Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria

+35
kettya871
mariland
Big MEC
minalufrano
Giovanna72
megamostro
Eli64
dubitoergosum
Annaangelaelvira
peadp
kirotta
Onofrio Del Grillo
leila23
Gatto sul tetto
Stefania Biancani
Dec
Fania
Veronica.P
eugenio66
fabiomars
alchimia
giovanna onnis
Violet
lucas_71
MaurG
sarina
glb
williest77
patty20
giustell
verdeacqua
margherita60
arrubiu
Mary T
Sceriffo79
39 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sceriffo79 Dom Mag 12, 2019 2:05 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, la mia ragazza insegna e ha la residenza in provincia di Bari mentre io lavoro a Bologna dove sono anche residente. Lei vorrebbe chiedere l’assegnazione provvisoria a Bologna per avvicinarsi a me. Quali sono le strade da seguire? Deve trasferire la residenza qui a Bologna nella mia abitazione?

Sceriffo79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 12:20 pm

intendi per le ap ed utilizzazioni? o per le immissioni? inoltre...di solito non viene pubblicata un 'unica lista di disponibilità?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da donadoni Mer Ago 14, 2019 12:27 pm

X chiedere l' assegnazione provvisoria bisogna avere una persona con cui ricongiungersi, marito figli genitori convivente.....voi non siete conviventi giusto? Quindi non puo'partecipare all' assegnazione

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 12:33 pm

donadoni ha scritto:X chiedere l' assegnazione provvisoria bisogna avere una persona con cui ricongiungersi, marito figli genitori convivente.....voi non siete conviventi giusto? Quindi non puo'partecipare all' assegnazione
cosa? con chi ce l ha esattamente ?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2019 1:49 pm

ofeliaf ha scritto:intendi per le ap ed utilizzazioni? o per le immissioni? inoltre...di solito non viene pubblicata  un 'unica lista di disponibilità?

La mobilità annuale sono le ap e le utilizzazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 2:10 pm

a ecco..infatti è quello che avevo inteso. grazie. come mai allora non corrispondono con i posti assegnati? mi spiego meglio... nella lista delle ap ed utilizzazioni sono state assegnate scuole non presenti nella disponibilità.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2019 2:19 pm

E' possibile che qualche posto si sia liberato perché altri docenti hanno chiesto e ottenuto ap in una delle scuole presenti nelle disponibilità?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 2:38 pm

vero, possibile... sono state pubblicate le util. e le ap di 3 classi di concorso e nessuna corrisponde alle disponibilità. forse faccio io qualche errore madornale nel leggere . Può essere che i movimenti di ap ed util. provinciali non rientrino nella lista dei posti disponibili per la mobilità ?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2019 2:45 pm

Direi di no. Se metti un link, magari possiamo darti un parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 2:49 pm

Chiedo scusa anticipatamente se ho commesso qualche assurdo e stupidissimo errore nel ricercare e nel leggere le tabelle.. e vi ringrazio molto per la pazienza.
Questo il link del csa: (Le circolari a cui faccio riferimento sono la n. 196 e 205 )
http://www.csasalerno.it/circolare19/luag19/luag19.html

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 14, 2019 3:00 pm

No, io intepreto come te. Noto solo che nella tabella delle disponibilità si parla di disponibilità residue, che in genere è il termine che indica i posti in organico di diritto (o meglio dell'autonomia) rimasti disponibili dopo le immissioni in ruolo (che non so se abbiano già fatto; anche questo mi sembra strano). Io credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella circolare n. 196, perciò direi di ignorarla (come dici tu, i posti sembrano troppo pochi e poi infatti le assegnazioni vengono concesse).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 14, 2019 3:03 pm

Concordo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 14, 2019 3:08 pm

grazie Dec..mi rincuori..pensavo di essere messa peggio  :)  ...e immissioni ci sono state ..l'  8 agosto... E' anche starno che per il I grado sia uscite prima le graduatorie..mentre per il 2 grado direttamente le assegnazioni...boh ... secondo quella circolare per  la mia classe di concorso era indicato un solo posto disponibile , quindi mi ero fatta già una certa idea... ora so che non devo tenerla in considerazione e che devo aspettare... ti ringrazio Dec sei stato molto chiaro.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 28, 2019 2:21 pm

Ciao a tutti, il mio a.t ha appena pubblicato le graduatorie definitive per utilizzi ed a.p. ho un dubbio che spero qualcuno riesca a fugare. Fine luglio uno dei vari sindacati aveva pubblicato i posti disponibili per le immissioni in ruolo nella mia provincia. Al momento delle immissioni però, però per la mia provincia, non è andato a ruolo nessun posto. Siccome ci sono stati parecchi soprannumerari trasferiti d'ufficio, può essere che quei posti non siano andati a ruolo per far sì che rientrassero tutti i soprannumerari? Perché sennò non si spiega.Spero di esser stata chiara e mi scuso se eventualmente ho già posto la stessa domanda (non ricordo più) tempo fa.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 28, 2019 2:22 pm

Sì certo, è possibile.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 28, 2019 3:25 pm

arrubiu ha scritto:Sì certo, è possibile.


Davvero???? Grazie Arrubiu!!! Hai ridato un briciolo di speranza ad una docente sull'orlo di una crisi di nervi. Ho provato a porre la stessa domanda al mio sindacato ma sembrava che stessi parlando in arabo e quindi ho lasciato perdere. A saperlo chiedevo subito qui. Grazie ancora. Sperin ben!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 28, 2019 3:29 pm

Se prima della mobilità ci sono 2 posti liberi (per esempio 2 pensionamenti) e 2 docenti in esubero, i 2 posti liberi saranno occupati da tali docenti e quindi non rimane niente per altri movimenti e poi per i ruoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 28, 2019 3:38 pm

arrubiu ha scritto:Se prima della mobilità ci sono 2 posti liberi (per esempio 2 pensionamenti) e 2 docenti in esubero, i 2 posti liberi saranno occupati da tali docenti e quindi non rimane niente per altri movimenti e poi per i ruoli.

Questo file riportava come dicitura "contingente immissioni in ruolo prov..." ed è uscito più o meno fine luglio. Non contenta poi sono andata a controllare i posti delle immissioni in ruolo nelle altre province della mia regione e combaciavano perfettamente con il file. Da li mi è venuto il dubbio ed ho pensato agli esuberi. La prossima volta non chiedo neanche al sindacato passo direttamente prima da qui. L'unica cosa strana è che prima della mobilità questi posti non c'erano. Possno essere posti in o.d.? L'o.d.qui è stato confermato a luglio se non sbaglio adesso siamo in attesa dell'o.d.f. gasp

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Ago 28, 2019 3:55 pm

Mi sembra che parliate di tempi diversi (arrubiu prima della mobilità, tu a fine luglio e con una dicitura che sembra molto chiara e non fa riferimento alla mobilità), quindi non credo che la spiegazione sia questa (naturalmente non cedere alla crisi di nervi;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 28, 2019 3:59 pm

Dec ha scritto:Mi sembra che parliate di tempi diversi (arrubiu prima della mobilità, tu a fine luglio e con una dicitura che sembra molto chiara e non fa riferimento alla mobilità), quindi non credo che la spiegazione sia questa (naturalmente non cedere alla crisi di nervi;-)

Ciao Dec! Lungi da me voler insistere ma in questo file sono contenuti posti liberatisi dopo la mobilità. Ho controllato la situazione sul mio Ic dove non ci sono stati soprannumerari ma solo trasferimenti e pensionamenti. Che ne dici?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 28, 2019 4:07 pm

Avevo letto male, scusate.
Ma hai guardato le immissioni da GAE o anche quelle da concorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Bebenite Mer Ago 28, 2019 5:51 pm

arrubiu ha scritto:Avevo letto male, scusate.
Ma hai guardato le immissioni da GAE o anche quelle da concorso?

Ho controllato sia da Gae che da concorso e per le altre province mi tonava tutto. Sto cercando di capire e l,'unica spiegazione plausibile che li ero data era quella. Mah.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 8 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.