Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da joeteacher Dom Set 16, 2018 2:29 pm

Salve amici,
da una settimana sto lavorando come assistente tecnico, contratto di 36 ore fino al 30/06/2019.
Sono inserito anche nelle graduatorie docenti di III fascia e potrebbe arrivarmi a breve una convocazione, anche sul sostegno.
L'anno scorso ho lavorato proprio sul sostegno e i genitori dei ragazzi che seguivo hanno firmato una lettera al DS per la continuità didattica, dichiarando di volere gli stessi insegnanti di sostegno pure per il corrente a.s. .
La mia intenzione,però, è continuare come tecnico (guadagno meno ma vado a scuola a piedi,vantaggio non trascurabile).
Vorrei sapere se posso rifiutare una convocazione dalla scuola presso cui ho prestato servizio l'anno scorso...non mi risulta che la lettera dei genitori costituisca un vincolo, ancora non esiste un decreto ufficiale a stabilirlo.
Se avessi avuto un contratto fino all'avente diritto avrei accettato al 100%.
L'unica sanzione dovrebbe essere il non essere più convocato per supplenze come docente durante l'anno, giusto?
Attendo vostri chiarimenti, grazie mille!

joeteacher

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2018 3:52 pm

Al primo rifiuto non c'è nessuna sanzione, al secondo nella stessa scuola si viene messi in coda alla graduatoria di quella scuola. Se ti chiamano sul sostegno, non essendo specializzato, non c'è nessuna sanzione nemmeno in quel caso. Ovviamente la lettera dei genitori non costituisce un vincolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da joeteacher Lun Set 17, 2018 6:47 pm

Grazie mille per il chiarimento, Dec.
Si viene messi in coda alla graduatoria solo per il corrente a.s. , vero?

joeteacher

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 11:11 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da FloDan Mar Set 18, 2018 11:47 am

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza ATA (non al 30/6 o 31/8) per una supplenza come Docente.
Grazie mille a chi mi risponderà.

FloDan

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da joeteacher Mer Set 19, 2018 4:33 pm

Dec ha scritto:Sì.

Grazie mille, tutto chiaro!

joeteacher

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da Dec Ven Set 21, 2018 3:56 pm

FloDan ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile lasciare una supplenza ATA (non al 30/6 o 31/8) per una supplenza come Docente.
Grazie mille a chi mi risponderà.

Sì, è possibile. Naturalmente per quest'anno scolastico non si verrà più chiamati come Ata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assistente tecnico e chiamata sul sostegno Empty Re: Assistente tecnico e chiamata sul sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.