Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

+32
cri
dafne
maretta
Babilonia
Emytango
Puccina
Luisa
giulia boffa
Becks
lilli
lishenko
PRIMIM
Titti76
ringo.70
ginog
caty
carla75
ZzaZza
Juxy73
alice2007
PrecarioSperanzoso
precario_illuso
Paolo1974
Gianfranco
Telecaster
docentebmw
Aspettativa Zero
lunasottile
foreveryoung
ormaiprecaria
cetty73
silviaa
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da silviaa Ven Ago 05, 2011 10:14 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma per quanto io mi sia letta quasi tutti i quesiti, non sono riuscita ancora a capire se per immissioni in ruolo da vecchie graduatorie si intenda quelle pettinate o no.
Qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da alice2007 Lun Ago 08, 2011 5:00 pm

Ricordiamo sempre i ricorrenti senza commissariamento attivo che continueranno l'iter al giudice del lavoro...Se il Miur utilizzasse le graduatorie pettinate con gli attuali ricorrenti commissariati cosa dovrebbe fare tra qualche mese quando arriveranno le sentenze dei vari Gdl che ordineranno l'immissione dei ricorrenti non commissariati con punteggi superiori a quelli dei commissariati?? Non so se mi spiego....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Ago 08, 2011 5:13 pm

precario_illuso ha scritto:Paolo, potresti leggere il mio post sulla questione del coefficiente scuola media e dirmi che cosa ne pensi?

che ho molti dubbi, su ciò che dite e su ciò che si dice in altri forum.

Per me ancora non è chiara la questione. Per questo non mi sto sbilanciando. I conti non mi tornano. Preferisco aspettare. Anche perché altrimenti il mio fegato ne risente!
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da docentebmw Lun Ago 08, 2011 5:46 pm

Dobbiamo solo aspettare.
Sapremo qualcosa in più mercoledì.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da cri Lun Ago 08, 2011 6:01 pm

clarinettokr ha scritto:Dobbiamo solo aspettare.
Sapremo qualcosa in più mercoledì.

Perchè Mercoledi?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Babilonia Lun Ago 08, 2011 6:47 pm

già...perchè mercoledi?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Emytango Lun Ago 08, 2011 8:53 pm

Babilonia ha scritto:già...perchè mercoledi?


???

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da BeppeGoku Lun Ago 08, 2011 10:12 pm

l'unica cosa sensata che può fare il Miur è fare le assunzioni SOLO DALLE NUOVE, lo dico da ricorrente inserito a pettine in posizione ruolo dalle vecchie e inserito nella stessa provincia nelle nuove ma in posizione peggiore.... non voglio il ruolo dalle vecchie, non è ne giusto ne sicuro.

BeppeGoku

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Snowflake Lun Ago 08, 2011 10:14 pm

Concordo, lo dico da seconda in GE con nessun ricorrente a pettine che mi preceda nelle vecchie e nessun nuovo inserimento che mi preceda nelle nuove
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da speranza Lun Ago 08, 2011 11:47 pm

A me questa decisione del Miur sembra GIUSTISSIMA per riequilibrare un pò i conti se pensiamo che nel biennio precedente ai docenti inseriti nelle vecchie Gae sono stati dati SOLO 18000 immissioni in ruolo,ora,a Gae rivoluzionate, ai docenti inseriti nelle nuove Gae vorreste che venissero date tutte le 30000 immissioni???
18000 + 10000 fanno 28000 ruoli che,divisi per i due anni di vigenza delle vecchie Gae,sarebbero 14000 all'anno,mi sembra quindi 6000 di meno delle 20000 di quest'anno dalle nuove Gae.Non c'è proprio da lamentarsi e da recriminare,i docenti inseriti nelle vecchie Gae sono andati MOLTO peggio.

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da carla75 Mar Ago 09, 2011 1:24 am

speranza ha scritto:A me questa decisione del Miur sembra GIUSTISSIMA per riequilibrare un pò i conti se pensiamo che nel biennio precedente ai docenti inseriti nelle vecchie Gae sono stati dati SOLO 18000 immissioni in ruolo,ora,a Gae rivoluzionate, ai docenti inseriti nelle nuove Gae vorreste che venissero date tutte le 30000 immissioni???
18000 + 10000 fanno 28000 ruoli che,divisi per i due anni di vigenza delle vecchie Gae,sarebbero 14000 all'anno,mi sembra quindi 6000 di meno delle 20000 di quest'anno dalle nuove Gae.Non c'è proprio da lamentarsi e da recriminare,i docenti inseriti nelle vecchie Gae sono andati MOLTO peggio.
quoto
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Ago 09, 2011 1:45 am

carla75 ha scritto:
speranza ha scritto:A me questa decisione del Miur sembra GIUSTISSIMA per riequilibrare un pò i conti se pensiamo che nel biennio precedente ai docenti inseriti nelle vecchie Gae sono stati dati SOLO 18000 immissioni in ruolo,ora,a Gae rivoluzionate, ai docenti inseriti nelle nuove Gae vorreste che venissero date tutte le 30000 immissioni???
18000 + 10000 fanno 28000 ruoli che,divisi per i due anni di vigenza delle vecchie Gae,sarebbero 14000 all'anno,mi sembra quindi 6000 di meno delle 20000 di quest'anno dalle nuove Gae.Non c'è proprio da lamentarsi e da recriminare,i docenti inseriti nelle vecchie Gae sono andati MOLTO peggio.
quoto

Eccovin nota del MIUR

http://www.idocentiscapigliati.com/2011/05/nota-miur-le-immissioni-in-ruolo.html

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 09, 2011 7:59 am

PrecarioSperanzoso ha scritto:

Eccovin nota del MIUR

http://www.idocentiscapigliati.com/2011/05/nota-miur-le-immissioni-in-ruolo.html

ah... ancora questa nota!

non fatevi ingannare dal ministero :-)

se tu leggi quel comunicato da solo ti sembra di capire una cosa, ma poi devi tener conto anche della rettifica che il ministero stesso ha inviato
e che trovi qui pubblicata

http://www.orizzontescuola.it/node/15744

pertanto, ad oggi non sappiamo da quali graduatorie verranno effettuate le assunzioni e a nulla valgono tutte le disquisizioni da forum, dal momento che anche il sig. chiappetta, all'incontro della scorsa settimana, ha dato una risposta poco chiara


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da cri Mar Ago 09, 2011 3:26 pm

Ma Lalla quindi le assunzioni le faranno solo dalle nuove graduatorie? Da quel comunicato sembra di capire che al ministero siano decisi su questa cosa....SPERIAMO DI NO!!!!

Sicuramente ci saranno i ricorrenti altrimenti andremo a trovare la Gelmini in carcere e la cosa non mi dispiacerebbe
Spero che comunque non ci siano i ricorrenti...


Ultima modifica di cri il Mar Ago 09, 2011 5:03 pm - modificato 1 volta.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Babilonia Mar Ago 09, 2011 4:37 pm

no, cri non credo...penso che sia sicuro ormai che 10.000 saranno dalle vecchie.il dubbio riguarda se ci saranno o meno i ricorrenti.almeno cosi mi è sembrato di capire...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da cri Mar Ago 09, 2011 5:00 pm

Babilonia ha scritto:no, cri non credo...penso che sia sicuro ormai che 10.000 saranno dalle vecchie.il dubbio riguarda se ci saranno o meno i ricorrenti.almeno cosi mi è sembrato di capire...

Grazie Babilonia!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Babilonia Mar Ago 09, 2011 5:04 pm

prego,figurati cri..io però volevo capire un'altra cosa...ma chi ci dirà se le graduatorie saranno quelle pettinate o no, il decreto? o dobbiamo aspettare cosa? mah...sono sempre piu confusa...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine? - Pagina 5 Empty Re: Per vecchie graduatorie si intendono quelle a pettine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.