Compenso per Pon esperto interno e cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso per Pon esperto interno e cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso per Pon esperto interno e cedolino

3 partecipanti

Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da tanganika Mar Nov 05, 2019 12:18 pm

Vorrei sapere se il compenso di cui all'oggetto viene dato con cedolino del Mef se si tratta di personale doecente interno all'amministrazione

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 05, 2019 1:33 pm

No, te lo deve dare la segreteria, perché è la scuola che effettua il pagamento

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da tanganika Mer Nov 06, 2019 4:41 pm

Sei sicura milla 2? Quindi questo significa che ci sarà un CUD a parte? Chiedo anche a fradacla per conferma

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Nov 06, 2019 7:11 pm

Sono quasi certa che i compensi PON confluiscono nella CU che certifica gli stipendi e gli altri compensi accessori. Milla ti potrà dire con maggiore sicurezza, visto che lavora in segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 06, 2019 7:19 pm

fradacla, ho lavorato come AA, ma adesso ho accettato una supplenza sul sostegno. Confermo che tutti i compensi liquidati dalla scuola confluiscono in un unico CU

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da fradacla Mer Nov 06, 2019 7:20 pm

[quote="milla 2"]fradacla, ho lavorato come AA, ma adesso ho accettato una supplenza sul sostegno. Confermo che tutti i compensi liquidati dalla scuola confluiscono in un unico CU[/quote]

Di certo non hai dimenticato i rudimenti del precedente lavoro, no? ;-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 06, 2019 7:23 pm

Certamente no e cerco di tenermi sempre aggiornata. Ho solo voluto precisare per correttezza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Compenso per Pon esperto interno e cedolino Empty Re: Compenso per Pon esperto interno e cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.