Educazione civica:trasversalita' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Educazione civica:trasversalita' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Educazione civica:trasversalita'

2 partecipanti

Andare in basso

Educazione civica:trasversalita' Empty Educazione civica:trasversalita'

Messaggio Da angyrm Dom Ago 04, 2019 12:01 am

Sara'sicuramente un mio limite ma dalla lettura della legge non ho ancora compreso se alle superiori la materia sara'impartita solo da docenti A046 o l'insegnamento sara'trasversale per tutti i docenti!
https://www.tuttoscuola.com/educazione-civica-a-settembre-sui-banchi-di-scuola-il-testo-integrale-del-ddl/

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Educazione civica:trasversalita' Empty Re: Educazione civica:trasversalita'

Messaggio Da Dec Dom Ago 04, 2019 1:42 am

Io ho capito che dipende dalla presenza o meno di uno o più docenti di diritto impiegati sul potenziamento. Se ci sono, è logico utilizzare loro; altrimenti dovranno adattarsi gli insegnanti del consiglio di classe.
Comunque ci sono altri topic nella sezione Riforme, perciò chiudo questo, visto che non c'entra con Diventare Insegnanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.