Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Sab Giu 22, 2019 2:17 pm

Beatrice80 Ma dove lo vedi?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Perplessa Sab Giu 22, 2019 2:21 pm

hermione78 ha scritto:Che senso ha annunciare una data, rinviarla, e nel frattempo "punire" con blocchi e schermate che scompaiono chi giustamente è in ansia perché si tratta di una cosa che può cambiargli la vita?
Si vede che alta considerazione c'è del corpo docente da parte dello stesso MIUR. D'altra parte, mai vista una categoria più divisa. Io poi alla fine non sono andata alla scuola: mi aspettavo che avrebbero bloccato tutto e avrei fatto settanta chilometri a vuoto.
Anche io ho un ballo una mobilità interprovinciale da soprannumeraria e un relativo cambiamento di vita o giramento di balle se mi trasferiscono d'ufficio nel comune (non ho condizionato la domanda, per evitare guai, anche se con l'interprovinciale in teoria non avrebbero dovuto esserci conseguenze), però non cambia davvero molto da ieri a lunedi o dal 20 al 24. Era molto peggio quando i risultati arrivavano a luglio inoltrato. Accontentiamoci e godiamoci questi due giorni di beata ignoranza :-)

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Sab Giu 22, 2019 2:34 pm

Perplessa, sì, la mia paura è il trasferimento d'ufficio ma nemmeno io ho condizionato la domanda, anche perché la mia priorità era l'interprovinciale. La cosa anomala, rispetto ad altri casi, è che mentre molta gente ha l'ansia perché vuole tornare a casa, la mia deriva dal non voler restare qua. E comunque io forse qui avrei alternative che non sono la scuola, ma certo non mi aspettano fino a settembre 2020. Ho pochi giorni per decidere. Sono davvero a un bivio cruciale. Non si tratta di sapere se ho avuto la scuola Pollicino che mi piace di più rispetto alla scuola Biancaneve, tutte nel circondario. E questo non per denigrare le motivazioni e le scelte altrui, ma perché quando si tratta di un cambiamento di vita radicale e forse definitivo, si va oltre l'ansia, diventa panico.
Comunque adesso prendo un libro, leggo un po', vado a fare spese perché non si può diventare pazzi dietro al SIDI, IOL, Miur eccetera.
In bocca al lupo

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Sab Giu 22, 2019 3:11 pm

Chi ha avuto una Coe, al di là delle proprie deduzioni, come lo scopre ufficialmente?
Ci sarà scritto nella mail ufficiale o in altro modo?

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 3:13 pm

Nella mail non so (ieri anch'io lo avevo chiesto), mentre nel bollettino questo dato è presente.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da sarina Sab Giu 22, 2019 3:13 pm

Ieri ho chiesto alla mia segreteria di controllare la mia situazione: mentre le mie colleghe risultavano in movimento, io ero "ferma". Secondo voi posso escludere di ottenere la mobilità?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 3:15 pm

Aspetta i dati ufficiali.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Sab Giu 22, 2019 3:17 pm

Per la COE, provate a consultare l'organico di diritto della vostra provincia, se è pubblicato.
A me ad agosto sul contratto c'era solo l'indicazione della sede principale. Gli altri erano solo i codici e me li sono dovuta andare a cercare a casa per vedere a cosa corrispondessero. Anche perché se me li avessero detti, avrei probabilmente rinunciato e atteso l'apertura delle GAE.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Sab Giu 22, 2019 3:23 pm

Io ho ottenuto una Coe, almeno così ho visto dal SIDI.
So che è una Coe dall’OD pubblicato, volevo però appunto sapere se c’era poi un modo ufficiale per saperlo.
Altra info per i più esperti, per scoprire di anno in anno la composizione di tale Coe bisogna attendere l’Od vero? Quindi verso primavera immagino.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Sab Giu 22, 2019 3:26 pm

Fonte cgil: le notifiche su iol non sono state inviate dal miur; i movimenti sono visibili al Sidi.


carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Sab Giu 22, 2019 3:37 pm

nietzsche79 ha scritto:Io ho ottenuto una Coe, almeno così ho visto dal SIDI.
So che è una Coe dall’OD pubblicato, volevo però appunto sapere se c’era poi un modo ufficiale per saperlo.
Altra info per i più esperti, per scoprire di anno in anno la composizione di tale Coe bisogna attendere l’Od vero? Quindi verso primavera immagino.

Ogni anno le cattedre vengono riviste, per cui potrebbe darsi che l'anno prossimo la tua COE diventi una cattedra interna o, come dici tu, cambiare composizione

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 22, 2019 3:43 pm

carla71 a me invece il sindacato mi ha detto che forse domani arriva l'email, anche se 1 giorno piu o giorno meno cambia poco

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alessiomontalto Sab Giu 22, 2019 3:51 pm

Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 3:53 pm

creon79 ha scritto:
nietzsche79 ha scritto:Io ho ottenuto una Coe, almeno così ho visto dal SIDI.
So che è una Coe dall’OD pubblicato, volevo però appunto sapere se c’era poi un modo ufficiale per saperlo.
Altra info per i più esperti, per scoprire di anno in anno la composizione di tale Coe bisogna attendere l’Od vero? Quindi verso primavera immagino.

Ogni anno le cattedre vengono riviste, per cui potrebbe darsi che l'anno prossimo la tua COE diventi una cattedra interna o, come dici tu, cambiare composizione

Non solo, credo che tu possa fare richiesta di ottimizzazione. Ma siccome non sono sicura, magari aspettiamo i risultati ufficiali per uscire da questo delirio (in senso affettuoso) e proporre la domanda in un topic dedicato, eh?
Qui credo che Giovanna neanche legga... ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 3:56 pm

Anch'io so che c'è questa possibilità di ottimizzazione e che dipende dalla contrattazione regionale, ma ci saranno dei parametri da rispettare che ignoro.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docente76 Sab Giu 22, 2019 4:01 pm

Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docente76 Sab Giu 22, 2019 4:04 pm

docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Io non sono stata a chiedere alla mia segreteria di interrogare il sidi. Troppa paura. L'anno scorso non ho selezionato il coe... l'unico passaggio di ruolo l'ha ottenuto una collega con 10 punti meno di me... su coe.

Quest'anno ho selezionato anche coe.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 4:07 pm

alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.


Ma l'orale poi come è andato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Perplessa Sab Giu 22, 2019 4:11 pm

hermione78 ha scritto:Perplessa, sì, la mia paura è il trasferimento d'ufficio ma nemmeno io ho condizionato la domanda, anche perché la mia priorità era l'interprovinciale. La cosa anomala, rispetto ad altri casi, è che mentre molta gente ha l'ansia perché vuole tornare a casa, la mia deriva dal non voler restare qua. E comunque io forse qui avrei alternative che non sono la scuola, ma certo non mi aspettano fino a settembre 2020. Ho pochi giorni per decidere. Sono davvero a un bivio cruciale. Non si tratta di sapere se ho avuto la scuola Pollicino che mi piace di più rispetto alla scuola Biancaneve, tutte nel circondario. E questo non per denigrare le motivazioni  e le scelte altrui, ma perché quando si tratta di un cambiamento di vita radicale e forse definitivo, si va oltre l'ansia, diventa panico.
Comunque adesso prendo un libro, leggo un po', vado a fare spese perché non si può diventare pazzi dietro al SIDI, IOL, Miur eccetera.
In bocca al lupo
Graziee altrettanto :-)
Anche per me si tratta di un cambiamento importante e il tornare verso casa non è l'obiettivo di chi si era trasferito fuori provncia per necessità bensì, come nel tuo caso, una nuova scelta di vita, così come lo era stato partire. Per cui anche per me sono ansie su ansie :-) Aggravate dalla consapevolezza che, se non andasse bene, non sarà, come avevo pensato ad aprile, "beh, al limite rimango dove sto, che non sto male", ma "chissà dove cavolo finisco, probabilmente proprio in quella scuola là, quella che non vuole nessuno". E l'ansia cresce. Ma c'è poco da fare. Mi sono detta questo: se va bene, quattro giorni in più è attesa di poco, se va male, ho potuto rimandare di 4 giorni il colpo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Sab Giu 22, 2019 4:12 pm

Se qualcuno vuole fare a cambio, gli do la mia A013 in cambio di una A011. Ma va bene anche la A012 per un anno.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 4:16 pm

docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alessiomontalto Sab Giu 22, 2019 4:18 pm

gugu ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.


Ma l'orale poi come è andato?
Benissimo, Gugu! Ho preso 96. Sono davvero felice, ma  - come ben sai  - ci sono tanti punti interrogativi su questo concorso. Speriamo in bene

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docente76 Sab Giu 22, 2019 4:19 pm

Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.

Non mi sono spiegata. La titolare invece di 18 h ne farà 14. Libera 4 ore, che sommate alle 15h in od fanno 19.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 4:21 pm

Se quella scuola aveva in disponibilità una COE 15+3 ed ora si sono liberate 4 ore per un PT, il docente verrà trasferito su COE ma completerà l'orario all'interno dell'istituto, essendo disponibili 4 ore in OF.
Non andrà quindi a completare nella seconda scuola indicata dalla COE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docente76 Sab Giu 22, 2019 4:22 pm

Grazie Gugu. Lo sospettavo, ma desideravo la conferma da voi di OS.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 35 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.