attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

3 partecipanti

Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da rori83 Gio Ott 06, 2011 3:06 pm

Salve a tutti.
Oggi pomeriggio mi sarà assegnato un incarico a tempo determinato dal csa (ho fatto delega al dirigente scolastico poichè ho avviato pratica di interdizione anticipata). L'ispettorato del lavoro non mi ha ancora inviato risposta dopo più di una settimana dall'invio del certificato asl.
che faccio? faccio certificato di malattia semplice per coprire quest'attesa o comunico alla nuova sede scolastica che ho avviato la pratica e provvederò a mandare la rispota quando la riceverò io?

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da rori83 Gio Ott 06, 2011 6:20 pm

up... nessuno può auitarmi?

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da Sticci Gio Ott 06, 2011 8:28 pm

non ti hanno rilasciato ricevuta quando hai consegnato i documenti all'ispettorato (copia datore lavoro)?
quello dà diritto a stare a casa da subito nell'attesa che arrivi la risposta, magari allegando copia del certificato asl (se vuoi puoi oscurare la diagnosi di gravidanza a rischio se non vuoi che sappiano la causa).

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da rori83 Ven Ott 07, 2011 5:59 pm

la ricevuta della richiesta di interdiz. anticipata me l'hanno rilasciata ma mi dicono che il certificato asl ancora non l'hanno ricevuto quindi non possono ancora darmi esito. Per fortuna però la semplice copia che mi hanno dato della richiesta è bastato alla nuova scuola per la mia interdizione. Il problema è sempre la lentezza della burocrazia che ci fa stare allerta, non c'è nulla da fare!
Grazie mille Sticci

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da danim Mar Ott 11, 2011 5:34 pm

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: anzi, ho consegnato a scuola la ricevuta della visita fatta dal medico del lavoro, poichè hanno provveduto loro a inoltrare la domanda all'ispettorato del lavoro. Ma dopo 22 giorni non ho avuto ancora nessuna risposta.

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta? Empty Re: attesa di conferma dall'ispettorato e nuovo incarico, chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.