Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

4 partecipanti

Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da griet Lun Giu 03, 2019 9:53 pm

Ciao a tutti, ho messo come prima scuola un liceo di un comune diverso da quello di titolarità, poi un liceo del mio comune di titolarità. Chiedo: so che un docente del primo liceo che ho scelto chiede trasferimento nel liceo che ho messo per secondo. Posso io andare al suo posto secondo le fasi della mobilità?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 04, 2019 7:06 am

Sì. Ovviamente però un docente che chiede di andare nel primo liceo nella fase comunale viene prima di te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da griet Mar Giu 04, 2019 7:07 am

Grazie!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 07, 2019 11:44 pm

Io ho fatto richiesta di mobilità interprovinciale per Roma. So che i primi movimenti andranno a chi è già titolare all'interno di comune e provincia, dopodiché vi chiedo: nella fase interprovinciale, se siamo in due con lo stesso punteggio, io ho indicato il distretto dove si trova il tot liceo e l'altro più genericamente il comune, la mia vale come preferenza più specifica? Non ho messo singole scuole per evitare blocco triennale...
Grazie

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 08, 2019 1:18 pm

Dipende dalle disponibilità. Se ci sono più posti in distretti diversi del comune a te dovrebbe andare il posto nel distretto di tuo interesse. Se c'è posto solo lì, invece, a parità di punteggio prevale il poiù anziano.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da hermione78 Sab Giu 08, 2019 3:52 pm

Esatto. Pensavo che magari un neoimmesso cinque anni più giovane di me chiede di andare da Latina a Comune di Roma e io dalla Calabria ho chiesto il distretto 28- Tanto per dire....Allora forse l'eventuale posto disponibile va a me...

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto Empty Re: Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.