trasferimento di plesso nello stesso istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento di plesso nello stesso istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento di plesso nello stesso istituto

3 partecipanti

Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da gentile78 Gio Gen 10, 2019 10:21 pm

Buonasera, l'istituto in cui lavoro ha 2 plessi di cui uno nel mio comune di residenza. Io sono in servizio nel comune più lontano e per il prossimo anno scolastico 2019/20, vorrei avvicinarmi per ragioni familiari. Nel plesso del mio comune si libererà un posto perché l'attuale insegnante chiederà prossimamente trasferimento. Vorrei sapere quando presentare domanda per questo passaggio e chi eventualmente potrebbe avere la precedenza nella graduatoria d'istituto per l'assegnazione del posto. Legge 104? Figli? Inoltre se nell'istituto nessuno fosse interessato ma dovesse arrivare un nuovo docente per trasferimento o nuova immissione in ruolo, chi avrebbe la precedenza? Specifico che ho appena iniziato le pratiche per l'assegnazione della 104 per il mio papà che spero mi venga riconosciuta in tempi utili. Dunque se in 2 avessimo la 104, chi avrebbe la priorità? Grazie a chi mi risponderà.

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 10, 2019 10:26 pm

Non è possibile chiedere mobilità tra plessi di uno stesso istituto. Puoi chiedere al DS ma non esiste una "norma".
Chi ha la 104 dovrebbe avere il diritto di essere messo nel plesso più vicino per stare vicino alla persona con la 104.

Per l'anno prossimo nel contratto si dice che per l'assegnazione ai plessi si dovrà tenere conto della continuità e del punteggio in graduatoria ma tutto comunque deve essere trattato dalla contrattazione di istituto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da gentile78 Gio Gen 10, 2019 10:29 pm

Buonasera, grazie per avermi risposto, pensavo ci fosse un modello messo a disposizione dall'istituto stesso per chiedere di essere trasferiti nell'altro plesso, non di dover partecipare alla mobilità, sbaglio?

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 10, 2019 10:32 pm

rina78 ha scritto:Buonasera, grazie per avermi risposto, pensavo ci fosse un modello messo a disposizione dall'istituto stesso per chiedere di essere trasferiti nell'altro plesso, non di dover partecipare alla mobilità, sbaglio?
Sicuramente non si fa con la mobilità.
Non esistono norme che regolano quello che chiedi, è abbastanza complicato sapere da un forum se la tua scuola ha dei moduli per fare tale richieste:)
Quello che ti consiglio di fare è capire come funziona nella tua scuola e, se ritieni opportuno, poni al DS tale questione. Anche se mi sembra un po' presto, ma fai tu.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da gentile78 Gio Gen 10, 2019 10:42 pm

Certamente aspetterò di sapere se il titolare otterrà il trasferimento... Grazie comunque per l'aiuto.

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da Ospite Gio Gen 10, 2019 11:46 pm



Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:28 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da gentile78 Gio Gen 10, 2019 11:51 pm

Buonasera, controllerò anche il PTOF del mio istituto, poi chiederò in segreteria. Grazie

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 11, 2019 6:28 pm

Mi sembra strano che i criteri siano indicati nel PTOF (forse Prosecco fa confusione con il contratto integrativo di istituto)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento di plesso nello stesso istituto Empty Re: trasferimento di plesso nello stesso istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.