Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ordine preferenze nella domanda Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ordine preferenze nella domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlianteMagico

ordine preferenze nella domanda Empty
MessaggioTitolo: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 10:28 pm

L?ordine di preferenze non mi è chiaro: se metto due scuole di un comune sono obbligato a mettere l'intero comune prima di passare ad altri comuni o al distretto di appartenenza?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 10:28 pm

No
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 10:41 pm

[quote:8b38="Gianfranco"]No[/quote]
boh...a me il sindacato mi ha detto che c'è l'obbligo di chiudere prima il comune o distretto prima di andare su un nuovo comune o distretto
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 10:43 pm

Fatti dire dal sindacato dove lo ha letto
Nashef

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 10:53 pm

[quote:07b7="AlianteMagico"][quote:07b7="Gianfranco"]No[/quote]
boh...a me il sindacato mi ha detto che c'è l'obbligo di chiudere prima il comune o distretto prima di andare su un nuovo comune o distretto[/quote]

Non è così. Dice bene Gianfranco.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 11:28 pm

[quote:d182="Nashef"][quote:d182="AlianteMagico"][quote:d182="Gianfranco"]No[/quote]
boh...a me il sindacato mi ha detto che c'è l'obbligo di chiudere prima il comune o distretto prima di andare su un nuovo comune o distretto[/quote]

Non è così. Dice bene Gianfranco. [/quote]

non c'è scritto da nessuna parte, è il sistema che accetta questo ordine
Mi confermate almeno che non esistono più gli ambiti ma i distretti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptyVen Mar 29, 2019 11:29 pm

[quote:4157="AlianteMagico"][quote:4157="Gianfranco"]No[/quote]

Hai forse una delle precedenze art.13 da far valere? Sarebbe l'unico motivo per cui il sindacato dovrebbe darti tale indicazione perché diversamente davvero non ha senso.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda EmptySab Mar 30, 2019 6:32 am

[quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="Nashef"][quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="Gianfranco"]No[/quote]

Non è così. Dice bene Gianfranco. [/quote]

non c'è scritto da nessuna parte, è il sistema che accetta questo ordine
Mi confermate almeno che non esistono più gli ambiti ma i distretti?[/quote]

Esatto, non ci sono più gli ambiti ma ci sono o distretti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ordine preferenze nella domanda   ordine preferenze nella domanda Empty

ordine preferenze nella domanda
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: