Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty
MessaggioTitolo: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMar Nov 05, 2019 12:18 pm

Vorrei sapere se il compenso di cui all'oggetto viene dato con cedolino del Mef se si tratta di personale doecente interno all'amministrazione
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMar Nov 05, 2019 1:33 pm

No, te lo deve dare la segreteria, perché è la scuola che effettua il pagamento
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMer Nov 06, 2019 4:41 pm

Sei sicura milla 2? Quindi questo significa che ci sarà un CUD a parte? Chiedo anche a fradacla per conferma
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMer Nov 06, 2019 7:11 pm

Sono quasi certa che i compensi PON confluiscono nella CU che certifica gli stipendi e gli altri compensi accessori. Milla ti potrà dire con maggiore sicurezza, visto che lavora in segreteria.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMer Nov 06, 2019 7:19 pm

fradacla, ho lavorato come AA, ma adesso ho accettato una supplenza sul sostegno. Confermo che tutti i compensi liquidati dalla scuola confluiscono in un unico CU
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMer Nov 06, 2019 7:20 pm

[quote="milla 2"]fradacla, ho lavorato come AA, ma adesso ho accettato una supplenza sul sostegno. Confermo che tutti i compensi liquidati dalla scuola confluiscono in un unico CU[/quote]

Di certo non hai dimenticato i rudimenti del precedente lavoro, no? ;-)
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino EmptyMer Nov 06, 2019 7:23 pm

Certamente no e cerco di tenermi sempre aggiornata. Ho solo voluto precisare per correttezza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino   Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty

Compenso per Pon esperto interno e cedolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: