punteggio servizio ATA terza fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio servizio ATA terza fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio servizio ATA terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio servizio ATA terza fascia  Empty punteggio servizio ATA terza fascia

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 9:43 pm

Nella domanda personale ATA Terza fascia la data della domanda indicata e firmata è il 15/12 mentre mia mamma ha fatto protocallre la mia doamnda con la data del 05/12. Il servizio indicato come dipendente presso pubblica amministrazione si stoppa al 05/12/2011 o prosegue fino alla data indicata, cioè al 15/12 dove risulta la mia firma. Inoltre il servizio indicato,è un servizio a tempo indeterminato presso pubblica amministrazione, visto che sono assunto in Ospedale e quindi il punteggio dovrebbe essere inteso fino alla data di scadenza della Domanda? E' il caso che faccia fare un cerficato dove risulta che sono a tempo indeterminato, mio malgrado abbia sbarrato la casella a tempo indertminato?



palmerino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio servizio ATA terza fascia  Empty Re: punteggio servizio ATA terza fascia

Messaggio Da palmerino Sab Dic 10, 2011 10:51 pm

palmerino ha scritto: Nella domanda personale ATA Terza fascia la data della domanda indicata e firmata è il 15/12 mentre mia mamma ha fatto protocallre la mia doamnda con la data del 05/12. Il servizio indicato come dipendente presso pubblica amministrazione si stoppa al 05/12/2011 o prosegue fino alla data indicata, cioè al 15/12 dove risulta la mia firma. Inoltre il servizio indicato,è un servizio a tempo indeterminato presso pubblica amministrazione, visto che sono assunto in Ospedale e quindi il punteggio dovrebbe essere inteso fino alla data di scadenza della Domanda? E' il caso che faccia fare un cerficato dove risulta che sono a tempo indeterminato, mio malgrado abbia sbarrato la casella a tempo indertminato?




E' il caso di ripresentare la domanda?

palmerino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio servizio ATA terza fascia  Empty Re: punteggio servizio ATA terza fascia

Messaggio Da Disillusa Dom Dic 11, 2011 8:48 am

se la domanda è stata protocollata il giorno 05 ma presenta la data del 15, è da invalidare. Ricompila il modulo, scrivi che il servizio termina il giorno 15 e fai consegnare la domanda il giorno 15. Non c'è bisogno di alcun certificato visto che si valutano i servizi prestati fino all'ultimo giorno utile per la compilazione e consegna

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio servizio ATA terza fascia  Empty Re: punteggio servizio ATA terza fascia

Messaggio Da palmerino Dom Dic 11, 2011 9:50 am

Oddio mi metti in crisi, a sto giro bisogna rifare la domanda da capo!!!!!!!!!

palmerino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio servizio ATA terza fascia  Empty Re: punteggio servizio ATA terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.