se la scuola non paga i corsi di recupero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se la scuola non paga i corsi di recupero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se la scuola non paga i corsi di recupero

2 partecipanti

Andare in basso

se la scuola non paga i corsi di recupero Empty se la scuola non paga i corsi di recupero

Messaggio Da Magnetism Lun Set 03, 2018 8:30 am

Scusate per l'annoso argomento già affrontato, nel mio caso c'e' una piccola differenza e non trovo messaggi recenti. I colleghi della nuova scuola hanno fatto corsi di 6-8 ore e pare siano stati pagati ad agosto. La mia vecchia scuola mi ha fatto fare 2 corsi da 10 ore, terminati il 16 luglio (avrei preferito di no ma mi hanno messo con le spalle al muro davanti a tutto il collegio) e nel cedolino di agosto nessuna traccia di pagamento. Una mia collega di un'altra materia mi ha detto che non le hanno ancora pagato i corsi dell'estate 2017!! Ma i soldi ci sono, o meglio, al collegio la preside affermava che non aveva soldi per eventuali docenti esterni ma che potevano senz'altro pagare docenti interni che facessero corsi di recupero. Potrebbe benissimo non essere vero, conoscendola, anche l'altra mia collega nella mia stessa condizione non ha ancora visto un soldo.
Mi sto un po' alterando, perchè non mi pagano?? Se nel cedolino di settembre non ci sarà il corrispondente che mi spetta, cosa posso fare per ottenere il dovuto?? Non ci credo che la scuola non ha soldi. Ho firmato un contratto a parte, non ho erogato il corso con ore residue, quindi ritengo che mi debbano pagare.
Oltre a ciò, mi hanno fatto compilare la famosa tabella per il bonus del merito, ho diritto ad avere informazioni se mi spetta o no? Pubblicano da qualche parte? Che tempistica potrebbe esserci? (scusate, dai miei toni si capisce che sono molto alterata, ma siccome abbiamo lavorato a doppi turni per situazione di emergenza, ci hanno promesso un premio dopo un periodo di 2 mesi in cui facevo lezione mattina e pomeriggio fino alle 7 di sera, comincio un po' a non poterne più di questa gente che dice una cosa e ne fa un'altra).
Grazie a chiunque sappia cosa fare.
m

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

se la scuola non paga i corsi di recupero Empty Re: se la scuola non paga i corsi di recupero

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 03, 2018 10:21 am

Anni fa io pure li avevo svolti a luglio e mi erano stati pagati...in ottobre.
Dopo numerosissimi solleciti

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

se la scuola non paga i corsi di recupero Empty Re: se la scuola non paga i corsi di recupero

Messaggio Da Magnetism Lun Set 03, 2018 3:45 pm

A ottobre mi starebbe ancora bene, il problema è che non posso fisicamente andarci e c'è gente che dopo 11 mesi ancora non era stata pagata. Posso rivolgermi a un avvocato se entro un tot non pagano?

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

se la scuola non paga i corsi di recupero Empty Re: se la scuola non paga i corsi di recupero

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 03, 2018 5:06 pm

Sì, certo...spero non sia necessario ma lui scriverebbe una lettera indirizzata al Dirigente, il quale più che altro per non avere noie future credo capitolerebbe subito...ma ripeto, spero non sia necessario.
Tu continua a sollecitare il Dirigente

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

se la scuola non paga i corsi di recupero Empty Re: se la scuola non paga i corsi di recupero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.