Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Empty Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi

Messaggio Da libera77 Mer Ott 02, 2019 2:22 pm

Buongiorno, volevo un' informazione...ho il diploma magistrale ante 2001 e vorrei fare il concorso in infanzia, quando uscirà..
una volta vinto il concorso, la mia domanda e' che avendo solo il diploma magistrale rispetto a persone che hanno per es anni di servizio..e altri titoli...cosa succede? saro' sempre in coda alla graduatoria?
gli altri avendo piu' titoli, verranno convocati sempre prima di me?
ho una totale confusione in merito a questi concorsi, graduatorie ecc
mi sapreste dire qualcosa a riguardo?

libera77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Empty Re: Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi

Messaggio Da Dec Mer Ott 02, 2019 5:21 pm

Il servizio probabilmente sarà valutato, ma chi aveva molto servizio nella scuola statale ha già fatto il concorso straordinario, perciò non ti scoraggiare: se sarai brava a superare le prove con un voto alto, non sarai in fondo alle graduatorie.
Se ti interessa, nel 2020 potrai iscriverti anche in seconda fascia Gi per le supplenze: qui sarai sicuramente in fondo alla graduatoria, anche se dipende dal voto del diploma, ma tanto almeno in certe regioni chiamano tutti; anzi già da quest'anno potresti mandare le mad alle scuole e avresti buone possibilità di essere chiamata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Empty Re: Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi

Messaggio Da libera77 Gio Ott 03, 2019 11:47 am

Grazie!
io gia' sono inserita in seconda fascia Gi, ma sono stata sempre chiamata per un giorno o due massimo, a Roma

libera77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi Empty Re: Diploma magistrale e concorso infanzia...dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.