Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Empty Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?

Messaggio Da cibì Ven Giu 21, 2019 4:30 pm

Buongiorno ,
Sono una docente che sta attualmente svolgendo il terzo anno FiT e quindi mi trovo per la prima volta ad avere a che fare con la possibilità di chiedere l’assegnazione provvisoria. Ora, Il mio dubbio è questo: ho letto che la domanda sarà valida per il triennio 2019-2022, questo significa che non si potrà fare domanda per tre anni? O potrò comunque presentare domanda il prossimo anno?
Io la farei l’anno prossimo in subordine alla domanda di trasferimento... eviterei invece di farla quest’anno perché il prossimo anno sarò in maternità ed eviterei di cambiare scuola e ricominciare tutto da capo per soli tre mesi (dovrei lavorare fino a novembre).
Grazie a chi mi risponderà.

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Empty Re: Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?

Messaggio Da Gianfranco Ven Giu 21, 2019 7:53 pm

L'assegnazione provvisoria è annuale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.