In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

2 partecipanti

Andare in basso

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Empty In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

Messaggio Da hypernova Dom Gen 27, 2019 10:31 am

Sono in attesa che esca il bando del nuovo TFA sostegno, come peannunciato dal ministro. Non sapendosi ancora nulla, come si può organizzare la propria vita in attesa di qualcosa che non si sa quando e se uscirà? Io dovrei prenotare delle ferie e non so cosa fare... è possibile che si possa essere eventualmente impegnati anche la settimana di ferragosto? L'Ufficio scolastico regionale può sapere qualcosa?
Grazie
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Empty Re: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

Messaggio Da michetta Dom Gen 27, 2019 10:50 am

L'USR non può sapere nulla, al momento, dato che non c'è bando. Per ferragosto non credo proprio ci siano impegni, quindi se devi prenotare, quello mi pare il periodo più opportuno.
Al mio tfa sostegno fummo impegnati, se non ricordo male, tutte le mattine e i pomeriggi, un paio di settimane a luglio, niente agosto, poi ripresa a settembre (venerdì pomeriggio e sabato mattina)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Empty Re: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

Messaggio Da hypernova Dom Gen 27, 2019 10:54 am

Io pure infatti ho pensato così, ma se a primavera esce il bando ci saranno prima le prove di accesso, non penso che le vadano a fare proprio in quella settimana... o almeno spero.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Empty Re: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.