Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 13, 2019 3:44 pm

Scrivo qua perchè non riesco a scioglere il nodo.

Premesso che sono stata individuata con nomina per l'a.s. 2019/20
e che a fine mese dovrò scegliere la sede, materia A037.

Prima, il 21 agosto sono convocata per la scelta di una supplenza, e ipotizzo di accettarla.
A fine mese vado a scegliere la sede di nomina in ruolo e comunico di aver già accettato supplenza in altra regione per medesima cdc.

Cosa succede?

posso fare l'anno di prova durante la supplenza?

Grazie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 13, 2019 3:47 pm

[EDIT] Riapro il thread.

Ma ti segnalo che il titolo è fuorviante: tu accetteresti prima la supplenza e poi dovresti entrare in ruolo.
Ammesso che la supplenza sia veramente dal 21 agosto e la presa di servizio non debba essere fatta il 2 settembre, in concomitanza col ruolo, non è previsto che si possa non prendere servizio per entrare in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 13, 2019 4:07 pm

Riapro il thread, anche se mi sembra che le informazioni siano già state date nell'altro: https://www.orizzontescuolaforum.net/t165205-ruolo-e-art-36
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da anna@84 Mar Ago 13, 2019 4:11 pm

Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 13, 2019 4:20 pm

anna@84 ha scritto:Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.

Grazie a tutti. Pazienza, per un attimo ci ho sperato. Perchè la normativa contempla l'eventualità che la supplenza arrivi sempre dopo giorno 1 settembre, in questo caso mi sarebbe arrivata prima.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 13, 2019 4:23 pm

jacaranda ha scritto:
anna@84 ha scritto:Non puoi far supplenza sulla stessa cdc del ruolo. Non ci sono alternative. Un conto è se avessi nomina giuridica, quindi dopo il 31 agosto (rimani supplente e entri a tutti gli effetti il prossimo anno sulla cattedra assegnata dopo il 31 agosto) ma avendo tu già accettato il ruolo, non puoi prendere supplenza sulla stessa cdc. Ti diranno tutti la stessa cosa, io mi sono informata da mille sindacati diversi ed è così.

Grazie a tutti. Pazienza, per un attimo ci ho sperato. Perchè la normativa contempla l'eventualità che la supplenza arrivi sempre dopo giorno 1 settembre, in questo caso mi sarebbe arrivata prima.
La normativa esclude che tu possa accettare una supplenza per la stessa classe di concorso, nel tuo caso non ci sarebbero state soluzioni in ogni caso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 13, 2019 4:27 pm

No io mi riferivo al fatto che se avessi preso supplenza e poi ad esempio in ottobre avessi ottenuto il ruolo avrei potuto fare l'anno di prova, trattandosi della medesima cdc. Di questo sono certa perchè l'ha fatto un mio amico. Ma il problema della mia situazione è che si svolge ad agosto e no in ottobre
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 13, 2019 4:28 pm

Sì appunto, era una nomina giuridica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 13, 2019 4:32 pm

arrubiu ha scritto:[EDIT] Riapro il thread.

Ma ti segnalo che il titolo è fuorviante: tu accetteresti prima la supplenza e poi dovresti entrare in ruolo.
Ammesso che la supplenza sia veramente dal 21 agosto e la presa di servizio non debba essere fatta il 2 settembre, in concomitanza col ruolo, non è previsto che si possa non prendere servizio per entrare in ruolo.

La supplenza verrebbe assegnata proprio il 21 agosto ed è prevista la presa di servizio proprio per giorno 2 settembre.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 13, 2019 4:43 pm

Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 13, 2019 4:45 pm

Cozza ha scritto:Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?
La Repubblica Popolare del Trentino:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da jacaranda Mar Ago 13, 2019 5:05 pm

Cozza ha scritto:Scusate se vado decisamente ot:. Supplenze stabilite ora e che partono dal 21 agosto?!? Sede di lavoro... Lourdes?

la supplenza partirebbe il 2 settembre
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da Cozza Mar Ago 13, 2019 5:20 pm

Naaaaa è in trentinoooo cribbio non ci avevo pensato!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo Empty Re: Prima supplenza ...dopo immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.