Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Dsga- Requisiti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso Dsga- Requisiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisa68

Concorso Dsga- Requisiti Empty
MessaggioTitolo: Concorso Dsga- Requisiti   Concorso Dsga- Requisiti EmptyGio Gen 03, 2019 12:11 pm

Salve a tutti chiedo per un mio parente se è possibile fare la domanda per il concorso in argomento con la laurea magistrale in ingegneria elettronica e quella in telecomunicazioni perchè leggendo la tabella allegata al D.I. 9 luglio 2009 mi sembra di si. Grazie per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
luisa68

MessaggioTitolo: Re: Concorso Dsga- Requisiti   Concorso Dsga- Requisiti EmptyGio Gen 03, 2019 12:38 pm

Scusate mi inserisco nuovamente perchè ho visto solo ora la tabella A che c'è nell'art. di Or. scuola che non prevede le lauree in ingegneria come requisito d'accesso mi confermate questo? Grazie.
luisa68

MessaggioTitolo: Re: Concorso Dsga- Requisiti   Concorso Dsga- Requisiti EmptyGio Gen 03, 2019 3:52 pm

Scusate qualcuno che ne è a conoscenza mi può dare conferma che le lauree magistrali in ingegneria non consentono la partecipazione al concorso in oggetto. Grazie
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Concorso Dsga- Requisiti   Concorso Dsga- Requisiti EmptyGio Gen 03, 2019 4:06 pm

https://www.orizzontescuola.it/concorso-dsga-requisiti-prove-punteggi-posti-domanda-partecipazione-tutte-le-info/
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/12/Lauree-DSGA.pdf
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Dsga- Requisiti   Concorso Dsga- Requisiti Empty

Concorso Dsga- Requisiti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso Dirigenti-
Vai verso: