come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Empty come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria

Messaggio Da milla73 Gio Ago 04, 2011 9:48 am

Gentile Lalla, sono alle prese con la compilazione della domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto, per la classe di concorso A043. Mi sono laureata in Lettere Moderne a La Sapienza nel marzo del 2003, Vecchio Ordinamento. Durante il corso di laurea ho sostenuto: 2 esami annuali di Letteratura italiana (L-FIL-LET/10, 24 CFU), 1 esame annuale di Glottologia (L-LIN/01, 12 CFU), due esami annuali di Letteratura Latina (L-FIL-LET/04, 24 CFU), 1 esame annuale di Geografia (M-GGR/01, 12 CFU) e 1 esame annuale di Storia Moderna (M-STO/02, 12 CFU).
A dicembre 2010 ho sostenuto, come corso singolo, l'esame annuale (sem I+II) di Istituzione di storia della lingua italiana secondo l'ordinamento 270 (12 CFU, L-FIL-LET/12).
le mie domande sono:
ho i titoli per l'inserimento in graduatoria?
come devo inserire il corso singolo tra gli esami sostenuti prescritti per l'ammissione?
Grazie per l'aiuto

milla73

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria Empty Re: come dichiarare i corsi singoli nella domanda di inserimento in graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:38 pm

milla73 ha scritto:Gentile Lalla, sono alle prese con la compilazione della domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto, per la classe di concorso A043. Mi sono laureata in Lettere Moderne a La Sapienza nel marzo del 2003, Vecchio Ordinamento. Durante il corso di laurea ho sostenuto: 2 esami annuali di Letteratura italiana (L-FIL-LET/10, 24 CFU), 1 esame annuale di Glottologia (L-LIN/01, 12 CFU), due esami annuali di Letteratura Latina (L-FIL-LET/04, 24 CFU), 1 esame annuale di Geografia (M-GGR/01, 12 CFU) e 1 esame annuale di Storia Moderna (M-STO/02, 12 CFU).
A dicembre 2010 ho sostenuto, come corso singolo, l'esame annuale (sem I+II) di Istituzione di storia della lingua italiana secondo l'ordinamento 270 (12 CFU, L-FIL-LET/12).
le mie domande sono:
ho i titoli per l'inserimento in graduatoria? Sì.
come devo inserire il corso singolo tra gli esami sostenuti prescritti per l'ammissione? Lo scrivi insieme agli altri nella quarta riga di pag. 4 (modello A2); non c'è ragione di distinguerlo.
Grazie per l'aiuto

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.