classe di concorso in esubero nazionale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
classe di concorso in esubero nazionale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



classe di concorso in esubero nazionale

3 partecipanti

Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da connico24 Mar Mar 19, 2019 6:44 pm

Buonasera, ritorno sull'argomento in quanto ho letto la lettera giunta in redazione, dal titolo
" Mobilità 2019/2020: passaggio di ruolo negato su sostegno al docente abilitato in Diritto. Lettera".
Lo scrivente mette in risalto le stesse identiche perplessità che avevo riscontrato nell'inoltro della mia domanda.
Io, abilitata e specializzata su sostegno, di ruolo su sostegno scuola media, chiedo passaggio su sostegno scuola superiore e mi viene negata
la possibilità di procedere nella stesura della domanda.
La dicitura è la stessa : la sua classe di concorso è in esubero nazionale ( 29/A - Musica scuola secondaria di II grado).
Su questo forum mi è stato detto che era vero, non potevo partecipare...
Ma la lettera pubblicata ora in prima pagina mi fa sorgere un dubbio: come mai il mio argomento sul forum è stato subito eliminato e poi
si pubblica una lettera con la stessa mia richiesta e con la possibilità di poter inoltrare la domanda in formato cartaceo.
Forse era il caso di informarsi di più sulla richiesta che avevo esposto...
Faccio inoltre presente, per chi non se ne fosse accorto, che nella sezione titoli culturali le lettere che fanno riferimento alle note ministe
riali del CCNI sono erroneamente abbinate alle voci dei vari titoli dichiarabili.
Basta confrontare la domanda con il decreto ministeriale... Quanta superficialità...

connico24

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da connico24 Mar Mar 19, 2019 6:56 pm

Chiedo dunque cortesemente, anche a Daniele Rivoltella, autore della lettera, dove reperire il formato cartaceo
della domanda di mobilità...
Grazie!

connico24

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mar 19, 2019 6:57 pm

Guarda che chi ti risponde e’ forumista come te ed esprimepareri per quello che sa o per esperienza personale: non e’ ne’ un sindacalista ne’ un esperto della materia.
Vale anche per i moderatori.
Per avere un parere professionale o usi la rubrica scrivilo a Lalla o vai al sindacato.
Orizzonte pubblica cio’ che gli viene comunicato affinche’ possa essere utile a tutti.
Se quel sindacato consiglia domanda cartacea e ricorso tuagisci di conseguenza, tramite un sindacato o un legale di tua fiducia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mar 19, 2019 7:00 pm

Scrivi su un foglio i dati che ti chiede iole invia tramite raccomandata ar. Ai respingimento della domanda farai ricorso.
Ma se vai al sindacato ti daranno loro le indicazioni del caso

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 19, 2019 7:01 pm

Il formato cartaceo della domanda si trova sul sito del miur, ma si utilizza solo nei casi previsti dall'ordinanza. Il tuo post nel forum non è stato eliminato e la risposta che ti è stata fornita è corretta.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t161877-classe-di-concorso-in-esubero-nazionale#1829737

Se non sbaglio l'utente che ti ha risposto partecipa direttamente alla contrattazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mar 19, 2019 9:16 pm

Gianfranco ha scritto:

Se non sbaglio l'utente che ti ha risposto partecipa direttamente alla contrattazione
Vero

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da connico24 Mar Mar 19, 2019 10:00 pm

Bene, chiederò a Lalla... però dovete ammettere che è ingiusto e discriminatorio , ritrovarsi impossibilitato a muoversi in altre scuole, pur avendo 3 abilitazioni e una specializzazione...
Il dato certo è : la legge non è uguale per tutti.

connico24

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

classe di concorso in esubero nazionale  Empty Re: classe di concorso in esubero nazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.