Posizione contributiva INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posizione contributiva INPS

Andare in basso

Posizione contributiva INPS Empty Posizione contributiva INPS

Messaggio Da Angel76 Mar Nov 20, 2018 11:02 am

Buongiorno gentili colleghi,

consultando il mio estratto conto dell'INPS, saltano all'occhio delle possibili inesattezze, vorrei un confronto con voi.

1) I contratti pre-ruolo annuali, retribuiti quindi dal Ministero, figurano comunque come "contratti a tempo indeterminato", mentre le supplenze dalle graduatorie di istituto figurano correttamente come "contratti a tempo determinato". E' corretto che i primi siano considerati a t. "indeterminato"?
2) Sono a tempo indeterminato da settembre 2015 con decorrenza giuridica e dicembre 2015 con decorrenza economica, ma nell'estratto figuro a tempo determinato fino al 31/12/2015. E' normale?
3) Per l'anno corrente, figuro fino al 31/05/2018 come contratto a tempo indeterminato. E' normale?

Chi sta rettificando direttamente online e come vi trovate? Posso iniziare a rettificare online e poi eventualmente affidarmi a un patronato? Per il punto 2, ad esempio, è sufficiente inviare copia del contratto a tempo indeterminato, oppure il CUD? Scusate per le domande magari ovvie per alcuni di voi ma finora non ho avuto modo e tempo di dedicarmi a questa questione ed è ora che inizi! Grazie a chi saprà aiutarmi. Saluti
Angel76
Angel76

Torna in alto Andare in basso

Posizione contributiva INPS Empty Re: Posizione contributiva INPS

Messaggio Da Angel76 Mer Nov 21, 2018 12:31 pm

Rinnovo la mia richiesta
Angel76
Angel76

Messaggio Da Dec Dom Nov 25, 2018 12:51 am

1) No, ma non è una regola: io ho alcuni contratti a tempo indeterminato (prima del ruolo) e altri a tempo determinato, ma i primi non sono tutti al 30/6 e i secondi non sono tutti supplenze brevi. Quindi penso che per te sia un caso.
2) Questo forse sì perché ai fini economici fino a dicembre eri precario.
3) Direi di sì perché sono sempre in ritardo di qualche mese con gli aggiornamenti.
Penso che tu possa fare anche da solo, anche perché a me al patronato hanno detto solo di continuare a fare come facevo. Io non ho allegato niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato