rientro dopo il 30 aprile e allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro dopo il 30 aprile e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro dopo il 30 aprile e allattamento

5 partecipanti

Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da elisadina Gio Apr 18, 2019 9:04 am

buongiorno!!sono docente di scuola dell'infanzia con contratto fino al 31 agosto, posto comune. Rientrerò il 2 maggio con orario ridotto per allattamento. Vorrei sapere quali saranno i miei " compiti", nel senso che mi è stato detto dalla coordinatrice di plesso di pensare a dei progetti di potenziamento, ma non sono sicura che è quello che devo fare, io penso che essendo a disposizione non debba presentare nessun progetto, contando che i progetti vanno prima presentati alla dirigente ed essere valutati, e penso anche che a 2 mesi dalla fine della scuola sia "inutile" inventare un progetto per una scuola in cui non conosco il contesto. Grazie mille. Buon lavoro!

elisadina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da Ospite Gio Apr 18, 2019 6:07 pm

elisadina ha scritto:buongiorno!!sono docente di scuola dell'infanzia con contratto fino al 31 agosto, posto comune. Rientrerò il 2 maggio con orario ridotto per allattamento. Vorrei sapere quali saranno i miei " compiti", nel senso che mi è stato detto dalla coordinatrice di plesso di pensare a dei progetti di potenziamento, ma non sono sicura che è quello che devo fare, io penso che essendo a disposizione non debba presentare nessun progetto, contando che i progetti vanno prima presentati alla dirigente ed essere valutati, e penso anche che a 2 mesi dalla fine della scuola sia "inutile" inventare un progetto per una scuola in cui non conosco il contesto. Grazie mille. Buon lavoro!
Rimani a disposizione della scuola. I progetti hanno un loro iter, non li inventi ipse facto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da alice2583 Lun Apr 22, 2019 4:50 pm

salve, vorrei un chiarimento se possibile: io ho un contratto di supplenza dall'8 ottobre, non sono mai entrata in classe perché ero in gravidanza a rischio al 5 mese. ho partorito a metà febbraio, quindi sono coperta per maternità obbligatoria fino a metà maggio. mi chiama però la segretaria dicendomi di dover rientrare in classe perché non avrei diritto ad usufruire del congedo parentale in quanto io già sono supplente, quindi secondo lei dovrei rientrare..invece ho già preannunciato di usufruire del congedo parentale. ora come dovrò comportarmi fino alla fine delle lezioni e scrutini? non ho gli stessi diritti della titolare? mi ha consigliato di rivolgermi ad un sindacato...grazie

alice2583

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da Ospite Lun Apr 22, 2019 5:08 pm

Hai gli stessi diritti dei docenti a t.i.
Questa segretaria deve cambiare mestiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da Stellastella Lun Apr 22, 2019 6:21 pm

Quoto Giobbe.
Non c'è bisogno del sindacato perché è ovvio che tu possa usufruire del congedo..
Poi mi puzza un'altra cosa ma lascio parola ai più esperti.. da quando si rientra in classe a metà maggio??? Al max saresti a disposizione.. non c'era un supplente durante la tua maternità ? (Supplente del supplente)?

Stellastella

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da MaLaCa Lun Apr 22, 2019 7:27 pm

infatti vien da sospettare che quelli abbiano esaurito persino le MAD e vogliano quindi far entrare in classe chi ha facoltà di prendere congedo...
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da alice2583 Mar Apr 23, 2019 7:20 pm

grazie mille delle vostre risposte..gentilissimi

alice2583

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da elisadina Gio Apr 25, 2019 8:36 am


Rimani a disposizione della scuola. I progetti hanno un loro iter, non li inventi ipse facto[/quote]

infatti è quello che penso anch'io!grazie!

elisadina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da Giusi1978 Gio Mag 02, 2019 11:11 am

Salve.Sostituisco una supplente in maternità obbligatoria da dicembre. Attualmente sono in maternità anticipata. Il mio contratto finisce il 7 maggio. Nel caso di rientro della supplente che io sostituisco (rientro dopo il 30 aprile) a me tocca la proroga del contratto o tocca solo alla 3 supplente quella che attualmente è in servizo?

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da elisadina Gio Mag 02, 2019 6:06 pm

Collegio docenti, intersezione ecc vengono calcolati "a parte" e quindi devo farli tutti oppure sulle 4 ore giornaliere che faccio devo farne 2 a scuola e 2 alle riunioni?

elisadina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.04.19

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile e allattamento Empty Re: rientro dopo il 30 aprile e allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.