Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

info per trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

info per trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiore76

info per trasferimento Empty
MessaggioTitolo: info per trasferimento   info per trasferimento EmptySab Nov 16, 2019 7:54 pm

Salve amici del forum. L' anno prossimo vorrei cambiare scuola ma mi chiedevo come faccio a sapere i posti che si liberano in una scuola, magari di mio interesse? In che periodo interessarmi ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptySab Nov 16, 2019 7:56 pm

Al massimo puoi sapere, se riesci a saperlo, quali docenti andranno in pensione.
Ma devi tenere conto che ci possono essere sovrannumerari.
L'organico viene comunque definito DOPO che scadono le domande di mobilità.
E poi devi tenere conto che si spostano anche gli altri docenti..
fiore76

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptySab Nov 16, 2019 8:06 pm

Grazie Arrabbiu....è davvero difficile!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptySab Nov 16, 2019 8:55 pm

Che "tipo" di mobilità dovrai chiedere? Interprovinciale? Provinciale? All'interno del comune?
Arthos70

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyGio Gen 02, 2020 7:47 pm

Buonasera, ho necessità di un'informazione
Non mi è ancora chiaro, avendo avuto informazioni contrastanti, se come neoimmesso in ruolo 2019/2020 da Gae ho diritto al trasferimento o posso solo chiedere l'assegnazione provvisoria. Io vorrei chiedere il trasferimento in altra città della stessa provincia per motivi famigliari ma appunto mi chiedo se invece sono obbligato al vincolo triennale di permanenza nella stessa scuola che mi è stata assegnata e in cui sono, di fatto, in prova.
Grazie per la risposta
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyGio Gen 02, 2020 8:03 pm

Hai il vincolo triennale. Puoi solo chiedere AP provinciale laddove ne ricorrano i requisiti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyGio Gen 02, 2020 8:08 pm

Mi sto perdendo con questi vincoli..
Ha il vincolo su sede? Sicuro?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyGio Gen 02, 2020 8:12 pm

No, in effetti avrebbe solo il vincolo su provincia essendo da GE.

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2019-20-neoassunti-soggetti-a-vincolo-triennale-e-quinquennale/
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyGio Gen 02, 2020 8:34 pm

Eppure qualcosa non mi torna.
L'anno scorso i neoimmessi gae e concorso 2016 non avevano vincoli e infatti il contratto non parla, mi pare, in modo specifico di tali situazioni. Perché a parità di contratto dovrebbe applicarsi questi vincoli, senza interventi legislativi specifici?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyVen Gen 03, 2020 1:40 am

E' quello che ho chiesto anch'io, ma gugu ne sembra molto convinto; a me sembra che il vincolo triennale sulla provincia, pur mai ufficialmente abrogato, non venga applicato da anni e non sia stato applicato neanche l'anno scorso; perciò non capisco perché quest'anno, senza che sia cambiato niente, dovrebbe essere applicato.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyVen Gen 03, 2020 3:44 pm

A questo punto non rimane che attendere gli incontri con le OOSS.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyVen Gen 03, 2020 4:01 pm

Sì, penso che in quel momento capiremo qualcosa di più.
seurel

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento EmptyVen Gen 03, 2020 9:44 pm

Scusatemi,ripropongo lo stesso quesito che ho postato sull'altro thread:
allo stato attuale, per i vincitori del concorso 2018 immessi in ruolo il 01/09/2019,e' prevista la possibilità' di richiedere, avendone i requisiti,assegnazione provvisoria interprovinciale?
Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info per trasferimento   info per trasferimento Empty

info per trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: