Diploma magistrale e concorso per infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale e concorso per infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale e concorso per infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale e concorso per infanzia Empty Diploma magistrale e concorso per infanzia

Messaggio Da amanda74 Ven Set 28, 2012 4:01 pm

Chiedo un'informazione: ma col diploma magistrale quadriennale conseguito nel 1997, con corso integrativo poi nel 1998 si può partecipare al concorso per l'infanzia?
Il dubbio mi viene dal fatto che nel bando c'è scritto corsi triennali e quinquennali, riporto il testo del concorso:
"possono partecipare al concorso i candidati in possesso del titolo di studio comunque conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002 , al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali della scuola magistrale"

amanda74

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso per infanzia Empty Re: Diploma magistrale e concorso per infanzia

Messaggio Da tajmahal Ven Set 28, 2012 4:25 pm

si...inoltre potrai partecipare anche a quello per la primaria...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso per infanzia Empty Re: Diploma magistrale e concorso per infanzia

Messaggio Da amanda74 Ven Set 28, 2012 4:50 pm

Grazie mille Tajmahal, mi ero fatta fuorviare dalla dicitura triennale e quinquennale, ma forse quest'ultima si riferisce al diploma magistrale con l'anno integrativo (4+1). grazie

amanda74

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso per infanzia Empty Re: Diploma magistrale e concorso per infanzia

Messaggio Da puncake70 Mer Ott 03, 2012 10:36 pm

salve a tutti! ho preso un diploma triennale magistrale nell'85.. posso partecipare al concorso? sarebbe il primo che faccio,non sono in graduatoria.
Inoltre ho fatto un colloquio in una scuola paritaria ma mi hanno detto che col mio diploma non posso insegnare perchè non ho l'abilitazione.. è vero??? sapevo che i diplomati entro il 2001-2002 potevano insegnare

puncake70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e concorso per infanzia Empty Re: Diploma magistrale e concorso per infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.