Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alelope Ven Giu 21, 2019 8:10 am

quale sarebbe l'iter per la segreteria?

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Ven Giu 21, 2019 8:12 am

Comunque avete delle segreterie molto collaborative. Da noi ci caccerebbero a malo modo. Ieri una collega ha chiesto e le hanno detto di vedere sul sito dell'usp

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da mariland Ven Giu 21, 2019 8:29 am

patty20 ha scritto:Ma credo tutti risultino in movimento o no?
No no, tranne quando ho fatto domanda provinciale per la quale sono stata soddisfatta, fino all'anno scorso non sono mai stata in movimento.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 8:30 am

Ho chiesto ad un amico che lavora in segreteria e mi ha detto che nella mia schermata risulta la voce "movimento in corso".
Potete chiedere a qualsiasi segreteria!
Anche nella mia scuola mi avrebbero cacciata...... ;-)D
Continuo a sperare!

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 8:33 am

Ho chiesto trasferimento e mobilità professionale provinciale

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 9:05 am

heidy73 ha scritto:Ho chiesto ad un amico che lavora in segreteria e mi ha detto che nella mia schermata risulta la voce  "movimento in corso".
Potete chiedere a qualsiasi segreteria!
Anche nella mia scuola mi avrebbero cacciata...... ;-)D
Continuo a sperare!

io ho fatto vedere oggi sul SIDI e non c'è scritto nulla di particolare sulla scheda anagrafica, la scuola di titolarità è quella attuale. In quale pagina sarebbe scritto "movimento in corso"?

domdom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 9:20 am

Caro domdom,
non conosco la procedura di accesso al SIDI, ma presuppongono che il movimento in corso si visualizzi nella scheda anagrafica del docente.
Incrociamo le dita.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Ven Giu 21, 2019 9:37 am

heidy73 ha scritto:Caro domdom,
non conosco la procedura di accesso al SIDI, ma presuppongono che il movimento in corso si visualizzi nella scheda anagrafica del docente.
Incrociamo le dita.


Ciao, la mia segreteria ha controllato tramite SIDI, risulta la dicitura "movimento in organico di diritto in corso"... quindi?mi chiedo anche a chi non ottiene traferimento in questa fase potrebbe risultare la dicitura movimento in corso oppure no?grazie.

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 9:39 am

Chi ha l’opportunità di collegarsi al SIDI nella sezione dei movimenti dei docenti, interrogando il sistema con l’inserimento del codice fiscale o dei dati anagrafici, può conoscere l’esito del proprio trasferimento.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 9:42 am

Può conoscere l'esito o se c'è movimento in corso....
Che ansia!

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 9:44 am

In teoria la dicitura "movimento in corso..." dovrebbe apparire ai fortunati che hanno ottenuto il movimento.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Ven Giu 21, 2019 9:45 am

Ho appena fatto controllare sul SIDI in segreteria: nella sezione anagrafica e "dati di destinazione" o "scuola di destinazione" ho visualizzato una nuova scuola che avevo messo tra le prime nella domanda. La dicitura "movimento in O.D. in corso" credo sia presente d'ufficio per chi ha chiesto il trasferimento.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da heidy73 Ven Giu 21, 2019 9:56 am

In teoria la dicitura "movimento in corso..." dovrebbe apparire ai fortunati che hanno ottenuto il movimento.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da williest77 Ven Giu 21, 2019 10:01 am

io ho fatto controllare 3 persone: 2 movimento od in corso e uno no

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 10:01 am

Ho controllato ora su SIDI. Dalla scheda anagrafica occorre cliccare su un pulsante in basso relativo alla Destinazione. Appare una scheda composta da due paragrafi
Titolarità in destinazione e Servizio in destinazione
Operazione giuridica: TRASFERIMENTO
Decorrenza: 1/9/19
Sede: ....la mia prima scelta analitica
Tipo posto
Classe di concorso..

Credo quindi che ormai, almeno per me, sia ufficiale..
In bocca al lupo a tutti!!
;-)

domdom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Ven Giu 21, 2019 10:02 am

domdom ha scritto:Ho controllato ora su SIDI. Dalla scheda anagrafica occorre cliccare su un pulsante in basso relativo alla Destinazione. Appare una scheda composta da due paragrafi
Titolarità in destinazione e Servizio in destinazione
Operazione giuridica: TRASFERIMENTO
Decorrenza: 1/9/19
Sede: ....la mia prima scelta analitica
Tipo posto
Classe di concorso..

Credo quindi che ormai, almeno per me, sia ufficiale..
In bocca al lupo a tutti!!
;-)

ma prima di questa dicitura appariva movimento in corso?

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Ven Giu 21, 2019 10:03 am

Nashef ha scritto:Ho appena fatto controllare sul SIDI in segreteria: nella sezione anagrafica e "dati di destinazione" o "scuola di destinazione" ho visualizzato una nuova scuola che avevo messo tra le prime nella domanda. La dicitura "movimento in O.D. in corso" credo sia presente d'ufficio per chi ha chiesto il trasferimento.


allora ho sognato per poco..

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da uccia16 Ven Giu 21, 2019 10:04 am

La mia scuola è differente...dice che non può verificare!!!!

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 10:05 am


ma prima di questa dicitura appariva movimento in corso?[/quote]

in realtà prima la segretaria non cliccava sul pulsante Dati di destinazione...quindi non so....lo abbiamo fatto solo 5 minuti fa...

domdom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 10:06 am

uccia16 ha scritto:La mia scuola è differente...dice che non può verificare!!!!


stupidaggini....deve andare su SIDI sulla posizione del docente semplicemente inserendo nome cognome, accedere alla scheda anagrafica e poi cliccare su Dati di destinazione in basso...tutto qui...la mia segretaria ha impiegato 1 minuto a farlo...

domdom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 21, 2019 10:07 am

Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria. Tanto da perdente posto visualizzerebbero comunque movimento in corso....Il dubbio è se i dati siano ancora in elaborazione e quindi non definitivi.
Forse sì, altrimenti non mi spiego perché non pubblicarli ieri.
Per non definitivi intendo non ancora tutti caricati: chi già vede la nuova scuola di titolarità da SIDI penso che ormai possa stare tranquillo.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Ven Giu 21, 2019 10:07 am

Guarda, non so, comunque anche una collega ha controllato e visualizza la dicitura "movimento in corso", ma sulla sezione 'destinazione' visualizza la scuola attuale.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da domdom Ven Giu 21, 2019 10:08 am

hermione78 ha scritto:Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria... .

io sono avvantaggiato...sono a scuola per esami sia oggi che domani...;-)

domdom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da williest77 Ven Giu 21, 2019 10:08 am

noi abbiamo controllato in 3 persone: 2 movimento od in corso e uno no


Ultima modifica di williest77 il Ven Giu 21, 2019 10:37 am - modificato 1 volta.

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Ven Giu 21, 2019 10:16 am

domdom ha scritto:
hermione78 ha scritto:Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria... .

io sono avvantaggiato...sono a scuola per esami sia oggi che domani...;-)

Se mi dite che vedono anche la sede, allora con gentilezza telefono e chiedo la cortesia: sono perdente posto, capiranno.
Se da SIDI al momento si visualizza solo movimento o.d. in corso, inutile disturbare, è ovvio che sia così, nel mio caso.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.