terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

3 partecipanti

Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da alessia.it Mer Ago 22, 2018 8:26 pm

Buonasera, sono iscritta nelle graduatorie terza fascia ata di Torino. Oggi la maggior parte delle scuole da me scelte ha pubblicato le graduatorie provvisorie. Non ho aggiunto nuovi titoli né servizi e mi aspettavo un punteggio inferiore rispetto al precedente triennio per via dell'Ecdl dimezzata ma, nonostante possedessi tale titolo già tre anni fa, il punteggio è rimasto lo stesso. Come funziona? Non dovevano essere sottratti dei punti perché Ecdl valutata la metà? Devo contattare la scuola capofila? E' un errore di sistema? Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere.

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da Dec Gio Ago 23, 2018 1:03 am

Sì, dovresti contattare la scuola capofila. Da quello che leggo nel forum, molte scuole hanno dimenticato di variare l'attribuzione del punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da alessia.it Sab Ago 25, 2018 10:23 am

ti ringrazio, invio segnalazione via pec.

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da alessia.it Mer Set 19, 2018 4:16 pm

Per Dec: nonostante ricorso e innumerevoli telefonate, la segreteria della scuola capofila, insiste con l'affermare che il dimezzamento va operato solo per i nuovi iscritti alla graduatoria III fascia ata. Sono uscite le definitive e mi ritrovo con un punteggio errato. Ho parlato personalmente con il Dirigente scolastico della capofila e mi ha detto che, in caso di nomina, la scuola in cui presterò servizio, se riscontrerà l'errore, emetterà decreto di rettifica. Non mi verrà riconosciuto il punteggio naturalmente e, testuali parole, "pazienza se si dovrà fare 1200 km per tornare a casa". Adesso mi tocca presentare ricorso?? Qualora ci fosse effettivamente una nomina, posso presentare il reclamo inviato alla scuola capofila per giustificare che l'errore non è mio? Possibile debba pagare io le spese per una interpretazione discrezionale data da una scuola ad una norma giuridica fin troppo chiara? Grazie!

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da kikiina Gio Set 20, 2018 9:58 am

Potresti mandare una mail in cui spieghi le tue ragioni e chiedere una risposta scritta.

kikiina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da alessia.it Mer Set 26, 2018 8:39 pm

Grazie ad una lettera di diffida inviata tramite sindacato, sono riuscita ad ottenere la correzione del punteggio, effettuata dalla scuola in autotutela poiché le definitive erano già state pubblicate. Chi sa dirmi, quando vedrò su istanze on line la modifica del punteggio con le relative posizioni nelle singole scuole? Grazie!

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da Dec Mer Set 26, 2018 9:59 pm

Credo l'anno prossimo perché la correzione sarà stata manuale. Però già quest'anno verrai chiamata dalla posizione che ti spetta. Se vuoi accertartene, devi recarti direttamente nelle scuole e chiedere di vedere le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl Empty Re: terza fascia ata: dimezzamento punteggio ecdl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.