Dubbio in merito alle fasi della mobilità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio in merito alle fasi della mobilità
Salve, ho un dubbio che cerco di schematizzare. [b]Premetto che devo fare richiesta di mobilità provinciale.[/b]
Io sono titolare nella scuola A del comune X. Nella domanda di mobilità ho espresso le seguenti preferenze:
1) Scuola B del Comune Y
2) Scuola C del comune Z
3) Scuola D del comune Z
4) Scuola E del comune X (comune di titolarità). Il dubbio è: siccome la prima fase riguarda i movimenti nel comune di titolarità, qualora ci fosse posto nella Scuola E, verrei trasferito nella scuola E perdendo le preferenze 1,2,3 nei movimenti provinciali? La scuola E passa automaticamente come prima preferenza nei movimenti comunali?
Grazie anticipatamente a chi fornirà una risposta.
Io sono titolare nella scuola A del comune X. Nella domanda di mobilità ho espresso le seguenti preferenze:
1) Scuola B del Comune Y
2) Scuola C del comune Z
3) Scuola D del comune Z
4) Scuola E del comune X (comune di titolarità). Il dubbio è: siccome la prima fase riguarda i movimenti nel comune di titolarità, qualora ci fosse posto nella Scuola E, verrei trasferito nella scuola E perdendo le preferenze 1,2,3 nei movimenti provinciali? La scuola E passa automaticamente come prima preferenza nei movimenti comunali?
Grazie anticipatamente a chi fornirà una risposta.
Zonagrigia- Messaggi : 15
Re: Dubbio in merito alle fasi della mobilità
Non ti devi preoccupare.
Le "fasi" non vanno considerate in senso cronologico (una dopo l'altra), ma come gruppi. Chi è nel gruppo "mobilità comunale" non può essere scavalcato da chi è neò gruppo "mobilità provinciale" e chi è nel gruppo "mobilità provinciale" non può essere scavalcato da chi è nel gruppo "mobilità interprovinciale".
Premesso questo, il sistema fa tutto contemporaneamente e seguirà la tua domanda secondo l'ordine delle tue preferenze. Prima cercherà un posto per mobilità provinciale in B, in C, in D e se non l'avrà trovato cercherà un posto per mobilità comunale in E.
Le "fasi" non vanno considerate in senso cronologico (una dopo l'altra), ma come gruppi. Chi è nel gruppo "mobilità comunale" non può essere scavalcato da chi è neò gruppo "mobilità provinciale" e chi è nel gruppo "mobilità provinciale" non può essere scavalcato da chi è nel gruppo "mobilità interprovinciale".
Premesso questo, il sistema fa tutto contemporaneamente e seguirà la tua domanda secondo l'ordine delle tue preferenze. Prima cercherà un posto per mobilità provinciale in B, in C, in D e se non l'avrà trovato cercherà un posto per mobilità comunale in E.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Buon pomeriggio a tutti, anche io ho un dubbio sulla mobilità provinciale ed interprovinciale: sono interessata ad entrambe e vorrei esprimere prima le preferenze provinciali e poi quelle interprovinciali? Ma non mi è molto chiaro come verranno trattate nelle fasi della mobilità, nel senso che credo di aver capito che comunque cercheranno di accontentarmi sulla scelta provinciale e poi su quella interprovinciale, giusto? Non c'è la possibilità che mi accontentino sulla interprovinciale senza vedere se c'è possibilità nella provinciale?
SABINA71- Messaggi : 120
No
Si segue l'ordine di priorità indicato da te inserendo le preferenze
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie.giovanna onnis ha scritto:No
SABINA71- Messaggi : 120
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» perche' Lallaorizzonte non cancella la guida alle fasi mobilita'?
» Fasi della mobilità
» Le tre fasi della mobilita'
» fasi della mobilità
» Le tre fasi della mobilità
» Fasi della mobilità
» Le tre fasi della mobilita'
» fasi della mobilità
» Le tre fasi della mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1