immessa in ruolo in base alla legge ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immessa in ruolo in base alla legge ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immessa in ruolo in base alla legge ...

5 partecipanti

Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 24, 2019 9:56 am

Sto compilando la domanda per l'individuazione dei docenti soprannumerari nella mia scuola.
Sono entrata in ruolo con la Buona Scuola di Renzi del 2015, per intenderci.
Non ricordo se nel modulo dell'anno scorso o due anni fa - ho l'impressione lo cambino ogni anno - si chiedesse la legge in base alla quale eravamo entrati in ruolo. Ho trovato su questo forum delle risposte risalenti al 2017 che non mi hanno convinta molto, si diceva solo che la 107 probabilmente non c'entrava.
Vi chiedo dunque: chi è entrato con la Buona Scuola a quale legge deve fare riferimento? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 24, 2019 10:25 am

Io ho sempre scritto una cosa tipo "entrato in ruolo in base alle legge 107/2015 da GAE in fase C".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da michetta Dom Mar 24, 2019 10:28 am

se sei entrata in ruolo nel 2015/2016, l'anno successivo hai fatto domanda di mobilità per la sede definitiva. Cos'hai scritto in quell'occasione?

io, entrata da gae fase 0, misi: anno 2015 senza specificare alcuna legge; scrissi tra parentesi: GAE - fase 0
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 24, 2019 11:07 am

Ho trovato adesso la fotocopia della domanda dell'anno scorso.
Dovrei avere risolto il dubbio, avevo scritto come ha detto Arrubbiu. Comunque la scheda era completamente diversa l'anno scorso.
Alla voce "avere prestato n........... di anni di servizio in ruolo nella sede di attuale titolarità negli ultimi tre anni scolastici....", si deve anche qui si deve togliere l'anno in corso o no?
Lo chiedo perchè l'anno scorso il modulo era diverso!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Fatina Dom Mar 24, 2019 9:31 pm

Ma non avete un foglio di nomina?
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 24, 2019 9:44 pm

michetta ha scritto:se sei entrata in ruolo nel 2015/2016, l'anno successivo hai fatto domanda di mobilità per la sede definitiva. Cos'hai scritto in quell'occasione?

io, entrata da gae fase 0, misi: anno 2015 senza specificare alcuna legge; scrissi tra parentesi: GAE - fase 0

Non era corretto, però. C'è una legge di riferimento, che a memoria non ricordo (ma puoi recuperarla dal forum, io l'avevo trovata qualche giorno fa).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Fatina Dom Mar 24, 2019 9:53 pm

D.M. 235/2014 (la fase 0 del 2015)
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 24, 2019 10:00 pm

Fatina ha scritto:D.M. 235/2014 (la fase 0 del 2015)

Esatto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 24, 2019 10:01 pm

Ovviamente per chi fu chiamato da GAE e non da concorso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Ospite Dom Mar 24, 2019 11:12 pm

Invece io scrivo entrata in ruolo in base a legge passaggio di ruolo perché alla primaria sono arrivata col passaggio dall'infanzia alla primaria, giusto ?

All'infanzia ero entrata tramite "doppio canale", una legge che c'era all'epoca perché avevo vinto un concorso per l'infanzia e poi avevo fatto anni di precariato ed infine sono stata convocata in provveditorato per l'immissione in ruolo con quelle modalità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immessa in ruolo in base alla legge ... Empty Re: immessa in ruolo in base alla legge ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.