convocazione errata supplenza annuale help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione errata supplenza annuale help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione errata supplenza annuale help!

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da marinacascone Mer Nov 06, 2019 9:02 am

Salve allora vi espongo il mio problema...
allora il giorno 21/10 mi arriva tramite pec una convocazione per h18 fino al 5/6/2020 a cui ho dato la mia disponibilità...
il giorno 22/10 vengo contattata dalla scuola la quale mi informa che sono io la destinataria della supplenza, e visto che vivo al sud e la scuola è al nord mi dicono di prendere servizio il 24/10 e di mandare una mail dove dichiaravo di presentarmi il giorno tot ecc ecc.
Io giorno 24/10 mi presento ,prendo servizio,firmo la presa di servizio,e tutto quanto...il giorno dopo consegno in segreteria richiesta di congedo parentale fino al 31/3/2020...tutto ok dando i 5 giorni di preavviso il 31/10 è stato il mio ultimo giorno in servizio...xkè il congedo sarebbe partito da lunedi 4/11.
Me ne torno a casa...e lunedì mi chiama la scuola dicendomi che si è verificato un disguido e la mia supplenza è fino al 30/01/2020 quindi mi impongono di cambiare la data di fine del mio congedo...chiedo se gentilmente mi mandano una mail scritta e mi viene risposto che non hanno tempo...

nel frattempo mi sono consultata con il sindacato e provvederò all'accesso agli atti xkè la cosa non mi è chiara,in primis mi hanno detto che io sostituivo una docente in maternità a rischio...poi mi hanno detto che la malattia della docente finisce il 30/01/2020...
cosa posso fare? ed in più posso chiedere una rettifica della convocazione?

A me sembra anomalo,anche xkè se avrei saputo dall'inizio che si trattava di una supplenza breve non avrei accettato...mi hanno tratto in inganno...
Help me!
grazie

marinacascone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 06, 2019 9:15 am

Io credo che la segreteria abbia agito in buona fede, anche se ha preso una cantonata! Se la titolare è in dolce attesa, non può farti un contratto fino a giugno. E' probabile che dal 31 gennaio entrerà in astensione obbligatoria e tu avrai la proroga del contratto. Io chiarirei questa cosa col Ds.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da Dec Mer Nov 06, 2019 10:58 am

Avrai la proroga del contratto, ma solo se rientri in servizio, non se sarai ancora in congedo parentale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da marinacascone Mer Nov 06, 2019 11:08 am

[quote="Dec"]Avrai la proroga del contratto, ma solo se rientri in servizio, non se sarai ancora in congedo parentale.[/quote]

il problema è che al momento io non ho nemmeno una copia del contratto,e su istanze online non c'è

marinacascone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da Dec Mer Nov 06, 2019 11:12 am

Quello te lo daranno, non credo sia un problema. Intanto chiedi il congedo fino ad una data anteriore al 30 gennaio, poi si vedrà se deciderai di rientrare in servizio o di aspettare un'altra supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da marinacascone Mer Nov 06, 2019 11:17 am

[quote="Dec"]Quello te lo daranno, non credo sia un problema. Intanto chiedi il congedo fino ad una data anteriore al 30 gennaio, poi si vedrà se deciderai di rientrare in servizio o di aspettare un'altra supplenza.[/quote]

ho mandato ora una mail con la richiesta di una copia del contratto,xkè come ho detto prima in istanze online non c'è traccia...ma su noipa risulta acquisito con decorrenza 24/10/2019 fine 5/6/2020...non è stato modificato,quindi perchè mi devono obbligare a cambiare data di fine congedo a sto punto? se l'errore non è stato corretto? sono sempre piu dubbiosa

marinacascone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da Dec Mer Nov 06, 2019 11:26 am

Non lo so, ma eventualmente puoi sempre prolungare il congedo a gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da marinacascone Mer Nov 06, 2019 11:38 am

[quote="Dec"]Non lo so, ma eventualmente puoi sempre prolungare il congedo a gennaio.[/quote]

si, so che eventualmente il congedo posso prolungarlo,ma la cosa che non mi è chiara è che la segreteria pretende da me il cambio data del congedo,,quando il contratto è ancora a fine attività didattiche...non c'è traccia di questo 30 gennaio della fine della malattia della collega, e non ho nessuna richiesta da parte loro,solo una telefonata...
forse mi sbaglio ma qui gatta ci cova...

marinacascone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 06, 2019 11:55 am

Il periodo di congedo va rimodulato in base al contratto. Fatti inviare il contratto anche via e-mail, dicendo che subito dopo restituirai il contratto firmato e la nuova richiesta di congedo parentale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da marinacascone Mer Nov 06, 2019 11:59 am

[quote="milla 2"]Il periodo di congedo va rimodulato in base al contratto. Fatti inviare il contratto anche via e-mail, dicendo che subito dopo restituirai il contratto firmato e la nuova richiesta di congedo parentale[/quote]

si infatti grazie,per questo ho fatto richiesta del contratto,dal momento in cui avrò il contratto modificato ,allora provvederò a modificare a mia volta la data di fine del congedo...così la cosa risulterà chiara...mentre ora non lo è affatto
grazie mille
vi terrò aggiornati

marinacascone

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.11.19

Torna in alto Andare in basso

convocazione errata supplenza annuale help! Empty Re: convocazione errata supplenza annuale help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.