Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

3 partecipanti

Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da pulce Mar Ott 04, 2011 11:41 pm

Salve a tutti,
si considera rinuncia, non dare disponibilità per una supplenza annuale di 10 h da GE, essendo già in servizio per una supplenza breve di 20 h da GI (che potrebbe prorogarsi a lungo)??

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2011 1:06 am

Questione controversa. In ogni caso rifiutando 10 ore non vieni esclusa dal salvaprecari, se è quello che ti preoccupa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da pulce Mer Ott 05, 2011 9:37 am

Dec ha scritto:Questione controversa. In ogni caso rifiutando 10 ore non vieni esclusa dal salvaprecari, se è quello che ti preoccupa.

Non sono preoccupata per me ma per un mio amico, che, a parte l'SP, si trova bene nella scuola dove ha le 20 h ma non voleva che il rifiuto dello spezzone da GE costituisse rinuncia, per evitare le sanzioni previste dal regolamento delle supplenze.
Io penso che se al momento di una qualsiasi chiamata, si è occupati in un'altra scuola e ad orario pieno, anche se temporaneamente, il rifiuto è giustificato e quindi non si tratta di rinuncia..

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da Dec Gio Ott 06, 2011 12:15 am

Quali sanzioni? Pensa di poter essere convocato ancora da Gae per quest'anno scolastico? Io non credo che sia possibile e comunque non ho mai visto tornare indietro con la graduatoria ad esaurimento. Penso che il fatto di lavorare o meno da GI sia del tutto ininfluente per le Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2011 8:10 am

E' rinuncia da GE, per cui non verrà richiamato. Nulla impedisce però il SP, perchè si tratta di 10 ore. A quel punto può tenere la supplenza da GI e presentare SP per nuova supplenza, nel caso in cui quella da GI terminasse per qualsiasi motivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da pulce Gio Ott 06, 2011 9:43 am

Dec ha scritto:Quali sanzioni? Pensa di poter essere convocato ancora da Gae per quest'anno scolastico? Io non credo che sia possibile e comunque non ho mai visto tornare indietro con la graduatoria ad esaurimento. Penso che il fatto di lavorare o meno da GI sia del tutto ininfluente per le Gae.

Lui comunque ha poi deciso di dare la sua disponibilità per l'incarico annuale, ma il posto lo hanno assegnato a un'altro prima di lui in GE e lui è rimasto in servizio dove era. Comunque, nel caso di una nuova supplenza annuale, non dovrebbero ripercocorrere dal primo candidato che ha dato disponibilità, che potrebbe essere un insegnante senza incarico oppure che non ha completato le 18 h??

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2011 3:58 pm

Ricominceranno dalla persona che ha appena avuto queste 10 ore e che ha diritto al completamento e proseguiranno con tutti quelli che seguono, a prescindere dal fatto che abbiano dato o meno la disponibilità per le 10 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da pulce Ven Ott 07, 2011 6:36 pm

Dec ha scritto:Quali sanzioni? Pensa di poter essere convocato ancora da Gae per quest'anno scolastico? Io non credo che sia possibile e comunque non ho mai visto tornare indietro con la graduatoria ad esaurimento. Penso che il fatto di lavorare o meno da GI sia del tutto ininfluente per le Gae.

E quindi, perchè non deve pensare di essere ancora convocato, essendo in GE dopo il fortunato delle 10 h e visto che non ha fatto alcuna rinuncia??

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2011 11:12 pm

Quando ti ho risposto, pensavo che le 10 ore fossero state assegnate a qualcuno dopo di lui e non prima di lui in graduatoria. In ogni caso mi sembra strano che escano ancora tanti posti da assegnare da Gae, anche se teoricamente è possibile fino al 31/12.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da pulce Sab Ott 08, 2011 8:54 am

Dec ha scritto:Quando ti ho risposto, pensavo che le 10 ore fossero state assegnate a qualcuno dopo di lui e non prima di lui in graduatoria. In ogni caso mi sembra strano che escano ancora tanti posti da assegnare da Gae, anche se teoricamente è possibile fino al 31/12.

Questa è l'unica supplenza da GE che ci è arrivata a differenza degli anni scorsi, ahimè! Io sono in GE subito dopo il mio amico e quest'anno è la prima volta dal 2007 che non ci hanno nemmeno convocato, come previsto del resto! Spero che al più presto squilli il telefono.. GE, GI, SP.. quel che arriva è bene accetto!
Grazie ancora, bye

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia? Empty Re: Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.