mancata attribuzione punteggio master  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata attribuzione punteggio master  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata attribuzione punteggio master

2 partecipanti

Andare in basso

mancata attribuzione punteggio master  Empty mancata attribuzione punteggio master

Messaggio Da evviva Mar Ago 09, 2011 3:03 pm

Salve,

ho presentato domanda per le graduatorie di terza fascia nei due bienni precedenti nelle categorie A60 A59 A11 ed A54.

Nel primo biennio mi è stato riconosciuto un punteggio di 41 per voto di laurea e dottorato.

Nello scorso biennio 2009-2011 ho inserito come titolo valutabile, conseguito nel frattempo, un master di 1500 ore in Telerilevamento. I 3 punti non mi sono stati assegnati.

Alla scuola capofila mi hanno detto di reinserirlo ma non vorrei rischiare l'esclusione per aver ripresentato un titolo già valutato, anche perchè l'incaricato addetto al ritiro delle domande non è lo stesso che fa la valutazione delle stesse.

Vorrei capire cosa fare, anche perchè non so se sia stata una svista della scuola nella scorsa valutazione titoli oppure non lo abbiano valutato idoneo seppure facente riferimento ad un settore scientifico.

Come mi comporto?

allego una dichiarazione alla domanda oppure aspetto le graduatorie e faccio ricorso?


evviva

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio master  Empty valutazione master

Messaggio Da desperate teacher Mar Ago 09, 2011 3:08 pm

Se hai la domanda-copia della domanda del 2009 magari gliela presenti come documento allegato e specifichi con una lettera al dirigente della scuola capofila tale erronea non attribuzione di punteggio per il master conseguito (alleghi anche copia conforme all'originale datata e controfirmata da te del titolo di studi), precisi che ovviamente la stessa dichiarazione era stata già effettuazione in ordine all'aggiornamento delle graduatorie d'istituto per il biennio 2009/2011 e che per mero errore materiale probabilmente non era stato valutato.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio master  Empty Re: mancata attribuzione punteggio master

Messaggio Da evviva Mar Ago 09, 2011 4:56 pm

A meno che potrebbero non aver ritenuto idoneo il master per le classi di concorso e non averlo valutato per questo motivo.

Comunque come dici tu posso allegare copia della domanda 2009-2011 e copia del titolo, e vediamo un pò cosa succede.

evviva

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio master  Empty Re: mancata attribuzione punteggio master

Messaggio Da evviva Mer Ago 10, 2011 3:44 pm

Accetto anche altri suggerimenti..

non so se non l'abbiano ritenuto valido ai fini della graduatoria precedente, perciò non l'hanno conteggiato,...
se invece è stato un loro errore vorrei poter rimediare nel miglior modo possibile senza rischiare l'esclusione.
So che avrei dovuto fare roicoro nelle precedenti graduatorie, ma ora posso ancora rimediare??

evviva

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancata attribuzione punteggio master  Empty Re: mancata attribuzione punteggio master

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.