PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da chanel Mar Ago 09, 2011 7:38 pm

Ciao a tutti! Ho compilato il modello B inserendo 20 tra istituti superiori, comprensivi e circoli didattici (2) poichè sono inserita in GI per lingue straniere e scuola primaria. Pensavo di trovare il modo per scegliere le scuole in cui essere inserita per la primaria ma non ho trovato nessuna opzione nella compilazione del modello. Con quale criterio vengono scelti i 10 istituti in cui verrò inserita nelle graduatorie per la primaria? Li sceglie direttamente il sistema o posso fare qualcosa io per esprimere le mie preferenze? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 3:34 am

I primi dieci che indichi; quindi sta' attenta all'ordine in cui li metti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da chanel Mer Ago 10, 2011 7:27 am

Grazie mille, Dec!

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da chanel Mer Ago 10, 2011 7:29 am

Naturalmente la prima scuola è esclusa, visto che si tratta di un istituto superiore! Si dovrebbe cominciare a contare i 10 istituti dalla seconda scuola, vero?

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 4:39 pm

I primi dieci istituti comprensivi che inserisci; se ai primi posti metti tutte superiori, quelle naturalmente non contano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da chanel Mer Ago 10, 2011 5:05 pm

Ti ringrazio, Dec. Le tue risposte mi aiutano sempre a chiarire i dubbi.

chanel

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria Empty Re: PER GIULIA Modello B: criterio di scelta per insegnamento primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.