Dimettersi da un incarico conservando l'altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimettersi da un incarico conservando l'altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimettersi da un incarico conservando l'altro

3 partecipanti

Andare in basso

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Messaggio Da Emiliano86 Mer Dic 26, 2018 1:58 pm

Salve,
Ho 2 contratti con due scuole diverse al 30/6. Uno di 7 e uno di 6 ore, entrambi sulla stessa CDC. Vorrei sapere se posso dimettermi da quello di 7 ore, conservando quello di 6. Potrò poi prendere la NASPI per quello di 6 ore che porterò a naturale scadenza, sì?
Tanto con quello di 6 ore raggiungerò i 180 giorni di servizio nell'A.S.....

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Messaggio Da michetta Mer Dic 26, 2018 3:36 pm

ho trovato questo:
https://www.orizzontescuola.it/supplente-lavora-due-spezzoni-pu-licenziarsi-e-mantenere-laltro/
https://www.orizzontescuolaforum.net/t113471-lasciare-uno-di-due-spezzoni-al-30-06


quanto alla naspi, non credo tu possa prenderla, perché di fatto non sei disoccupato
non essendo esperta, ovviamente attendi altri pareri o informati con sindacato
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Messaggio Da Dec Mer Dic 26, 2018 7:10 pm

Penso che Emiliano chiedesse se potrà presentare domanda alla scadenza del contratto di 6 ore e la mia risposta è sì, perché si considera solo l'ultimo contratto e non quello che si è fatto in passato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Messaggio Da michetta Mer Dic 26, 2018 8:26 pm

Dec ha scritto:Penso che Emiliano chiedesse se potrà presentare domanda alla scadenza del contratto di 6 ore e la mia risposta è sì, perché si considera solo l'ultimo contratto e non quello che si è fatto in passato.

Chiedo scusa per la lettura frettolosa della seconda parte della domanda. Hai ragione, ovviamente, per quanto riguarda la Naspi
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.