Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 13, 2019 1:02 pm

Certo, sono d'accordo con te e mi scuso se il mio tono può essere sembrato polemico.
È che purtroppo nella scuola si vive in un continuo stato di ansia. Noi siamo costretti a tornare dalla Thailandia (si fa per dire) con un nanosecondo di preavviso per fare la convocazione in Burundi e la presa di servizio il giorno dopo in Australia; noi dobbiamo lasciare un altro lavoro con un pomeriggio di preavviso e la scuola invece pretende le dimissioni con otto o nove mesi di anticipo anche se tu di fatto non stai insegnando da nessuna parte; noi facciamo le domande al buio e poi se siamo perdenti posto abbiamo cinque secondi di tempo per rifare la cartacea senza sapere se e dove ci sono altre sedi....Tutto questo è assurdo. Senza contare che hanno anticipato tutto e chissà quanti posti di pensionamenti, quota 100 o no, non sono stati conteggiati in tempo. E dubito che dal 1° settembre saremo davvero tutti in cattedra come intenzione del Ministro.
Almeno sì, facciano un comunicato ufficiale così uno si mette l'anima in pace, se anche gli esiti dovessero uscire il 1° agosto.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da kirserk Gio Giu 13, 2019 1:44 pm

nietzsche79 ha scritto:Ust Udine 20
Ust Trento proroga
Uil entro il 25
A questo punto sapremo a ridosso del 20 secondo me, in base allo stato dei lavori.

Se vi può consolare (o preoccupare) nel 2010 la comunicazione del rinvio arrivò IN SERATA della giornata stessa in cui sarebbero dovuti uscire gli esiti... lo ricordo bene visto che, come un deficiente, feci refresh per tutto il giorno della pagina in cui sarebbero dovuti comparire i risultati nella speranza di veder pubblicato l'esito.

kirserk

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da royalstefano Gio Giu 13, 2019 2:49 pm

Ma quale comunicato ufficiale dovrebbe fare il MIUR? restano valide, rumors permettendo, le date dell'ordinanza. A me sembra tutto abbastanza "ufficiale".
- ART. 2-
TERMINI PER LE OPERAZIONI DI MOBILITA'
a) per il personale docente:i) per tutti i gradi di istruzione, il termine ultimo di
comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 25 maggio
2019, e la pubblicazione dei movimenti è fissata al 20 giugno 2019;

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da albertoa038 Gio Giu 13, 2019 2:54 pm

royalstefano ha scritto:Ma quale comunicato ufficiale dovrebbe fare il MIUR? restano valide, rumors permettendo, le date dell'ordinanza. A me sembra tutto abbastanza "ufficiale".
- ART. 2-
TERMINI PER LE OPERAZIONI DI MOBILITA'
a) per il personale docente:i) per tutti i gradi di istruzione, il termine ultimo di
comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 25 maggio
2019, e la pubblicazione dei movimenti è fissata al 20 giugno 2019;

C'è già stato uno spostamento della comunicazione dei posti disponibili dal 25 maggio al 29 maggio. Si presume pertanto che ci possa essere un rinvio anche della data del 20 giugno. Basandosi sugli anni scorsi capitava spesso che venivano fatti rinvii proprio a ridosso della data (e in alcuni casi il giorno stesso).

Poi da quest'anno c'è una data unica per i trasferimenti (cosa mai accaduta prima).

Diciamo che se io vado a vedere quanto impiegava SIDI a sfornare i trasferimenti gli anni passati, dal giorno di chiusura alla pubblicazione passavano circa 10-12 (max 15 giorni). Quest'anno dal 29 maggio al 20 giugno sono 22 giorni. Ma ripeto: la data unica per tutti cambia tutto.

N.B. Io vedo la scuola di titolarità cercando di compilare la dichiarazione dei servizi. E' ovviamente quella dello scorso anno. Inoltre io, avendo messo molte scuole, ho la certezza assoluta di ottenere il trasferimento in una di queste. Resta da stabilire quale.....

albertoa038

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 13, 2019 3:03 pm

Io ho messo dodici distretti di Roma- alcuni hanno un solo liceo, altri dai quattro ai sei: spero basti, ma essendo interprovinciale potrebbero non essere sufficienti. Comunque non penso esista la titolarità su distretto: quindi in caso ottenessi il trasferimento dovrebbe uscire direttamente l'eventuale scuola assegnata, no? Diciamo che cambia poco quale. D'altra parte, non potevo mettere tutta la provincia indistintamente per motivi logistici. Si tratta della cdc A013, credo e spero non ci siano molti movimenti in entrata, ma non ho idea di quanti residenti a Roma siano in ruolo in giro nelle altre province laziali e vogliano tornare. Spero anche in qualche movimento in uscita verso sud.
Non credo andrò a sbirciare nelle varie funzioni IOL perché il rischio di "spaventi" immotivati è altissimo.
Spero siano puntuali nel fare uscire gli esiti.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da royalstefano Gio Giu 13, 2019 3:09 pm

albertoa038 ha scritto:
royalstefano ha scritto:Ma quale comunicato ufficiale dovrebbe fare il MIUR? restano valide, rumors permettendo, le date dell'ordinanza. A me sembra tutto abbastanza "ufficiale".
- ART. 2-
TERMINI PER LE OPERAZIONI DI MOBILITA'
a) per il personale docente:i) per tutti i gradi di istruzione, il termine ultimo di
comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 25 maggio
2019, e la pubblicazione dei movimenti è fissata al 20 giugno 2019;

C'è già stato uno spostamento della comunicazione dei posti disponibili dal 25 maggio al 29 maggio. Si presume pertanto che ci possa essere un rinvio anche della data del 20 giugno. Basandosi sugli anni scorsi capitava spesso che venivano fatti rinvii proprio a ridosso della data (e in alcuni casi il giorno stesso).

Poi da quest'anno c'è una data unica per i trasferimenti (cosa mai accaduta prima).

Diciamo che se io vado a vedere quanto impiegava SIDI  a sfornare i trasferimenti gli anni passati, dal giorno di chiusura alla pubblicazione passavano circa 10-12 (max 15 giorni). Quest'anno dal 29 maggio al 20 giugno sono 22 giorni. Ma ripeto: la data unica per tutti cambia tutto.

N.B. Io vedo la scuola di titolarità cercando di compilare la dichiarazione dei servizi. E' ovviamente quella dello scorso anno. Inoltre io, avendo messo molte scuole, ho la certezza assoluta di ottenere il trasferimento in una di queste. Resta da stabilire quale.....
Ah ecco.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Gio Giu 13, 2019 3:10 pm

hermione78 ha scritto:Io ho messo dodici distretti di Roma- alcuni hanno un solo liceo, altri dai quattro ai sei: spero basti, ma essendo interprovinciale potrebbero non essere sufficienti. Comunque non penso esista la titolarità su distretto: quindi in caso ottenessi il trasferimento dovrebbe uscire direttamente l'eventuale scuola assegnata, no? Diciamo che cambia poco quale. D'altra parte, non potevo mettere tutta la provincia indistintamente per motivi logistici. Si tratta della cdc A013, credo e spero non ci siano molti movimenti in entrata, ma non ho idea di quanti residenti a Roma siano in ruolo in giro nelle altre province laziali e vogliano tornare. Spero anche in qualche movimento in uscita verso sud.
Non credo andrò a sbirciare nelle varie funzioni IOL perché il rischio di "spaventi" immotivati è altissimo.
Spero siano puntuali nel fare uscire gli esiti.


Muoversi con la A013 è difficile, anche verso province grandi.
L'anno di prova superato ti avrebbe dato la possibilità di muoverti verso A011,A012 e A022 e avere quasi certamente una scuola sotto casa.
Non avevi pensato ad un anno di prova fatto su part time?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 13, 2019 3:23 pm

Non me lo concedevano perchè la COE dove sono erroneamente finita per una revoca trasferimento non era tale da consentire un part time secondo i criteri vigenti. A meno di non fare sei ore su due comuni a 100 chilometri da casa mia e stare un anno praticamente a fare la fame. Inoltre non so se, dovendo fare la domanda di mobilità entro il 5 aprile, me lo avrebbero considerato già come anno di prova superato.
Posso comunque chiedere assegnazione provvisoria nel mio comune anche sulla A011 e A012 (non sulle medie) o utilizzazione provinciale essendo sovrannumeraria.
Ne ho comunque abbastanza della scuola, non dico del lavoro in sé, ma di tutte queste storture.
Tra l'altro, con la mobilità da chiedere entro il 5 aprile, non mi vale un punto per un master fatto quest'anno, che non mi cambiava la vita, ma sempre un punto in più era, visto che della SSIS ormai posso fare carta straccia e vedo l'assurdo per cui uno che è di ruolo su Lettere nel liceo classico non può chiedere assegnazione su Lettere alle medie se non ha fatto anno di prova.
La A013 è ormai un ghetto e non capisco chi fa il passaggio di cattedra o di ruolo, a meno che non abbia tremila punti da garantirsi il posto sotto casa nel liceo enorme della metropoli dove più difficilmente risulti perdente posto e se anche lo diventi è più facile ti piazzino in un'altra sede non proprio dall'altra parte del mondo.
Ho controllato i movimenti interprovinciali degli ultimi anni sulla A013 a Roma e col mio punteggio la do al 50 per cento. Tutto dipende dalla mobilità provinciale.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 13, 2019 3:52 pm

L'anno di prova si considera superato dopo avere sostenuto il colloquio finale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 13, 2019 4:24 pm

arrubiu ha scritto:L'anno di prova si considera superato dopo avere sostenuto il colloquio finale.

Anche a me hanno detto così. Poi c'era il problema che il part time dura due anni. Il punto è che ti chiedono di fare le cose nei tempi sbagliati per te.
Ammesso che lo avessi potuto chiedere, il part time a 12 o 9 ore, poi mi restava anche per il 2019/2020. E se mi danno il trasferimento, cosa vado a fare a Roma con quasi mezzo stipendio in meno? E che senso avrebbe stare in part time con assegnazione provvisoria vicino casa?
Perciò dico che è tutto assurdo. Un conto è il docente di ruolo che ha già anno di prova superato, si trova in una sede per lui fattibile e chiede il part time per esigenze familiari o personali entro il 15 marzo. Un neoimmesso che fino a una settimana prima non sapeva nemmeno se avrebbe avuto il ruolo e dove, si trova titolare su ambito, e in servizio su una COE su tre comuni...non può seguire le stesse tempistiche.
Se poi i tempi li sbagliano loro, sono fatti tuoi.
Perciò anche una settimana di ritardo nelle comunicazioni può creare disagi. Se in casi estremi uno che ha meno di cinque anni di servizio, come me, decide di dimettersi (e cambiare lavoro, tornare al precedente, provare a reinserirsi nella scuola su altra cdc con un nuovo concorso), può farlo entro il 1° luglio. Altrimenti, pur non essendo mai entrata in classe quest'anno, risultando perdente posto e in aspettativa fino al 31.08.2019, io dovrei dare dimissioni con decorrenza 1 settembre 2020! Ma se io fino a fine giugno non so dove vado a finire....come faccio a decidere?

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Gio Giu 13, 2019 4:32 pm

Comunque a questo punto io non ne farei un grande cruccio.

Trovare AP su A012 a Roma è più facile che trovare una torta in pasticceria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 13, 2019 5:35 pm

E comunque un altro giorno è andato senza proroga...

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Gio Giu 13, 2019 5:39 pm

Guardate che vengono davvero comunicate poco prima.

E' probabile che mercoledì o giovedì si comunichi la data del 24 o del 25. 

Il grosso problema di quest'anno è l'elaborazione congiunta di tutti i gradi, questo potrebbe causare qualche problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Gio Giu 13, 2019 5:43 pm

Ust Ferrara confermato il 20
Ust Udine 20 confermato
Snals Modena voci di proroga
Ust Trento proroga
Uil entro il 25

Che caos...

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da MaLaCa Gio Giu 13, 2019 6:49 pm

nietzsche79 ha scritto:Ust Ferrara confermato il 20
Ust Udine 20 confermato
Snals Modena voci di proroga
Ust Trento proroga
Uil entro il 25

Che caos...

Stop panic.
Pochi giorni ancora.
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Gio Giu 13, 2019 7:58 pm

hermione78 ha scritto:
La A013 è ormai un ghetto e non capisco chi fa il passaggio di cattedra o di ruolo, a meno che non abbia tremila punti da garantirsi il posto sotto casa nel liceo enorme della metropoli dove più difficilmente risulti perdente posto e se anche lo diventi è più facile ti piazzino in un'altra sede non proprio dall'altra parte del mondo.

Beh, sarò pazzo ma io ci provo da 8 anni a passare sulla fu a052... Goditi la tua classe di concorso pur con tutti i sacrifici e i disagi perché da nessuna parte troverai lo stesso ambiente e le stesse possibilità che può offrirti la A13. Io sono rimasto impantanato alle medie, e per quanto mi piaccia ugualmente il lavoro che faccio, non riesco a darmi pace.

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Gio Giu 13, 2019 8:12 pm

filbos ha scritto:
hermione78 ha scritto:
La A013 è ormai un ghetto e non capisco chi fa il passaggio di cattedra o di ruolo, a meno che non abbia tremila punti da garantirsi il posto sotto casa nel liceo enorme della metropoli dove più difficilmente risulti perdente posto e se anche lo diventi è più facile ti piazzino in un'altra sede non proprio dall'altra parte del mondo.

Beh, sarò pazzo ma io ci provo da 8 anni a passare sulla fu a052... Goditi la tua classe di concorso pur con tutti i sacrifici e i disagi perché da nessuna parte  troverai lo stesso ambiente e le stesse possibilità che può offrirti la A13. Io sono rimasto impantanato alle  medie, e per quanto mi piaccia ugualmente il lavoro che faccio, non riesco a darmi pace.

Invece di tentare solo la A013, potresti fare anche A011 e A012 se vuoi passare alle superiori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Gio Giu 13, 2019 8:14 pm

ah, ho dimenticato a scriverlo: fatto pure! Niente da fare! Aspettiamo quest'anno...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Gio Giu 13, 2019 9:42 pm

filbos ha scritto:
hermione78 ha scritto:
La A013 è ormai un ghetto e non capisco chi fa il passaggio di cattedra o di ruolo, a meno che non abbia tremila punti da garantirsi il posto sotto casa nel liceo enorme della metropoli dove più difficilmente risulti perdente posto e se anche lo diventi è più facile ti piazzino in un'altra sede non proprio dall'altra parte del mondo.

Beh, sarò pazzo ma io ci provo da 8 anni a passare sulla fu a052... Goditi la tua classe di concorso pur con tutti i sacrifici e i disagi perché da nessuna parte  troverai lo stesso ambiente e le stesse possibilità che può offrirti la A13. Io sono rimasto impantanato alle  medie, e per quanto mi piaccia ugualmente il lavoro che faccio, non riesco a darmi pace.

filbos, sono consapevole che ognuno di noi ha i suoi validissimi motivi. A me abbandonare il liceo classico dispiacerebbe moltissimo: sono sincera, ho sempre insegnato lì e sia con gli alunni che con i colleghi mi sono trovata bene. Sono portata per quella classe di concorso e tutti me lo hanno riconosciuto, quindi fidati che non ci rinuncerei a cuor leggero. Certo, molto è cambiato in peggio rispetto a quando io ero studentessa, ma in ogni caso resta sempre un ottimo ambiente in cui si cresce tantissimo. Però a quarant'anni ritrovarmi sbattuta ogni anno a fare duecento chilometri al giorno non mi è più possibile. La vita da pendolare cancella i vantaggi e tu sai benissimo che è una classe di concorso che richiede un impegno supplementare a casa inesauribile. Non ti nascondo che ho chiesto il trasferimento a Roma perché penso che la tradizione del liceo classico che lì tiene benissimo, meglio che altrove, mi darebbe nuovi stimoli che qui in Calabria, dove ogni anno sei perdente posto e le classi sono sempre meno, mi sono passati. Inoltre io sono per metà romana. Ma i miei genitori purtroppo vivono qua e non vale il ricongiungimento agli zii per l'assegnazione. Cinque anni sulla strada da supplente precaria mi sono bastati e io non vivo l'insegnamento né come una missione né come uno stipendio e basta. Se non ci sono le condizioni, ho la fortuna di poter valutare alternative, non "statali" ma che mi consentano di vivere dignitosamente. Speriamo di avere buone notizie il 20 o quando sarà, ti faccio i miei migliori auguri per il passaggio di ruolo.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Ven Giu 14, 2019 9:31 am

Dalla segreteria nazionale Uil
Credo ritardino di un paio di gg.
24, massimo 25

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 14, 2019 11:01 am

Anche oggi su iol tutto uguale! Scuola di titolarità sempre la stessa!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Ven Giu 14, 2019 11:03 am

Da dove vedi, da “dichiarazione servizi”?

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Akro Ven Giu 14, 2019 11:07 am

Beh, sarò pazzo ma io ci provo da 8 anni a passare sulla fu a052... Goditi la tua classe di concorso pur con tutti i sacrifici e i disagi perché da nessuna parte  troverai lo stesso ambiente e le stesse possibilità che può offrirti la A13. Io sono rimasto impantanato alle  medie, e per quanto mi piaccia ugualmente il lavoro che faccio, non riesco a darmi pace.[/quote]

Se può consolarti la penso come te, hai detto bene...il pantano delle medie! Sono 6 anni che provo a venirne fuori e l'anno scorso non ce l'ho fatta per 2 punti. Il dramma è stato la legge che ha portato dal 25% al 10% la quota dei passaggi di ruolo, rendendo la cosa più difficile. Insegno alle medie da 15 anni, ma non è nelle mie corde e credo che andrebbero riformate profondamente.

Akro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 14, 2019 11:19 am

nietzsche79 ha scritto:Da dove vedi, da “dichiarazione servizi”?
Si e non solo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Ven Giu 14, 2019 11:20 am

Anche team digitale?

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.