Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

5 partecipanti

Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da bonjovina Sab Ago 31, 2019 10:06 pm

Ciao a tutti, avrei un quesito, non so se, gentilmente, potreste aiutarmi.
Ho chiesto assegnazione provvisoria dalla provincia di Messina verso quella di Catania. L’usp di Catania, rispettando i termini prefissati, ha pubblicato i movimenti e la mia domanda non è stata soddisfatta. L’assurdità è che tra i comuni, i distretti e le scuole inserite ne ho inserita una in cui una collega sta chiedendo a.p. verso Messina, solo che Messina non ha pubblicato i movimenti ma solo la graduatoria, da lì ho visto che la collega vuole spostarsi da CT a ME. Se la collega otterrà assegnazione (ho visto nelle vecchie graduatorie che ottiene ogni anno AP) e il posto da me richiesto sarà libero quando l’USP di ME si degnerà di notificarlo, a chi andrà quel posto? È assurdo che a causa delle province ritardatarie alcuni posti poi vengano persi. Potrei fare qualcosa al riguardo? Grazie mille

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da Dec Dom Set 01, 2019 1:04 am


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da bonjovina Dom Set 01, 2019 9:01 am

Grazie mille

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da fabio2 Dom Set 01, 2019 10:23 am

Scusate se mi intrometto. Ho visto, bonjovina, che usp di Catania ha pubblicato - per alcune classi di concorso - solo le assegnazioni provvisore provinicali. Non so se rigurarda anche te, ma per alcune classi ancora si attendono i movimenti delle ap interporviniciali. Mi permetto di farlo presente, perché nel caos di questa raffica di pubblicazioni last minute è facile confondersi.

bonjovina ha scritto:Ciao a tutti, avrei un quesito, non so se, gentilmente, potreste aiutarmi.
Ho chiesto assegnazione provvisoria dalla provincia di Messina verso quella di Catania. L’usp di Catania, rispettando i termini prefissati, ha pubblicato i movimenti e la mia domanda non è stata soddisfatta. L’assurdità è che tra i comuni, i distretti e le scuole inserite ne ho inserita una in cui una collega sta chiedendo a.p. verso Messina, solo che Messina non ha pubblicato i movimenti ma solo la graduatoria, da lì ho visto che la collega vuole spostarsi da CT a ME. Se la collega otterrà assegnazione (ho visto nelle vecchie graduatorie che ottiene ogni anno AP) e il posto da me richiesto sarà libero quando l’USP di ME si degnerà di notificarlo, a chi andrà quel posto? È assurdo che a causa delle province ritardatarie alcuni posti poi vengano persi. Potrei fare qualcosa al riguardo? Grazie mille

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da bonjovina Dom Set 01, 2019 1:30 pm

Ti ringrazio ma parlo di secondaria di primo grado e le interprovinciali sono state pubblicate ieri spero nelle integrazioni...

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da Bebenite Dom Set 01, 2019 9:09 pm

bonjovina ha scritto:Ti ringrazio ma parlo di secondaria di primo grado e le interprovinciali sono state pubblicate ieri spero nelle integrazioni...

Chiedo scusa per la domanda sciocca, entro quanto tempo l'At effettua le integrazioni? Grazie.B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da eugenio66 Lun Set 02, 2019 11:09 am

Giudice del Lavoro del Tribunale di Brindisi con l’ordinanza n. 6744 del 21 dicembre 2015 ha sancito:
"alla luce del quadro normativo e regolamentare disciplinante la materia, deve concludersi ritenendo che i posti disponibili entro il 31 dicembre debbano essere assegnati prioritariamente al personale di ruolo e solo all’esito, al personale supplente essendo coerente con tale impostazione anche il CCNI laddove stabilisce che i posti utili alle assegnazioni provvisorie sono quelli risultanti dal quadro complessivo delle disponibilità...."

Mi sembra che è stata tramutata in sentenza ma non sono sicuro.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da bonjovina Lun Set 02, 2019 3:20 pm

Spero di sì e spero vivamente in qualche rettifica e integrazione. Messina ancora non ha pubblicato nulla, campa cavallo! :pensive::pensive::pensive:

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP Empty Re: Posto su assegnazione che si libera in ritardo a causa USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.