preferenze per domanda condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preferenze per domanda condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preferenze per domanda condizionata

+2
giulia boffa
tony
6 partecipanti

Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da tony Lun Mar 14, 2011 12:08 am

Sono stata trasferita d'ufficio quest'anno in una scuola dello stesso comune della scuola di ex-titolarità. Quest'anno farò domanda di trasferimento condizionata mettendo tra le preferenze come prima scelta la scuola di ex-titolarità. Vorrei mettere tra le preferenze anche scuole di altri comuni. Sono obbligata a mettere prima di queste il codice dell'intero comune di titolarità? Mi è stato detto che se non inserisco il codice dell'intero comune, le preferenze sugli altri comuni non saranno considerate. I miei desideri sono nell'ordine
1) rientrare nella scuola di ex-titolarità
2) essere trasferita in una scuola di un comune vicino
3) restare nella scuola attuale.
Non vorrei avere il trasferimento in un'altra scuola del mio comune di titolarità

Grazie

tony

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 5:31 am

ti hanno detto giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da marycal Lun Mar 14, 2011 11:09 am

Scusa Giulia,ma non sono d'accordo.
Art. 7 Sistema delle precedenze comuni
Punto II-Rientro nella scuola
'Tale precedenza spetta a condizione che gli interessati abbiano prodotto domanda per ciascun anno del settennio e che richiedano, come prima preferenza la scuola, circolo o istituto dove erano titolari, O preferenze sintetiche(comune o distretto) comprensive di tale scuola,circolo o istituto'
punto IV- Rientro nel comune
'Per usufruire di tale precedenza gli interessati dovranno indicare nell'apposito riquadro del modulo domanda la scuola O comune dal quale sono stati trasferiti d'ufficio........'
Ti scrivo questo perchè l'anno scorso quando ho presentato domanda condizionata, nelle preferenze avevo messo la mia scuola di ex titolarità, poi un'altra scuola del comune, poi il comune intero e dopo altre scuole più vicine alla mia residenza ma in altri comuni. Ebbene, mi fu comunicato, tramite la segreteria, ho lo stampato qui davanti a me, che quella preferenza (del comune di ex titolarità, era PREFERENZA NON ESPRIMIBILE.

Inoltre mi fu spiegato che la domanda condizionata è considerata una domanda di trasferimento a tutti gli effetti e quindi questa preferenza del comune, 'contiene' la scuola di titolarità del docente.
Solo quando e se saremo dichiarate soprannumerarie e vogliamo presentare domanda condizionata, allora:
CAPO III Art.23- punto 7
.... in tal caso il docente, può indicare nel modulo domanda anche preferenze relative a comuni diversi da quelli di attuale titolarità, purchè esprima, comunque tra le preferenze, anche il codice relativo all'intero comune di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni.In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni sono annullate.
..comunque tra le preferenze, non vuol dire prima di scuole in altri comuni.
Ti prego di dare una risposta a questo quesito, mi interessa molto il tuo parere, in considerazione a quanto ti ho riportato.
GRAZIE
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da marycal Lun Mar 14, 2011 11:12 am

tony ha scritto:Sono stata trasferita d'ufficio quest'anno in una scuola dello stesso comune della scuola di ex-titolarità. Quest'anno farò domanda di trasferimento condizionata mettendo tra le preferenze come prima scelta la scuola di ex-titolarità. Vorrei mettere tra le preferenze anche scuole di altri comuni. Sono obbligata a mettere prima di queste il codice dell'intero comune di titolarità? Mi è stato detto che se non inserisco il codice dell'intero comune, le preferenze sugli altri comuni non saranno considerate. I miei desideri sono nell'ordine
1) rientrare nella scuola di ex-titolarità
2) essere trasferita in una scuola di un comune vicino
3) restare nella scuola attuale.
Non vorrei avere il trasferimento in un'altra scuola del mio comune di titolarità

Grazie
Tony, abbiamo le stesse preferenze, quindi attendiamo risposta di Giulia a quanto le ho riportato.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da marycal Lun Mar 14, 2011 11:36 am

Tony, sembra che Giulia sia d'accordo con quanto da me esposta.
Leggi la risposta in 'DOMANDA CONDIZIONATA PER RIENTRO: SOLO SCUOLA O TUTTO IL COMUNE?
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da E-TEC Lun Mar 14, 2011 3:52 pm

marycal ha scritto:Tony, sembra che Giulia sia d'accordo con quanto da me esposta.
Leggi la risposta in 'DOMANDA CONDIZIONATA PER RIENTRO: SOLO SCUOLA O TUTTO IL COMUNE?

Veramente lì pare Giulia dica che si può indicare solo la scuola di ex titolarità. Lì non è chiaro se si possono indicare scuole di altri comuni senza indicare l'intero comune, qui parrebbe che bisogna indicare prima l'intero comune...
A pag 2 nel post "Rientro nella scuola di precedente titolarità + ricongiungimento" pare che il comune NON vada espresso.
(Tutti parliamo di domanda di trasferimento per il rientro o per scuole di altri comuni e non siamo interessate ad altre scuole dello stesso comune di ex titolarità e titolarità attuale)

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da E-TEC Mar Mar 15, 2011 8:25 am

Pare che una giusta risposta si possa trovare in "scuole da elencare per non perdere punti"!

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da tony Mer Mar 16, 2011 3:05 pm

Ho compilato la domanda di trasferimento inserendo (come ha detto Giulia)
1) al primo posto la scuola di precedente titolarità,
2) altre scuole del comune,
3) codice dell'intero comune di attuale (e precedente) titolarità
4) scuole di altri comuni.

Accanto al codice del comune compare "PREFERENZA NON ESPRIMIBILE". Come devo inserire le scuole di altri comuni perchè siano preferenze valide?
Quest'anno non sono ancora stata dichiarata soprannumeraria, forse è per questo che non posso inserire il comune di attuale titolarità.
Grazie

tony

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da E-TEC Mer Mar 16, 2011 5:20 pm

Tu non sei perdente posto nella scuola di attuale titolarità quindi sembrerebbe che il comune intero puoi ometterlo.
Leggi il post "scuole da elencare per non perdere punti.

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da La maestrina Mer Mar 16, 2011 8:39 pm

Scusate l'intromissione e l'ignoranza, ma non credo di aver capito bene...
Se io metto la scuola di ex titolarità (l'unica, oltre ad un centro EDA, nel mio comune) e poi altre scuole di comuni viciniori, queste ultime non mi verranno considerate perché prima di esse non ho scritto il comune della scuola di ex titolarità (che è anche il comune di residenza)???

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 16, 2011 10:16 pm

La maestrina ha scritto:Scusate l'intromissione e l'ignoranza, ma non credo di aver capito bene...
Se io metto la scuola di ex titolarità (l'unica, oltre ad un centro EDA, nel mio comune) e poi altre scuole di comuni viciniori, queste ultime non mi verranno considerate perché prima di esse non ho scritto il comune della scuola di ex titolarità (che è anche il comune di residenza)???

non in questa domanda, ma in quella che si fa quando si sa di essere perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da kiah Gio Mar 17, 2011 10:46 am

allora non sto capendo molto bene.. giulia provo a riassumere e tu mi dici se ho afferrato? qs anno non sarò coinvolta nella perdita di posto, ma la mia scuola è piccola e sto già all'erta per prossimo anno. dunque: se si diventa perdente posto in una scuola e si fa domanda condizionata tra i codici bisogna per forza esprimere anche quello del comune di titolarità nel quale si è perso il posto (o il distretto nel caso di comuni molto grandi).
l'anno successivo, in cui si è in altra scuola perchè vi si è stati trasferiti si ripresenta domanda condizionata. in questa non è più obbligatorio riscrivere il codice del comune di ex titolarità, basterà scrivere il codice della scuola dove si vorrebbe rientrare.
è così?

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 17, 2011 10:55 am

è così: la condizione nuova , in caso di nuova perdita di posto, si fa ad aprile, nella seconda tornata dei trasferimenti, non adesso, per ora si richiede solo il rientro per conservare la titolarità dei sette anni, è condizione anche questa ma è un continuo di condizione , non una nuova condizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

preferenze per domanda condizionata Empty Re: preferenze per domanda condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.