Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Giulietta99 Gio Feb 28, 2019 10:55 pm

Salve,
l'USR del Lazio ha messo questo avviso sul loro sito:

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Direzione Generale - Ufficio IV
Personale Scolastico - Formazione del Personale Scolastico - Innovazione Tecnologica nelle Scuole
Viale Giorgio Ribotta, 41 – 00144 Roma
PEO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - PEC: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AVVISO
Concorso straordinario – infanzia e primaria – posto comune e di sostegno – D.D. n. 1546 del
07/11/2018
Presentazione titoli
Al fine di velocizzare la conclusione della procedura concorsuale, i candidati sono pregati
di presentare i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con
autocertificazione o dichiarazione sostitutiva, direttamente alla Commissione giudicatrice il giorno
di svolgimento della prova orale secondo le indicazioni che saranno fornite dalla Commissione
stessa.

IL DIRETTORE GENERALE
Gildo De Angelis
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 co. 2 D. lgs. 39/93)

Quali titoli dovremmo portare? Non dovrebbe essere sufficiente l'autocertificazione nella domanda? Oppure si riferisce solo ai certificati di corsi e master privati? Mi pare che la laurea o il diploma siano autocertificabili?
Alle colleghe che hanno sostenuto l'orale sino ad oggi non è stato richiesto nulla oltre la copia del documento d'identità e la ricevuta della tassa di concorso...



Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Giulietta99 Ven Mar 01, 2019 9:33 pm

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Mar 01, 2019 9:49 pm

I titoli non autocertificabili sono la 104 e le pubblicazioni

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Alebrunetti Sab Mar 02, 2019 10:21 am

Buongiorno, io invece ho una domanda sui titoli di servizio dichiarati nella domanda di partecipazione. Mi sono resa conto di aver dichiarato solo i 2 anni richiesti e invece ai fini del punteggio valutabile avrei potuto inserire anche un altra annualità. Sapete se si può integrare in qualche modo ? Grazie

Alebrunetti

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Giulietta99 Sab Mar 02, 2019 12:19 pm

Annaangelaelvira ha scritto:I titoli non autocertificabili sono la 104 e le pubblicazioni


Grazie mille per la tua risposta!

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Giulietta99 Sab Mar 02, 2019 12:20 pm

Alebrunetti ha scritto:Buongiorno, io invece ho una domanda sui titoli di servizio dichiarati nella domanda di partecipazione. Mi sono resa conto di aver dichiarato solo i 2 anni richiesti e invece ai fini del punteggio valutabile avrei potuto inserire anche un altra annualità. Sapete se si può integrare in qualche modo ? Grazie

Non credo...

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Serendipity79 Ven Mar 29, 2019 5:36 pm

Annaangelaelvira ha scritto:I titoli non autocertificabili sono la 104 e le pubblicazioni
la 104 vale per quella del genitore o quella personale? grazie

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Gianmarcoiolli91 Mar Mag 14, 2019 11:07 am

Salve, io ho una 104 personale e un'invalidità civile già dichiarata nella domanda telematica per la partecipazione al concorso straordinario su posto comune e sostegno e inoltre l'ho già presentata in cartaceo 3 anni fa quando mi iscrissi nelle graduatorie d'istituto, ed è stata accettata perché mi compare nella schermata di "istanze online" inerente alle G.I. (quindi immagino sia reperibile dal miur in quanto è caricata online). Concorro nella regione Lazio, e nella sede dove ho svolto la prova orale c'era un avviso (che io purtroppo non ho visto al momento della prova) che chiedeva di inviare i su citati documenti entro 15 gg dalla prova orale. Avendo sostenuto la prova in data 11/04/19 ad oggi ho sforato il termine. La mia domanda è la seguente: questo termine dei "15 giorni" è vincolante per la valutazione dei documenti in oggetto, o è un termine temporale che hanno fissato loro per velocizzare la procedura?

Gianmarcoiolli91

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mag 14, 2019 4:19 pm

Contatta subito la commissione e chiedi cosa fare, ma prima che stilino la graduatoria vedrai che avrai tutto il tempo di produrre i documenti

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Gianmarcoiolli91 Gio Mag 16, 2019 2:23 pm

L’ho fatto, alla scuola dove ho sostenuto la prova orale per il posto comune mi è stato detto di inviarla comunque, mentre la scuola preposta per il concorso posto sostegno non ne sapeva nulla, io comunque ho inviato tutti i documenti ad entrambe. Speriamo bene. Grazie.

Gianmarcoiolli91

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Gianmarcoiolli91 Gio Mag 16, 2019 3:14 pm

L’ho fatto, alla scuola dove ho sostenuto la prova orale per il posto comune mi è stato detto di inviarla comunque, mentre la scuola preposta per il concorso posto sostegno non ne sapeva nulla, io comunque ho inviato tutti i documenti ad entrambe. Speriamo bene. Grazie.

Gianmarcoiolli91

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.01.19

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata Empty Re: Concorso straordinario Infanzia Sostegno Presentazione titoli in copia autenticata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.