Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria

+35
kettya871
mariland
Big MEC
minalufrano
Giovanna72
megamostro
Eli64
dubitoergosum
Annaangelaelvira
peadp
kirotta
Onofrio Del Grillo
leila23
Gatto sul tetto
Stefania Biancani
Dec
Fania
Veronica.P
eugenio66
fabiomars
alchimia
giovanna onnis
Violet
lucas_71
MaurG
sarina
glb
williest77
patty20
giustell
verdeacqua
margherita60
arrubiu
Mary T
Sceriffo79
39 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sceriffo79 Dom Mag 12, 2019 2:05 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, la mia ragazza insegna e ha la residenza in provincia di Bari mentre io lavoro a Bologna dove sono anche residente. Lei vorrebbe chiedere l’assegnazione provvisoria a Bologna per avvicinarsi a me. Quali sono le strade da seguire? Deve trasferire la residenza qui a Bologna nella mia abitazione?

Sceriffo79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da verdeacqua Gio Giu 06, 2019 3:01 pm

arrubiu ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Dell'AP per distretti sub comunali non si è saputo nulla, giusto?
Se ho letto bene forse sì ma solo in caso di precedenze.
Grazie, sì avevo letto così. Che praticamente equivale ad un no, per chi non ha precedenze...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Gio Giu 06, 2019 4:48 pm

arrubiu ha scritto:L'ap si chiede su un comune. È sempre stato così a parte l'anno scorso.
E negli altri comuni della provincia il punteggio è zero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 5:12 pm

Negli altri comuni non si hanno i punti per il ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da alchimia Gio Giu 06, 2019 9:49 pm

Se io e mio marito abbiamo residenze diverse nella stessa regione, posso chiedere l'assegnazione provvisoria per avvicinarmi a lui? Non c'è l'obbligo di residenza come per avvicinamento al convivente?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 06, 2019 10:15 pm

alchimia ha scritto:Se io e mio marito abbiamo residenze diverse nella stessa regione, posso chiedere l'assegnazione provvisoria per avvicinarmi a lui? Non c'è l'obbligo di residenza come per avvicinamento al convivente?
No, per il marito non è richiesta la convivenza.
Dovrai ricongiungerti nel suo comune di residenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Sab Giu 22, 2019 9:44 am

Mi moglie è una docente al terzo anno FIT nominato dalle graduatorie pubblicate entro il 31/8/2018 ma dovrà ripetere l'anno di prova per averlo rinviato per maternità, potrà partecipare alle assegnazioni provvisorie 2019/20?

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giustell Sab Giu 22, 2019 10:35 am

Titolare su posto comune e specializzato su sostegno, chiede AP sia su posto comune che su sostegno inserendo 5 sedi. Ammesso che in queste sedi ci sia disponibilità sia per il posto comune che per il sostegno, verrà prima accontentato su sostegno anche se è titolare su posto comune?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Sab Giu 22, 2019 11:30 am

Si

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giustell Sab Giu 22, 2019 4:21 pm

Se si ottiene mobilità su scuola e si è sottoposti al blocco triennale di mobilità, si può chiedere assegnazione provvisoria?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Dom Giu 23, 2019 1:09 am

giovanna onnis ha scritto:
MaurG ha scritto:
arrubiu ha scritto:Nel comune di residenza del parente.

O in quello più vicino se non ci sono scuole nel comune di residenza del parente? Comunque su un solo comune? Mai due o più?
Devi chiedere prima il comune di ricongiungimento o viciniore e dopo puoi chiedere anche altri comuni

Mia moglie è una docente al terzo anno FIT nominato dalle graduatorie pubblicate entro il 31/8/2018 ma dovrà ripetere l'anno di prova per averlo rinviato per maternità, potrà partecipare alle assegnazioni provvisorie 2019/20?

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Veronica.P Dom Giu 23, 2019 8:55 am

Si l'AP sono aperte quest'anno ai docenti in FIT, non importa se tua moglie non ha effettivamente prestato servizio per aspettativa. Si parla solo di  "docenti assunti con il DDG 85/2018". Naturalmente l'AP sarà possibile solo nella sua classe di concorso ed eventualmente su posti in deroga su sostegno.
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-si-anche-per-i-docenti-fit/

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Dom Giu 23, 2019 9:10 am

Veronica.P ha scritto:Si l'AP sono aperte quest'anno ai docenti in FIT, non importa se tua moglie non ha effettivamente prestato servizio per aspettativa. Si parla solo di  "docenti assunti con il DDG 85/2018". Naturalmente l'AP sarà possibile solo nella sua classe di concorso ed eventualmente su posti in deroga su sostegno.
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-si-anche-per-i-docenti-fit/

Quindi non c'entra il fatto che dovrà ripetere il fit a tempo determinato e non sarà ancora assunta a tempo indeterminato? Anche perché sul modulo c'è il riferimento alla situazione di ruolo riferita al 1/09/2019 e si parla di grado di istruzione, istituto e provincia di titolarità.

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fania Dom Giu 23, 2019 2:41 pm

Posso chiedere l'assegnazione provvisoria solo in una scuola del comune di residenza di mio figlio o devo ,necessariamente richiedere tutte le scuole drl comune?

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Dom Giu 23, 2019 3:28 pm

Puoi chiedere anche una sola scuola. Se però non c'è posto, rimarrai nella scuola di titolarità. Se invece intendi chiedere altre scuole di altri comuni, devi prima mettere tutte quelle del comune di tuo figlio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 23, 2019 3:29 pm

Dec ha scritto:Puoi chiedere anche una sola scuola. Se però non c'è posto, rimarrai nella scuola di titolarità. Se invece intendi chiedere altre scuole di altri comuni, devi prima mettere tutte quelle del comune di tuo figlio.

O indicare il comune

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Fania Dom Giu 23, 2019 3:44 pm

Va bene, grazie mille Dec e Stefania Biancani

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Dom Giu 23, 2019 7:45 pm

"ln caso di ricongiungimento al coniuge o alla parte dell'unione civile o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall'iscrizione anagrafica."

io e mio marito abbiamo residenza nel comune A

Siamo stati trasferiti io nella provincia B e lui nella C

Posso chiedere io assegnazione provvisoria nella provincia C in base a questo articolo dell'assegnazione provvisoria?


williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Lun Giu 24, 2019 6:58 am

williest77 ha scritto:"ln caso di ricongiungimento al coniuge o alla parte dell'unione civile o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall'iscrizione anagrafica."

io e mio marito abbiamo residenza nel comune A

Siamo stati trasferiti io nella provincia B e lui nella C

Posso chiedere io assegnazione provvisoria nella provincia C in base a questo articolo dell'assegnazione provvisoria?

Qualcuno conosce la risposta? secondo il sindacato si..

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Giu 24, 2019 6:56 pm

Chi ottiene il trasferimento interprovinciale per ricongiungimento al coniuge militare (precedenza ex art. 13) ma non nel comune di residenza può chiedere assegnazione provvisoria? Grazie a chi mi risponderà.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da patty20 Lun Giu 24, 2019 11:00 pm

williest77 ha scritto:"ln caso di ricongiungimento al coniuge o alla parte dell'unione civile o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall'iscrizione anagrafica."

io e mio marito abbiamo residenza nel comune A

Siamo stati trasferiti io nella provincia B e lui nella C

Posso chiedere io assegnazione provvisoria nella provincia C in base a questo articolo dell'assegnazione provvisoria?

Su può chiedere assegnazione provvisoria nella provincia lavoro del coniuge anche se risiede in altra provincia?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da leila23 Lun Giu 24, 2019 11:03 pm


ciao, volevo chiedere sino un docente che nell'anno in corso ho come sede di titolarita il comune dove risiedono i miei genitori, poi mi sono trasferita per ragioni che non mi trovavo bene in quella scuola in un altro comune e in un altra provincia. La mia domanda è questa, posso fare per quest'anno l'assegnazione provvisoria nel comune dove risiedono i miei genitori in un altra ma sempre dello stesso comune di residenza dei miei genitori?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da leila23 Lun Giu 24, 2019 11:05 pm



ciao, volevo chiedere sono un docente che nell'anno in corso ho come sede di titolarita il comune dove risiedono i miei genitori, poi mi sono trasferita per ragioni che non mi trovavo bene in quella scuola in un altro comune e in un altra provincia. La mia domanda è questa, posso fare per quest'anno l'assegnazione provvisoria nel comune dove risiedono i miei genitori in un altra scuola ma sempre dello stesso comune di residenza dei miei genitori?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Giu 25, 2019 1:32 am

Chi ha un part time di 9 ore può avere una AP su 8 ore?
O deve essere per forza da 9 in su?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Mar Giu 25, 2019 7:33 am

patty20 ha scritto:
williest77 ha scritto:"ln caso di ricongiungimento al coniuge o alla parte dell'unione civile o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall'iscrizione anagrafica."

io e mio marito abbiamo residenza nel comune A

Siamo stati trasferiti io nella provincia B e lui nella C

Posso chiedere io assegnazione provvisoria nella provincia C in base a questo articolo dell'assegnazione provvisoria?

Su può chiedere assegnazione provvisoria nella provincia lavoro del coniuge anche se risiede in altra provincia?

ieri ho richiamato il sindacalista visto che qua nessuno rispondeva e mi ha dato conferma . Mi ha detto che , dato che le domande partono il 9 luglio, siamo residenti nella provincia A, siamo stati trasferiti in provincia B e C , possiamo chiedere AP mantenendo la residenza nella provincia A nella provincia di trasferimento del coniuge allegando autodichiarazione del nuovo domicilio nel comune nel quale chiediamo l'assegnazione in attesa di spostare la residenza

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Giu 25, 2019 1:08 pm

Salve, avrei una domanda: i posti disponibili pubblicati nelle tabelle da OS tra ieri ed oggi saranno destinati tutti alle nuove immissioni in ruolo o saranno prima "decimati" dalle assegnazioni provvisorie?
Lo chiedo perché, tanto per cambiare, ci sono voci discordanti... Grazie.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Pagina 4 Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.