trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento e successiva Ap

+5
Highereducation
gugu
verdeacqua
clace
arrubiu
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da clace Mer Feb 06, 2019 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :

se sono titolare in un comune x , chiedo trasferimento in comune Y e lo ottengo,

posso poi chiedere assegnazione provvisoria in una scuola del comune x?

oppure in una scuola in particolare del comune y?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Dom Feb 10, 2019 3:24 pm

Grazie.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 10, 2019 6:08 pm

Potrei sbagliarmi, ma se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole sedi di organico ma c'è un plesso di una scuola che ha la sede in un comune NON viciniore, nella domanda di AP bisogna (o si può?) mettere questa scuola/comune non viciniore. Ma è tutto da verificare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Dom Feb 10, 2019 7:02 pm

Mi sembra strano. Se il comune non viciniore dove si trova la sede principale è a 30km rispetto al comune realmente più vicino a 7km, che senso avrebbe?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 10, 2019 7:17 pm

Sembra strano anche a me, ma non essendomi (fortunatamente) preoccupata della domanda di AP lo scorso anno non posso essere sicura. Non ricordo che se ne sia parlato sul forum...

Arrubiu, dove avevi sentito/letto di questa possibilità?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 12, 2019 6:30 pm

Ha ragione Arrubiu

1- Scuola con sede di organico nel comune di ricongiungimento

oppure se non sussiste la condizione 1

2- IC o IIS con sede di organico in altro comune (anche non viciniore) che ha un plesso nel comune di ricongiungimento

oppure se non sussite la condizione 2

3- Scuola con sede di organico nel comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 12, 2019 8:21 pm

Bravissimo Arrubiu e grazie a Giovanna!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Mar Feb 12, 2019 8:58 pm

Dunque si potrebbe ottenere ap a 30 km dalla residenza piuttosto che a 5 ( comune viciniore ) solo perché l'IIS ha qualche classe in un plesso ( senza posti disponibili) sito nel comune di residenza.
Non colgo proprio il senso di tutto ciò.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 12, 2019 9:42 pm

Be', questo varrebbe anche se ottenessi ap in un istituto che ha sede centrale nel comune viciniore e sedi aggregate a 30 km..

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Mer Feb 13, 2019 5:30 pm

E' diverso, la sede aggregata non è esprimibile nella domanda.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 13, 2019 5:49 pm

Certo! La sede aggregata non è esprimibile, ma se ottieni AP nella scuola richiesta con il codice della sede di organico, potresti essere assegnato anche nel plesso a 30 km
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Mer Feb 13, 2019 7:10 pm

Però se ragioniamo in termini percentuali è molto probabile, considerato l'esiguo n di posti delle sedi/plessi aggregati rispetto alla sede centrale, che se si ottiene l'ap a 30 km ( istituto con plesso nel comune di residenza) poi lì ci si rimanga.
Discorso inverso con AP ottenuta in istituto viciniore con plesso a 30km.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Feb 13, 2019 7:15 pm

E' un po' quello che pensavo anch'io. D'altronde, se queste sono le regole...
In poche parole: devi essere ATTENTISSIMO alle tabelle.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Mer Feb 13, 2019 8:05 pm

Nelle tabelle saranno indicati i comuni viciniori. Indicherò in ordine progressivo quelli più vicini alla mia residenza, senza considerare il plesso del comune di residenza, che magari nel frattempo chiude.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Feb 13, 2019 8:14 pm

Se c'è un plesso nel comune di residenza, se ho capito bene quanto dice Giovanna, dovrai indicare l'istituto a cui appartiene... poi potrai mettere le altre scelte nell'ordine che preferisci.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Mer Feb 13, 2019 8:29 pm

Sì, è come dice Giovanna. Chiederò all'usp se si rischia l'esclusione inserendo i comuni viciniori senza tener conto dei plessi.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Sab Giu 08, 2019 5:01 pm

Se ho ben capito quest'anno si prospetta la possibilità di chiedere AP dopo trasferimento interprovinciale. Mi chiedo cosa potrebbe accadere se l'ordine dei comuni viciniori che indicherò nella domanda presenta qualche errore, dovuto al fatto che le tabelle di viciniorietà della mia provincia sono irreperibili. Non credo che si rischi l'annullamento dell'istanza. Ordine esatto delle scuole è ad esempio il seguente: A B C; io invece inserisco erroneamente l'ordine BAC; posto disponibile è nella scuola B. Mi verrà assegnato?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Paolo1974 Dom Giu 09, 2019 9:43 am

Highereducation ha scritto:Se ho ben capito quest'anno si prospetta la possibilità di chiedere AP dopo trasferimento interprovinciale. Mi chiedo cosa potrebbe accadere se l'ordine dei comuni viciniori che indicherò nella domanda presenta qualche errore, dovuto al fatto che le tabelle di viciniorietà della mia provincia sono irreperibili. Non credo che si rischi l'annullamento dell'istanza. Ordine esatto delle scuole è ad esempio il seguente:  A B C; io invece inserisco erroneamente l'ordine BAC; posto disponibile è nella scuola B. Mi verrà assegnato?

In che senso si annulla la domanda?

Ti confermo, almeno per quanto fino all'altro giorno abbiamo scritto, la possibilità di chiedere assegnazione anche se ottieni l'interprovinciale nella provincia di ricongiungimento.
In merito alle preferenze, devi indicare il codice del comune di ricongiungimento prima di indicare eventuali altri codici di scuola, comune o distretto di preferenze al di fuori del comune di ricongiungimento. Altrimenti ti puoi fermare all'indicazione di singole scuole del comune di ricongiungimento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Dom Giu 09, 2019 10:49 am

Nel comune di ricongiungimento c'è un istituto aggregato con codice non esprimibile. La sede principale è in un Comune a10 km, che credo non sia quello più vicino alla mia residenza. Se il comune viciniore è a 5 km, quale dovrò indicare?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 09, 2019 10:51 am

Highereducation ha scritto:Nel comune di ricongiungimento c'è un istituto aggregato con codice non esprimibile. La sede principale è in un Comune a10 km, che credo non sia quello più vicino alla mia residenza. Se il comune viciniore è a 5 km, quale dovrò indicare?
Se nel comune di ricongiungimento c'è il plesso di un istituto che ha la sede in un comune X se non ricordo male sei tenuto a mettere il comune X (ma non sono sicuro).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Dom Giu 09, 2019 11:22 am

Il punto è proprio questo: inserisco il comune del plesso aggregato dove risiedo, il comune della sede centrale ( presumibilmente non comune viciniore) o il comune che ritengo sia realmente quello viciniore?

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Paolo1974 Dom Giu 09, 2019 11:38 am

abbiamo scritto:
Nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non esistano scuole esprimibili è possibile indicare una scuola di un comune viciniore ovvero una scuola con sede di organico in altro comune anche non viciniore che abbia una sede/plesso nel comune di ricongiungimento
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Highereducation Dom Giu 09, 2019 12:01 pm

Ah ecco. Mi chiedo se la scuola con sede di organico in comune non viciniore debba essere indicata necessariamente per prima quando magari il comune realmente viciniore è un altro.
Per il semplice fatto di avere un plesso ( senza posti disponibili tra l'altro ) nel Comune di ricongiungimento si rischia di andare a 30 km di distanza piuttosto che a 10 ( comune viciniore).

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 09, 2019 12:57 pm

Paolo1974 ha scritto:
Ti confermo, almeno per quanto fino all'altro giorno abbiamo scritto, la possibilità di chiedere assegnazione anche se ottieni l'interprovinciale nella provincia di ricongiungimento.
In merito alle preferenze, devi indicare il codice del comune di ricongiungimento prima di indicare eventuali altri codici di scuola, comune o distretto di preferenze al di fuori del comune di ricongiungimento. Altrimenti ti puoi fermare all'indicazione di singole scuole del comune di ricongiungimento.
Paolo, si è parlato di AP all'interno del comune, tra un distretto sub-comunale e l'altro?
Altrimenti aspettiamo mercoledì...
Spero non se ne dimentichino!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Paolo1974 Dom Giu 09, 2019 2:47 pm

verdeacqua ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Ti confermo, almeno per quanto fino all'altro giorno abbiamo scritto, la possibilità di chiedere assegnazione anche se ottieni l'interprovinciale nella provincia di ricongiungimento.
In merito alle preferenze, devi indicare il codice del comune di ricongiungimento prima di indicare eventuali altri codici di scuola, comune o distretto di preferenze al di fuori del comune di ricongiungimento. Altrimenti ti puoi fermare all'indicazione di singole scuole del comune di ricongiungimento.
Paolo, si è parlato di AP all'interno del comune, tra un distretto sub-comunale e l'altro?
Altrimenti aspettiamo mercoledì...
Spero non se ne dimentichino!

Solo se con precedenza (leggi report UIL scuola)
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 09, 2019 3:50 pm

Paolo1974 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Ti confermo, almeno per quanto fino all'altro giorno abbiamo scritto, la possibilità di chiedere assegnazione anche se ottieni l'interprovinciale nella provincia di ricongiungimento.
In merito alle preferenze, devi indicare il codice del comune di ricongiungimento prima di indicare eventuali altri codici di scuola, comune o distretto di preferenze al di fuori del comune di ricongiungimento. Altrimenti ti puoi fermare all'indicazione di singole scuole del comune di ricongiungimento.
Paolo, si è parlato di AP all'interno del comune, tra un distretto sub-comunale e l'altro?
Altrimenti aspettiamo mercoledì...
Spero non se ne dimentichino!

Solo se con precedenza (leggi report UIL scuola)
:-((((((((((((((((((((((((((((
Sì, avevo letto. Speravo che ci fosse per tutti, come del resto era prima che inventassero gli ambiti.... è un po' assurdo!
Grazie comunque.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento e successiva Ap - Pagina 3 Empty Re: trasferimento e successiva Ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.