Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vincolo quinquennale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Vincolo quinquennale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

Vincolo quinquennale Empty
MessaggioTitolo: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMar Lug 02, 2019 12:02 pm

Salve a tutti. Volevo un confronto in merito al vincolo quinquennale imposto ai futuri assunti da gmre. Secondo voi prima o poi lo toglieranno? Perchè bloccarci per così tanto tempo?
Torna in alto Andare in basso
Delfi.1

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 03, 2019 7:32 am

Forse è per poter pianificare meglio le prossime assunzioni ??????
duchess

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 03, 2019 9:52 am

Quindi è come penso io e cioè che non lo si fa di certo in nome della continuità didattica prontamente compromessa comunque ogni anno dalle assegnazioni provvisorie. E allora occorre battersi per eliminare anche questo vincolo assurdo che non riconosce il merito.

A LetiziaF piace questo messaggio

VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 2:45 pm

Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?

A leo roberta piace questo messaggio

arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 3:10 pm

[quote:ab0d="VITAK"]Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?[/quote]

il primo anno sicuramente no: l'anno di prova si deve fare nella scuola di titolarità.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 3:37 pm

[quote:95b7="duchess"]Quindi è come penso io e cioè che non lo si fa di certo in nome della continuità didattica prontamente compromessa comunque ogni anno dalle assegnazioni provvisorie. E allora occorre battersi per eliminare anche questo vincolo assurdo che non riconosce il merito.[/quote]

A chi interessa più, ormai? Anche Zaia e Fontana, schiumanti di rabbia per la mancata autoomia scolastica, fanno finta di interessarsene.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 3:38 pm

[quote:330a="VITAK"]Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?[/quote]
E come no? Già gli assunti dello scorso anno potranno già farlo.

VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 5:12 pm

[quote:2cd6="L'ALTRO POLO"][quote:2cd6="VITAK"]Una domanda: durante i primi 5 anni, si può chiedere l'assegnazione o l'utilizzazione provvisoria?[/quote]
E come no? Già gli assunti dello scorso anno potranno già farlo.[/quote]

Anche chi ha il vincolo quinquennale?
AllegraMente20

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 5:21 pm

Ma se l'anno di prova venisse rimandato per qualsiasi ragione (aspettativa, maternità, malattia ecc), si potrà comunque richiedere assegnazione provvisoria l'anno prossimo?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyMer Lug 24, 2019 5:21 pm

Si certo. Anche se non sono sicuro che i primi docenti FIT lo avessero già
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptySab Lug 04, 2020 8:53 am

Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?
duchess

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptySab Lug 04, 2020 9:08 am

Sì, possiamo chiedere ap o utilizzazione. Comunque dobbiamo mobilitarci per eliminare questo vincolo ingiusto!! Passi quest’anno a cui l’emergenza epidemiologica non ha aiutato ma per l’anno prossimo dobbiamo lottare per togliere il vincolo!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptySab Lug 04, 2020 5:02 pm

[quote="VITAK"]Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?[/quote]

Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyDom Lug 05, 2020 6:25 am

Infatti mi sembrava strano
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyDom Lug 05, 2020 5:36 pm

[quote="Dec"][quote="VITAK"]Ripesco questo post. Gli assunti da GM2018 avranno il vincolo quinquennale per la mobilità, ma dopo il primo anno possono fare domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria, ho compreso bene?[/quote]

Gli assunti del 2019 sì, ma non quelli dal 2020 in poi.[/quote]

Gli assunti del 2020 potranno farlo nel 2021 o non potranno farlo fino al 2024?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyDom Lug 05, 2020 10:14 pm

Non potranno farlo fino al 2024, se le norme non cambieranno prima.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyLun Lug 06, 2020 3:25 pm

Grazie Dec. Io sono entrata da GM2016, ma mi sembra incredibile in un momento come questo applicare tale norma: costringerebbe tante persone a viaggiare...
leo roberta

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyVen Lug 17, 2020 4:15 pm

scusate la domanda, che può apparire scontata ma è dettata dalla mia inesperienza. Se partecipo al concorso ordinario 2020 e vengo immessa in ruolo, la cattedra potrò sceglierla a livello provinciale o nell'intera regione in cui partecipo? ho possibilità di eventuale immediato ricongiungimento o dovrò aspettare i cinque anni? le mie condizioni famigliari non mi permetterebbero di lavorare troppo lontano da casa...quindi dovrei scegliere a priori di non partecipare al concorso.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale EmptyVen Lug 17, 2020 4:56 pm

L'assunzione é regionale e avrai il vincolo quinquennale.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vincolo quinquennale   Vincolo quinquennale Empty

Vincolo quinquennale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: