso

help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Empty help esiti utilizzazioni Napoli e provincia

Messaggio Da artesc Dom Ago 12, 2018 3:42 am

Ciao a tutti, sono una docente di scuola secondaria di primo grado con titolarità a Napoli. Ho presentato domanda di utilizzazione come perdente posto trasferita d'ufficio lo scorso anno. Ho visto che sono stati pubblicati esiti di ap e utilizzazione sul sito del csa di Napoli. Nel file zip sono presenti anche le ottimizzazioni per tutte le classi di concorso... però per utilizzazioni figurano solo esiti del sostegno (del resto il titolo del file fa riferimento solo al sostegno)...insomma mi sono persa io qualcosa o effettivamente sono esiti solo parziali? Il problema é che sono fuori e il mio Smartphone giurassico non gestisce bene i file xcel...quindi temo di potermi perdere delle info. Grazie mille!

artesc

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

help esiti utilizzazioni Napoli e provincia Empty Re: help esiti utilizzazioni Napoli e provincia

Messaggio Da toooore Mer Ago 15, 2018 9:27 am

Si è vero. Per la secondaria sono stati pubblicati solo gli esiti sul sostegno

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.