Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.
Salve a tutti, quest’anno ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su una sede assegnatami dall’USP di un Distretto da me indicato con scelta sintetica. Per tentare di avvicinarmi ulteriormente al Comune di ricongiungimento del coniuge ho fatto domanda di ass. provv. ed ho avuto una sede a me gradita. Chiedo, essendo ora titolare dal prossimo 1° settembre nella scuola “A” ed assegnata alla scuola “B” in pari data, devo comunque anche presentarmi nella scuola di titolarità (dove peraltro non sono mai andata) per adempiere a qualche incombenza amministrativa, o semplicemente mi devo solo presentare alla scuola dove sono stata assegnata? Nel provvedimento dell’USP vi è solo la dicitura che il 1° settembre mi devo presentare alla scuola assegnata. E’ la prima volta che ho un’assegnazione provvisoria e non vorrei sbagliare. Grazie.
luisa68- Messaggi : 686
Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.
Devi presentarti nella scuola dove hai assegnazione provvisoria.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Trasferimento interprovinciale ottenuto, ma anche successiva Assegnazione provvisoria. Quesito.
Grazie Stefania.
luisa68- Messaggi : 686
Però in altri topic ho letto che è bene contattare anche la sede di titolarità perché qualche incombenza burocratica in effetti potrebbe esserci. Quindi presa di servizio il 1 settembre nella scuola di assegnazione e telefonata (non necessariamente il 1 settembre) alla scuola di titolarità per chiedere se hanno bisogno di qualcosa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento e successiva assegnazione provvisoria
» Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento ottenuto
» Dopo aver ottenuto il trasferimento è possibile chiedere assegnazione provvisoria?
» Perchè non si può chiedere assegnazione provvisoria provinciale dopo aver ottenuto il trasferimento interprovinciale?
» Trasferimento ottenuto e assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria in seguito a trasferimento ottenuto
» Dopo aver ottenuto il trasferimento è possibile chiedere assegnazione provvisoria?
» Perchè non si può chiedere assegnazione provvisoria provinciale dopo aver ottenuto il trasferimento interprovinciale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1