avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

+20
Giadaluna32
mara88
lucina77
muse3
Maya74
elisa78
Marechiaro
NoonFaith
damirk
Luisita
verdeacqua
Dec
gugu
dede85
Anduril
Davide
Rachel Run
Siried
mordekayn
sisma80
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da sisma80 Ven Set 07, 2018 10:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi ho ricevuto una proposta di supplenza annuale, fino a giugno, premetto che sono in terza fascia, ma la cosa strana è che nella proposta c'è scritto"l'eventuale supplenza può avere effetto risolutivo nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie."
ma che vuol dire?? a me sembra il vecchio "fino ad avente diritto" ma con la presa in giro della supplenza annuale...qualcuno mi illumina?

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso


avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da lucina77 Lun Set 10, 2018 4:10 pm

lo scorso anno ho accettato contratto avente diritto, poi il giorno di convocazione da scuola polo concedere il permesso è stato scontato da parte della segreteria..

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 10, 2018 4:12 pm

Dec ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Salve a tutti, mi chiarite una cosa, per favore? Tutto questo (solito) caos di inizio anno è dovuto stavolta alle finestre semestrali GI, giusto? Ma per quel che riguarda primaria e infanzia (che non hanno la terza fascia GI), i contratti dovrebbero essere senza questa famosa clausola, giusto? O almeno, potrebbero averla solo in attesa eventualmente degli incarichi da GaE che deve fare l' ATP?

Sì, per la classe comune è come dici tu; per il sostegno chiaramente no.
Perchè sostegno no? Cioè, i nuovi specializzati sostegno vanno comunque in coda alla II fascia degli specializzati, no?
O parlavi di supplenze su sostegno senza titolo?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2018 6:20 pm

muse3 ha scritto: Credo che abbiano fatto cosi anche per chi si è abilitato su una determinata cdc all'estero..correggetemi se sbaglio...


Aggiungiamo anche il dimensionamento delle scuole e, per infanzia e primaria, i laureati in scienze della formazione primaria, anche se questi sono in coda alla seconda fascia e per questi ordini non esiste la terza (quindi in pratica non scavalcano nessuno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2018 6:21 pm

Luisita ha scritto:scusate ma posso lasciare la supplenza fino al 3/12 on clausola per una al 30/06 con clausola? Scusate se sono ripetitiva ma non ci sto capendo più nulla

Secondo me, questo sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2018 6:23 pm

verdeacqua ha scritto:
Dec ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Salve a tutti, mi chiarite una cosa, per favore? Tutto questo (solito) caos di inizio anno è dovuto stavolta alle finestre semestrali GI, giusto? Ma per quel che riguarda primaria e infanzia (che non hanno la terza fascia GI), i contratti dovrebbero essere senza questa famosa clausola, giusto? O almeno, potrebbero averla solo in attesa eventualmente degli incarichi da GaE che deve fare l' ATP?

Sì, per la classe comune è come dici tu; per il sostegno chiaramente no.
Perchè sostegno no? Cioè, i nuovi specializzati sostegno vanno comunque in coda alla II fascia degli specializzati, no?
O parlavi di supplenze su sostegno senza titolo?

Sinceramente non ricordo bene come funzioni per la seconda fascia (per le Gae ricordo che andavano in coda). Se sei sicura che vadano in coda, mi fido di te. Chiaramente ci saranno anche quelli che accettano senza essere specializzati e quelli sono certamente a rischio.


Ultima modifica di Dec il Mar Set 11, 2018 12:35 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da elisa78 Lun Set 10, 2018 8:05 pm

Il mio problema è:se la cattedra non viene assegnata durante le operazioni alla scuola polo ma ridata alla scuola, che succede?io ho punteggio basso e sicuramente non verrò convocata presso scuola polo. L'anno scorso mi erano arrivate varie convocazioni e tutte lo stesso giorno. Se fosse fino ad avente diritto prenderei la prima scuola che mi conferma l'incarico. Così invece probabilmente non. Verrò nemmeno interpellata o comunque non potrò scindere il contratto con la scuola che mi ha convocato con clausola. E magari poi mi lasciano a casa

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da verdeacqua Mar Set 11, 2018 1:18 pm

Dec ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
Dec ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Salve a tutti, mi chiarite una cosa, per favore? Tutto questo (solito) caos di inizio anno è dovuto stavolta alle finestre semestrali GI, giusto? Ma per quel che riguarda primaria e infanzia (che non hanno la terza fascia GI), i contratti dovrebbero essere senza questa famosa clausola, giusto? O almeno, potrebbero averla solo in attesa eventualmente degli incarichi da GaE che deve fare l' ATP?

Sì, per la classe comune è come dici tu; per il sostegno chiaramente no.
Perchè sostegno no? Cioè, i nuovi specializzati sostegno vanno comunque in coda alla II fascia degli specializzati, no?
O parlavi di supplenze su sostegno senza titolo?

Sinceramente non ricordo bene come funzioni per la seconda fascia (per le Gae ricordo che andavano in coda). Se sei sicura che vadano in coda, mi fido di te. Chiaramente ci saranno anche quelli che accettano senza essere specializzati e quelli sono certamente a rischio.
Ok, grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da mara88 Mar Set 11, 2018 1:43 pm

A questo punto forse era meglio il vecchio FAD, speriamo chiariscano e soprattutto diano garanzie di sicura riconvocazione.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Giadaluna32 Mar Set 11, 2018 2:35 pm

Allora, pare chiaro che un contratto al 30/06 con clausola non si potrà lasciare per un altro contratto al 30/06 con clausola (nemmeno sul sostegno? Questo ancora non mi è chiaro)
Ma quando le scuole riconvocheranno proponendo contratti SENZA clausola, il contratto con clausola su cui si sta lavorando, si potrà lasciare, sì o no? Mi auguro di sì, altrimenti non capisco perchè si riconvocherebbe!

Qui parlano tutti della condizione delle maestre, degli abilitati e di concorsi e ricorsi, ma nessuno sta sottolineando la vergognosa e assoluta mancanza di chiarezza con la quale stanno partendo queste convocazioni ai tantissimi docenti di terza fascia...Nessuno sa nulla di sicuro, nè le segreterie, nè i sindacati, nè i docenti stessi.

Ma è possibile una cosa del genere? Zero tutela, zero chiarezza, zero considerazione, tutti vanno sul "sentito dire" e "forse" ma intanto i docenti di terza fascia che "salvano" cattedre e buchi sono tantissimi, ovunque!

Ma non stiamo davvero toccando il fondo?

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da damirk Mar Set 11, 2018 3:06 pm

Ma quando le scuole riconvocheranno proponendo contratti SENZA clausola, il contratto con clausola su cui si sta lavorando, si potrà lasciare, sì o no?

Secondo me sì ma a patto che la scuola trovi l'avente diritto sul posto che stai lasciando che potresti per esempio anche essere tu e fino a quando non l'ha trovato resti vincolato a quella scuola.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Giadaluna32 Mar Set 11, 2018 3:09 pm

damirk ha scritto:
Ma quando le scuole riconvocheranno proponendo contratti SENZA clausola, il contratto con clausola su cui si sta lavorando, si potrà lasciare, sì o no?

Secondo me sì ma a patto che la scuola trovi l'avente diritto sul posto che stai lasciando che potresti per esempio anche essere tu e fino a quando non l'ha trovato resti vincolato a quella scuola.

Appunto, allora la risposta è no. In pratica io resto vincolato a una scuola finchè non mi lascia a casa lei, quando magari, nel frattempo, sarei l'avente diritto sicuro di altre scuole che convcano ma alle quali io non posso rispondere.

Folle.

Io credo che davvero stiamo andando fuori di testa.

Giadaluna32

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da sisma80 Mer Set 12, 2018 4:56 pm

ho terminato di leggere ora tutti i post alla mia domanda..ma una cosa non mi è chiara:accettando, se dovessero poi assegnarmi la cattedra, risulterò occupata per il sistema o continuerò ad essere convocata?

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Jimmy White Gio Set 13, 2018 5:45 pm

Ma è possibile una cosa del genere? Zero tutela, zero chiarezza, zero considerazione, tutti vanno sul "sentito dire" e "forse" ma intanto i docenti di terza fascia che "salvano" cattedre e buchi sono tantissimi, ovunque! ha scritto:

basterebbe ignorare queste prime convocazioni con clausola, in attesa delle graduatorie definitive...

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Anduril Gio Set 13, 2018 6:38 pm

Sicurissimi che poi tutte le scuole riconvocano? E se su certe classi di concorso non ci sono nuovi inserimenti? Si riconvoca comunque? Per tutte le fasce? Sono domande molto pertinenti...

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 13, 2018 6:43 pm

Per la seconda fascia sarebbe inutile riconvocare.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da damirk Gio Set 13, 2018 6:56 pm

Il miur consigliava di non riconvocare, ma i sindacati hanno anche detto che ci si potrebbe esporre a contenziosi. Io sono dell'idea che si debba fare come negli anni passati.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 13, 2018 7:02 pm

mordekayn, non ho proprio chiaro come mai consideri questa clausola migliore della vecchia fad. L'unica penalizzazione la vedo nei confronti dei supplenti che accetterebbero, che neppure sanno come ben funzioni il tutto. Come se ce ne fosse bisogno, di ulteriori penalizzazioni...
Io se non sono sicura di questo, attendo oltre, almeno saprò di che morte devo morire (riprendo il tuo lato ironico con tanto di ah ah ah finale :-D)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 13, 2018 7:08 pm

Jimmy White ha scritto:

basterebbe ignorare queste prime convocazioni con clausola, in attesa delle graduatorie definitive...

ma ci saranno mai queste fantomatiche definitive? a me pare che tra ricorsi stracorsi e quant'altro, queste definitive spariranno del tutto...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Anduril Gio Set 13, 2018 7:10 pm

A questo proposito, quando pubblicheranno...le provvisorie?

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 13, 2018 8:43 pm

sempreconfusa1 ha scritto:mordekayn, non ho proprio chiaro come mai consideri questa clausola migliore della vecchia fad. L'unica penalizzazione la vedo nei confronti dei supplenti che accetterebbero, che neppure sanno come ben funzioni il tutto. Come se ce ne fosse bisogno, di ulteriori penalizzazioni...
Io se non sono sicura di questo, attendo oltre, almeno saprò di che morte devo morire (riprendo il tuo lato ironico con tanto di ah ah ah finale :-D)

Divago perchè per me la questione ora è abbastanza chiara, ma ovviamente siamo in attesa (e in balia) degli eventi, in particolare vedremo se veramente il 21 ci sarà prenotazione massiva delle nuove GI (che non vuol dire che da quella data avremo le graduatorie nuove).
Io è da 7 anni che ripeto sempre le stesse cose, cioè che così non si può andare avanti (o meglio si può andare avanti ma a prezzo di un progressivo sfacelo della macchina organizzativa del settore istruzione) ^_^

-abbiamo avuto le GI precedenti (14-17) ripubblicate a Milano due volte (un bordello di errori con persone con 600 punti ah,ah,ah), le GI 17-20 con il sidi che aveva bachi incommentabili (raddoppiava i punteggi dei titoli pregressi il triennio precedente) e uscite cmq in ritardo (25 settembre 2017 circa), le attuali finestre semestrali che usciranno in ritardo, le GI ata (ci sono anche quelle) ancora provvisorie e prorogate di un anno dalla Fedeli più altri simpatici dettagli che sarebbe lungo descrivere..insomma potremmo scrivere un libro del disastro delle graduatorie.
Ma sarebbe noioso e barboso. Quindi parliamo di altro:

Il primo passo è non essere sicuri di niente.

Agli inizi del mio hobby (dai lavoro sarebbe una parola grossa) presso il MIUR volevo capire il perchè e il percome delle cose . Chiamai una applicata prossima alla pensione (dato che siamo abbandonati dagli dei e dagli uomini ci consultiamo tra noi archiviatori e magazzinieri IV livello esecutivo con responsabilità diretta archivio magazzino e protocollo) che mi rivelò: mordekayn tu non devi chiedere il perchè, se cercherai di trovare un senso a tutto questo potresti uscire di senno.

ah,ah,ah.

Oggi prendo una telefonata di una persona (alla prima esperienza nel settore personale) che mi chiede: morde ma tu come la metti la clausola rescissoria sul sidi?
Le ho detto che sul sidi i flussi non li può cambiare, quindi o  mette la clausola in calce a penna (facendo controfirmare al preside) o si prende adobe acrobat writer e si modifica il pdf che così il CTD viene più carino e coccoloso..
Con l'occasione le ho anche detto di consultare in stato avanzamento trasmissione (il contratto in questione era in stato inserito) dicendo che se il DS non validava e non trasmetteva lo stipendio il dipendente se lo sarebbe scordato pure ad ottobre (oramai per settembre è tardi).
Ma è sul fit che è andata in crisi perchè essendo alla prima esperienza neanche sapeva cosa fossero i modellini rts 167.1 e 168.1 , necessari per far acquisire a spt i contratti n31 fit (come comunicatoci oggi).

Volete sapere altro o vi ho annoiato (per me bisogna riconvocare ma io non decido per conto di 9000 Dirigenti Scolastici)?
^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 13, 2018 8:54 pm

http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2018/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALE.U.0014928.12-09-2018.pdf


Domani chiedo che vor di al signore Istituzioni Scolastiche.


PEr qualche decina di migliaio di domande in tutta italia sulle finestre tanto vale farcele inserire manualmente nelle graduatorie..si faceva prima!

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da mordekayn Gio Set 13, 2018 9:09 pm

sisma80 ha scritto:ho terminato di leggere ora tutti i post alla mia domanda..ma una cosa non mi è chiara:accettando, se dovessero poi assegnarmi la cattedra, risulterò occupata per il sistema o continuerò ad essere convocata?

Credo di aver già risposto ma repetita iuvant:

A sidi risulterai occupato non appena l'addetto alla segreteria dopo l'individuazione e la convocazione  inserirà a sistema il contratto a tempo determinato.
Limitandosi alla sola lettura della funzione convocazione sidi NON è possibile sapere se un contratto è stato stipulato con clausola rescissoria (che resta un elemento che verrà aggiunto a penna o nella migliore delle ipotesi modificando il pdf del contratto stampato dal sidi).

Una volta inserito il contratto, quando un'altra scuola convocherà dal sidi (a gruppi di 10 persone) nella tua relativa classe di concorso vedranno il tuo nome cognome la tua data di nascita la classe di concorso l'inizio e la fine del tuo contratto e il codice contratto. Rimane (ma inutilizzato) il quadratino con eventuale l'avente diritto che tuttavia è un residuo del passato visto che non esistono più nomine avente diritto. (n14 e no1 con flag "ad")

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Set 14, 2018 1:13 pm

@mordekayn secondo te, se dovesse arrivare un giorno l'avente diritto sul mio posto, io rimango a casa?

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 14, 2018 5:33 pm

mordekayn ha scritto:
Volete sapere altro o vi ho annoiato (per me bisogna riconvocare ma io non decido per conto di 9000 Dirigenti Scolastici)?
^_^

No, no, personalmente ho sempre letto con interesse i tuoi interventi, perché nel forum si trova spesso il punto di vista del docente ma poco quello degli amministrativi, che pure navigano nella stessa barca, come ben fai notare.
Comunque anche io sono per una riconvocazione, ma appunto mi chiedo allora la novità del cambiamento dove sta? solo nel nominare le cose con un nome piuttosto che con un altro?

Ma guarda che io mi accontenterei di poche sicurezze:
uno: se rifiuti delle convocazioni con clausola rescissoria è come se ne rifiutassi altrettante da vecchie fad (cioè, senza conseguenze sulle chiamate da graduatorie definitive) ?

dos: se invece le accetti e poi non te ne inviano altre perché non trattandosi più di fad, ti fanno credere che sei assunto e invece un bel giorno spunta il fantomatico avente diritto della nuova legge che prende l'accetta e ti fa a pezzetti, chi se li prende questi pezzetti?

cerco mica certezze da milliondollarbaby?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da damirk Ven Set 14, 2018 5:56 pm

Non per altro, ma la procedura di riconvocazione garantisce maggior trasparenza.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno? - Pagina 3 Empty Re: avente diritto:fatta la legge trovato l'inganno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.