punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Empty punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale

Messaggio Da eros Ven Nov 01, 2019 10:31 pm


Salve,
sono un docente che nell'anno scolastico 2019/20 ha ottenuto assegnazione provvisoria interprovinciale. Ho letto che dal 2020/21 perdo il punteggio di continuità anche se sono soprannumerario nell'ottennio ed ho sempre richiesto il rientro nella scuola di titolarità. Vorrei capire due cose:
1) quando farò domanda di mobilità posso far valere il punteggio già maturato visto che l'anno in corso non si valuta oppure ho già perso tutti i punti maturati?
2)ancora per quest'anno la nota che afferma che perde il punteggio di continuità il soprannumerario che ottiene assegnazione interprovinciale non è ancora valida?
Grazie


eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale Empty Re: punteggio continuità e assegnazione provv interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Sab Nov 02, 2019 1:35 pm

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-di-continuita-si-perde-con-lassegnazione-provvisoria/

Ottenendo ap interprovinciale hai perso il punteggio di continuità. Nella mobilità non potrai dichiararli, li perdi una volta che ottieni l'assegnazione, per quanto ne so io.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.