Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» concorso stem prova pratica ?
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeOggi alle 6:10 am Da sea_sparrow_iv

» Dottorato di Ricerca all'estero.
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da PlutOne

» Sezione C Utilizzazione
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 11:26 pm Da sarina

» RAV - Va aggiornato a giugno 2021?
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 11:12 pm Da Antonio 61

» Contratto esami
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 11:00 pm Da Gianfranco

» Utilizzo precedenza per figli minori di 3 anni
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 10:59 pm Da Ninar

» Percorso per abilitazione docenti già di ruolo
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 10:53 pm Da kappa27

» Lezione trasmissiva
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 10:40 pm Da lucetta10

» Assunzione da GPS di un titolare
Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Icon_minitimeIeri alle 10:31 pm Da Abilitato

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche

Andare in basso

Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche Empty Richiesta ferie durante sospensione attività didattiche

Messaggio Da irene76 Mer Giu 05, 2019 1:42 pm

Salve , volevo chiedere un parere, ho fatto richiesta di 5 giorni di ferie dal 17 al 21 giugno , avendo un contratto a tempo indeterminato come docente e non avendo esami , perché in quella settimana vi era la consegna delle pagelle ( 2 giorni) , io ne ho preso 5 , per stare tranquilla che non mi facessero andare dato che andrò fuori città. La preside me li ha concessi, tuttavia , ha preteso che la prossima settimana per tre giorni vada a fare vigilanza in un concorso per DSGA che si tiene nella mia scuola. Devo andare tre ore al giorno x tre giorni. È corretto, lo può fare? Grazie

irene76

Torna in alto Andare in basso