domanda condizionata e preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda condizionata e preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda condizionata e preferenze

+2
daniela73me
giustell
6 partecipanti

Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da giustell Dom Mar 31, 2019 11:11 pm

Se presento domanda per il rientro nell'ottennio nell'ex scuola di titolarità, dopo l'indicazione di tale scuola come prima preferenza, posso come seconda e ultima preferenza indicare una scuola di un comune vicino, oppure prima di quest'ultima devo inserire il comune di ex titolarità?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Ospite Lun Apr 01, 2019 1:29 am

giustell ha scritto:Se presento domanda per il rientro nell'ottennio nell'ex scuola di titolarità, dopo l'indicazione di tale scuola come prima preferenza, posso come seconda e ultima preferenza indicare una scuola di un comune vicino, oppure prima di quest'ultima devo inserire il comune di ex titolarità?

Se vuoi godere della precedenza ti obbligano ad inserire dopo la scuola di ex-titolarità l'intero comune per poi solo dopo in terza posizione potrai mettere la scuola dell'altro comune. Così facendo non avrai il vincolo triennale se capiti sulla scuola dell'altro comune.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da daniela73me Lun Apr 01, 2019 7:38 am

e se si esprime solo la scuola di ex titolarità? unica preferenza?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Gaga Lun Apr 01, 2019 8:42 am

Scusami Tenerife, dove sta scritto nel cnni che per il rientro nella scuola di ex titolarità dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto le Scuole del comune e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole piu5 vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 9:08 am

Aprire forse decine di thread sullo stesso argomento crea solo confusione e alla fine si scrivono sempre le stesse cose.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Ospite Lun Apr 01, 2019 11:36 pm

daniela73me ha scritto:e se si esprime solo la scuola di ex titolarità? unica preferenza?

è ok, si può fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Ospite Lun Apr 01, 2019 11:45 pm

Gaga ha scritto:Scusami Tenerife, dove sta scritto nel cnni che per il rientro nella scuola di ex titolarità dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto  le Scuole del comune e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole piu5 vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f

puoi inserire le preferenze come ti pare ovviamente, però nel caso da te espresso usufruirai della precedenza solo per la scuola di ex-titolarità, mentre sulle altre scuole del comune di ex-titolarità rinunci alla precedenza perché le inserisci dopo a quelle di altri comuni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 11:47 pm

Tenerife ha scritto:
Gaga ha scritto:Scusami Tenerife, dove sta scritto nel cnni che per il rientro nella scuola di ex titolarità dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto  le Scuole del comune e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole piu5 vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f

puoi inserire le preferenze come ti pare ovviamente, però nel caso da te espresso usufruirai della precedenza solo per la scuola di ex-titolarità, mentre sulle altre scuole del comune di ex-titolarità rinunci alla precedenza perché le inserisci dopo a quelle di altri comuni
Ma dove l'hai letta questa cosa?
Hai provato a leggere la parte delle precedenze relative al condizionamento della domanda? Mi riferisco alla precedenza II.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da psicopompo Mar Apr 02, 2019 12:00 am

arrubiu ha scritto:
Tenerife ha scritto:
Gaga ha scritto:Scusami Tenerife, dove sta scritto nel cnni che per il rientro nella scuola di ex titolarità dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto  le Scuole del comune e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole piu5 vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f

puoi inserire le preferenze come ti pare ovviamente, però nel caso da te espresso usufruirai della precedenza solo per la scuola di ex-titolarità, mentre sulle altre scuole del comune di ex-titolarità rinunci alla precedenza perché le inserisci dopo a quelle di altri comuni
Ma dove l'hai letta questa cosa?
Hai provato a leggere la parte delle precedenze relative al condizionamento della domanda? Mi riferisco alla precedenza II.

Hai ragione arrubiu.

Cmq se si metti il comune hai diritto alla precedenza V che è diversa alla precedenza II
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Ospite Mar Apr 02, 2019 12:40 am

psicopompo ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Tenerife ha scritto:
Gaga ha scritto:Scusami Tenerife, dove sta scritto nel cnni che per il rientro nella scuola di ex titolarità dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto  le Scuole del comune e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole piu5 vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f

puoi inserire le preferenze come ti pare ovviamente, però nel caso da te espresso usufruirai della precedenza solo per la scuola di ex-titolarità, mentre sulle altre scuole del comune di ex-titolarità rinunci alla precedenza perché le inserisci dopo a quelle di altri comuni
Ma dove l'hai letta questa cosa?
Hai provato a leggere la parte delle precedenze relative al condizionamento della domanda? Mi riferisco alla precedenza II.

Hai ragione arrubiu.

Cmq se si metti il comune hai diritto alla precedenza V che è diversa alla precedenza II

esatto per le altre istituzioni scolastiche presenti nel comune di ex-titolarità ha diritto alla precedenza V , ma mi pare di capire e forse sbaglio che mettendole dopo preferenze di altri comuni diversi poi questo tipo di precedenza vada perduto, Arrubiu sbaglio ?

domanda condizionata e preferenze Scherm23

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 7:08 am

Dove lo leggi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Actarus72 Mar Apr 02, 2019 9:14 am

arrubiu ha scritto:Aprire forse decine di thread sullo stesso argomento crea solo confusione e alla fine si scrivono sempre le stesse cose.
Ciao, scrivo qui, non vorrei aprire un ulteriore thread...
Ho un dubbio su questa voce:
23 Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perché soprannumerario (art. 13,comma 1/II, V contratto mobilità)

Ho 9 anni di servizio continuativo nella mia scuola di titolarità con una unica interruzione come sovrannumerario, per poi rientrare nella scuola di titolarità a domanda condizionata l'anno successivo....Mi chiedo se questa mia situazione rientra nelle "richieste" del punto 23 delle precedenze.
Chiedo umilmente scusa ma no ci cumprendu prusu nudda!
Grazie
Actarus72
Actarus72

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Ospite Mar Apr 02, 2019 2:28 pm

arrubiu ha scritto:Dove lo leggi?

ultima frase:
Per le altre preferenze comprese nel comune a cui appartiene la scuola di precedente titolarità gli interessati usufruiscono della precedenza di cui al successivo punto V.

poi quindi si passa a leggere il punto V che cita:
V) PERSONALETRASFERITO D'UFFICIO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI RICHIEDENTE IL RIENTRO NEL COMUNE DI PRECEDENTEmOLARITA'
Il personale scolastico beneficiario della precedenza per il rientro nella scuola, circolo o istituto di precedente titolarità di cui al precedente punto II) ha titolo, con precedenza rispetto ai movimenti della seconda fase, a rientrare a domanda, nell'ottennio successivo al trasferimento d'ufficio, nel comune di precedente titolarità o, qualora non esistano posti richiedibili in detto comune, in quello più vicino secondo le apposite tabelle di viciniorietà (3).


Ne consegue che dopo aver espresso come prima scelta la scuola di ex-titolarità, per usufruire anche poi delle precedenze del punto V, diventa necessario indicare di voler rientrare nel comune di ex-titolarità.

Non vedo con quale logica si potrebbe mantenere tale precedenza del punto V se si interpongono altre scelte tra la scuola di ex-titolarità e le altre sedi presenti nel comune di ex-titolarità.
Temo proprio, ma forse sbaglio, che finisca poi col perdere la precedenza sul comune di ex-titolarità mettendolo in fondo dopo aver espresso altri comuni, sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 2:31 pm

Lo deduci tu, non so bene da cosa.
Quando è previsto, come per la precedenza da 104, è specificato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da giustell Mar Apr 02, 2019 2:52 pm

scusate, ma la richiesta della precedenza al rientri entro l ottennio, si considera domanda di mobilità condizionata?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 2:53 pm

Sì. Non c'è altro modo di farlo, d'altronde.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da giustell Mar Apr 02, 2019 3:09 pm

arrubiu ha scritto:Sì. Non c'è altro modo di farlo, d'altronde.

a prescindere dalla precedenza per il rientro, lo chiedevo perchè se è anche questa domanda condizionata, rientrerebbe nella deroga al blocco triennale: "Tale vincolo triennale non si applica ai docenti beneficiari delle precedenze di cui all'art. 13 e alle
condizioni ivi previste del presente contratto, nel caso in cui abbiano ottenuto la titolarità in una
scuola fuori dal comune o distretto sub comunale dove si applica la precedenza, né ai docenti
trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata, ancorché soddisfatti su una preferenza espressa".

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da giustell Mar Apr 02, 2019 4:35 pm

arrubiu ha scritto:Sì. Non c'è altro modo di farlo, d'altronde.

quindi chi chiede il rientro nella scuola di ex titolarità ma non lo ottiene, ma lo ottiene in questa stessa scuola di ex titolarità su diversa tipologia di posto è trasferito a domanda condizionata (proprio con questa dicitura)?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da giustell Mar Apr 02, 2019 4:53 pm

giustell ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sì. Non c'è altro modo di farlo, d'altronde.

1) quindi chi chiede il rientro nella scuola di ex titolarità ma non lo ottiene, ma lo ottiene in questa stessa scuola di ex titolarità su diversa tipologia di posto è trasferito a domanda condizionata (proprio con questa dicitura)?

2) Inoltre per condizionare la domanda si può chiedere solo la precedenza n. II per il rientro nell'ex scuola di titolarità, e non chiedere anche la precedenza V per il rientro nell'ex comune di titolarità (essendoci più scuole)?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata e preferenze Empty Re: domanda condizionata e preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.