nuovo ruolo, anno di prova e part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo ruolo, anno di prova e part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo ruolo, anno di prova e part time

4 partecipanti

Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da almavenus Gio Ago 22, 2019 1:20 am

sono di ruolo su sostegno in altra provincia (e regione) da quella in cui risiedo e sono convocata per immissione in ruolo su disciplina da gm18 nella mia regione. Mi chiedevo :
- se accetto ruolo su disciplina, devo fare anno di prova o no?
- posso accettare supplenza al 30 /06 su altra cdc (o sostegno) e altro ordine scuola, rinviando anno prova?
- posso chiedere subito regime di part-time (non per altro lavoro ma per esigenze personali)?
grazie

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2019 1:23 am

1) No, se è lo stesso grado.
2) Sì.
3) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da almavenus Gio Ago 22, 2019 1:31 am

grazie mille Dec! ma, quanto alla speranza di richiesta di part-time: è nell arealtà molto relativa, legata alla discrezionalità del DS ( a prte la graduatoria, le percentali etcc...)?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2019 1:36 am

Diciamo che può negartelo per motivi didattici e organizzativi, quindi dovrebbe motivare il suo rifiuto; qualche ds che si impunta su queste cose purtroppo c'è, ma in linea di massima non dovrebbe crearti problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da visualdrome Gio Ago 22, 2019 8:28 am

almavenus ha scritto:sono di ruolo su sostegno in altra provincia (e regione) da quella in cui risiedo e sono convocata per immissione in ruolo su disciplina da gm18 nella mia regione. Mi chiedevo :
- se accetto ruolo su disciplina, devo fare anno di prova o no?
- posso accettare supplenza al 30 /06 su altra cdc (o sostegno) e altro ordine scuola, rinviando anno prova?
- posso chiedere subito regime di part-time (non per altro lavoro ma per esigenze personali)?
grazie
Dec ha scritto:1) No, se è lo stesso grado.
2) Sì.
3) Sì.
Quindi, scusate se mi intrometto, se ho capito bene:
1) dopo aver concluso l'anno di prova 2019/20 su sostegno da GMRE 2018 se, successivamente, venissi chiamato su materia da GMRE 2016 non dovrei rifare l'anno di prova

Giusto?
Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2019 12:01 pm

Giusto, se si parla sempre di scuola superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da ALE7II Gio Ago 22, 2019 1:36 pm

volevo sapere se il docente tutor che segue i neoimmessi deve possedere requisiti particolari, tipo: anzianità di servizio...

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2019 2:04 pm

No. So di docenti che hanno fatto i tutor avendo superato l'anno di prova l'anno prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo ruolo, anno di prova e part time Empty Re: nuovo ruolo, anno di prova e part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.