inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS

Andare in basso

inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS Empty inserimento corsi singoli su domanda aggiornamento GPS

Messaggio Da Ele-na Mar Mag 17, 2022 11:21 am

Buongiorno a tutti,

sto frequentando dei Corsi singoli articolati in Master su Mnemosine per integrare i CFU necessari per inserirmi in A-12 e A-22. Ho già effettuato gli esami di tutte le materie e conseguirò il titolo il mese prossimo. So che in questo aggiornamento non potrò inserire il Master perché sarà conseguito dopo il 31 Maggio ma so che posso, invece, inserire i singoli corsi in modo da poter accedere alle due classi di concorso che mi interessano. Quello che chiedo è: in quale punto della domanda che c'è da compilare su Istanze online posso farlo? Non mi è chiaro. Qualcuno nella mia stessa situazione?

Ele-na

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.