Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

+2
Anna86lng
cicciobello2
6 partecipanti

Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da cicciobello2 Gio Set 27, 2018 9:29 pm

Salve, leggo di alcune regioni che con graduatorie immutate non riconvocheranno ed altre si. Possiamo confrontarci?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da Anna86lng Ven Set 28, 2018 9:26 am

Buongiorno,
sono inscritta in seconda fascia per una provincia, ma mi sono trasferita in un altra regione.
Posso accettare una convocazione attraverso mad per la classe di concorso a027 nella regione in cui mi sono trasferita?

Anna86lng

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.05.18

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da mariella59 Ven Set 28, 2018 9:34 am

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2018-19-circolare-miur-accettare-o-rinunciare-alla-proposta-messa-a-disposizione-sanzioni-priorita-legge-104/

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2018 10:07 am

Veneto ufficiale non riconvocato...

F.A.Q.4 D: Una volta pubblicate le nuove graduatorie di istituto, l’Istituzione Scolastica le dovrà riscorrere, riconvocando tutti, anche coloro che hanno già rinunciato alla supplenza? R: La finestra semestrale di aggiornamento delle graduatorie di Istituto ha un profilo diverso rispetto al rinnovo triennale delle graduatorie stesse. Tuttavia, in caso di nuovi inserimenti, porta alla produzione, diffusione e pubblicazione di nuove graduatorie aggiornate. Per tale ragione, pur essendo prevista la risoluzione del contratto (come stabilito nella clausola risolutoria presente nei contratti stessi ex art. 41 CCNL Istruzione e Ricerca 2016-2018) dell’ultimo/i nominato/i, in caso di eventuali inserimenti in posizione utile alla nomina da parte di nuovi candidati - si ritiene che non debbano essere riscorse le graduatorie, come invece previsto per il rinnovo triennale delle stesse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da Ila81 Ven Set 28, 2018 10:18 am

Uhm inizio a essere un po' preoccupata su Lombardia si sa qualcosa?
Io non ho risposto aspettando le definitive, ma sono un paio di giorni che non arriva nulla.
Avrò sbagliato a fare i miei calcoli? L'altro giorno sono stata chiamata addirittura da una scuola mi han passato la preside che si è messa a farmi praticamente i conti in tasca per farmi accettare una supplenza al 30/6 con clausola sostenendo che dovevano assolutamente coprire la cattedra, ho dedotto che avessero ragionato tutti come me. Ma ho rifiutato perchè temevo non mi desse comunque sufficienti garanzie. Voglio proprio vedere come va a finire.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da savsav Ven Set 28, 2018 11:49 am

In effetti non si tratta di aggiornamento graduatorie ma solo di aggiunta in elenchi aggiuntivi....tutte le regioni dovrebbero fare come il Veneto

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da damirk Ven Set 28, 2018 2:25 pm

savsav ha scritto:In effetti non si tratta di aggiornamento graduatorie ma solo di aggiunta in elenchi aggiuntivi....tutte le regioni dovrebbero fare come il Veneto

Non proprio, visto che Torino invece si pronuncia diversamente:Operazioni di nomina da graduatoria di istituto

Come già evidenziato in precedenti comunicazioni, in relazione alle operazioni di nomina da graduatoria di istituto da parte di quest’Ufficio, in collaborazione con le scuole polo, si ribadisce, che sono riconvocati tutti gli aspiranti, e compreso i docenti in servizio che hanno stipulato contratti al 30/06/2018 o 31 agosto 2018 con clausola risolutiva in base all’art. 41 del CCNL. Il conferimento della supplenza con la clausola risolutiva era l’unica modalità utilizzabile in quanto si trattava di nomine da precedenti graduatorie.

Le nomine da parte di quest’Ufficio saranno conferite su tutte le disponibilità derivanti da posti al 30/06/2018 e 31 agosto 2018. Non sono previste eccezioni e non è possibile effettuare alcuna conferma automatica del docente supplente da parte della singola scuola.

Anche se Torino nomina da scuole polo, ma la sostanza non cambia.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni Empty Re: Riconvocazione da nuove graduatorie si o no per regioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.