la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da davide68 Lun Ago 08, 2011 10:34 am

ho richiesto certificato di servizio e scopro che la scuola materna comunale dove ho lavorato non era paritaria, mentre io ho dichiarato che lo era, anno 2004. Voglio comunicarlo all' u.s.p subito se è possibile rettificare, ditemi quello che rischio mi prenderò tutte le coneguenze!!

davide68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 10:36 am

fai subito la segnalazione, rischi decurtazione del punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da jeje2011 Lun Ago 08, 2011 4:11 pm

Oramai quel punteggio è consolidato (devi solo aggiornarlo col successivo).
E' grave ma è normale. Il frutto di una burocrazia incapace di un Paese malato (non solo per la politica!).
TUTTI (o quasi), in buona fede o mala, HANNO ALMENO UNA VOLTA DICHIARATO PUNTEGGIO ECCESSIVO.
Nessuno controlla concretamente e quindi sempre più numerosi dono quelli in mala fede.
Sono spesso stato superato da persone al primo ingresso e neanche dopo le mie denunce la scuola ha provveduto ai sensi del DPR 445/00. Anche perchè spesso sono amici. O amici di amici. O ...
Tornassi indietro di 20 anni lo farei anch'io, forse!!!

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da davide68 Lun Ago 08, 2011 5:17 pm

io, non sto mangiando ,mi si è chiuso lo stomaco e il cervello mi scoppia, ho chiamato il sindacato che allora mi fece l'aggiornamento, ho comunicato che volevo informare l'u.s.p mi ha detto di aspettare ......domani vuole vedere il certificato e poi mi dirà cosa fare.
Intanto rischio che la ge da provvisoria diventi definitiva e allora sarà un vero disastro.
scuola materna comunale ente e no privato
inquadramento: insegnante di scuola materna VI qualifica professionale
versamenti all'inpdap
è non era paritaria ma che significa avere la parità allora?
Mi ritenevo una persona corretta adesso mi faccio Schifo per la mia ingenuità
scusate tutti ma è uno sfogo
spero solo che ci sia una soluzione

davide68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da ori79 Lun Ago 08, 2011 8:24 pm

Domani vai al sindacato e poi vai all'usp quando ricevono. Loro correggeranno il punteggio. A me anni fa sbagliarono il punteggio, assegnandomi 12 pt in più, io andai lì. loro me li tolsero in 2 minuti e tutto andò a posto. Loro dissero che se non l'avessi fatto presente e loro se ne fossero accorti potevano depennarmi, ma se ti 'autodenunci' non accadrà nulla! Capita di sbagliare, l'importante è correggersi una volta che ci si accorge dell'errore. In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da davide68 Gio Ago 11, 2011 1:20 pm

ecco ho fatto tutto, mi sono autodenunciato, ho mandato tutta la documentazione ho spiegato come sono andati i fatti ma l'impiegato con cui ho parlato ha detto: le faremo sapere, è una decisione che deve prendere il responsabile, questo è un momento critico, c'è tanto lavoro e poche persone, però lei non poteva pensarci prima?"
SONO DI NUOVO NEL BARATRO! devo aspettare la decisione del responsabile
MA QUALE POTREBBE ESSERE?
che dice la normativa a tal proposito?
se qualcuno sa qualcosa mi può aiutare per favore?

davide68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 1:22 pm

non preoccuparti, non lasceranno l'errore, vedrai che riparano, sono solo presi in questo periodo e per questo che ti ha risposto così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da davide68 Gio Ago 11, 2011 1:46 pm

grazie, grazie di cuore giulia

davide68

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola in cui ho lavorato non era paritaria Empty Re: la scuola in cui ho lavorato non era paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.